Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2009, 15:59   #11261
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da Piccolo85 Guarda i messaggi
... avevo visto anche il modello 26336j1d pero apparte che da alcune parti si leggono pareri discordanti, il prezzo e dala sua perche con 320 euro te lo porti a casa, solo che avendo le casse laterali e solo 4 cm piu corto in lunghezza di un 32 e quindi ce sempre il solito problema di spazio ...
Guarda, molto francamente, voglio dirti una cosa. Risparmiare il più possibile, quando si può, è una buona cosa, ma spesso e volentieri non la migliore.

A te giustamente è piaciuto l' A456, ed ora ti stai adoperando per trovarlo ad un prezzo favorevole. Ora però, leggere che hai considerato il 336J (problemi di spazio a parte) solo perchè lo trovi ad un prezzo più basso mi fa intuire che forse stai considerando male il tuo acquisto. Tra l' A456 ed il 336J c' è un abisso. Il 336J è veramente scarso, è povero di qualità e veramente scarso in dotazione (non ha nemmeno l' uscita cuffie, che per me, almeno PER ME, è un crimine). E' un pannello mediocre e sicuramente di gran lunga inferiore alla serie 4, dove già sull' A456 si può trovare chi è rimasto contento e chi no per via del fatto che su certi modelli, dipende sempre da che pannello ti capita...

Ora il 336J ha la "particolarità" piuttosto infelice di avere le casse laterali per cui anche se 26" ingombra comunque troppo in senso orizzontale; per questo motivo ti senti di scartarlo. Con questo mio post volevo spiegarti che se non fosse stato un problema questo, ti avrei consigliato di scartarlo a priori, perchè davvero non ne vale la pena e le motivazioni, ne ho indicate solo alcune...

Il detto dice: chi più spende meno spende.... Sicuramente non è vero. Non si tratta di risparmiare per risparmiare, oppure investire soldi perchè sicuramente comprando il prodotto costoso si avrà un ritorno in prestazioni in positivo (spesso nonostante aver speso cifre astronomiche, ci si ritrova comunque insoddisfatti). E' tutta una questione di rapporto qualità/prezzo, per cui mi sento di affermare che sicuramente spende di meno in ogni caso chi usa la zucca e sta attento ogni volta che intende acquistare qualcosa

Old 20-02-2009, 16:07   #11262
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Guarda, molto francamente, voglio dirti una cosa. Risparmiare il più possibile, quando si può, è una buona cosa, ma spesso e volentieri non la migliore.

A te giustamente è piaciuto l' A456, ed ora ti stai adoperando per trovarlo ad un prezzo favorevole. Ora però, leggere che hai considerato il 336J (problemi di spazio a parte) solo perchè lo trovi ad un prezzo più basso mi fa intuire che forse stai considerando male il tuo acquisto. Tra l' A456 ed il 336J c' è un abisso. Il 336J è veramente scarso, è povero di qualità e veramente scarso in dotazione (non ha nemmeno l' uscita cuffie, che per me, almeno PER ME, è un crimine). E' un pannello mediocre e sicuramente di gran lunga inferiore alla serie 4, dove già sull' A456 si può trovare chi è rimasto contento e chi no per via del fatto che su certi modelli, dipende sempre da che pannello ti capita...

Ora il 336J ha la "particolarità" piuttosto infelice di avere le casse laterali per cui anche se 26" ingombra comunque troppo in senso orizzontale; per questo motivo ti senti di scartarlo. Con questo mio post volevo spiegarti che se non fosse stato un problema questo, ti avrei consigliato di scartarlo a priori, perchè davvero non ne vale la pena e le motivazioni, ne ho indicate solo alcune...

Il detto dice: chi più spende meno spende.... Sicuramente non è vero. Non si tratta di risparmiare per risparmiare, oppure investire soldi perchè sicuramente comprando il prodotto costoso si avrà un ritorno in prestazioni in positivo (spesso nonostante aver speso cifre astronomiche, ci si ritrova comunque insoddisfatti). E' tutta una questione di rapporto qualità/prezzo, per cui mi sento di affermare che sicuramente spende di meno in ogni caso chi usa la zucca e sta attento ogni volta che intende acquistare qualcosa

grazie dell'insegnamento di vita quel modello l'avevo gia cmq mezzo scartato perche avevo letto gia le perplessita di molti e solo che di samsung ci sono solo questi 2 modelli visto io mio budget erano i piu ideali visto che se vaiverso philips o sony vai ben oltre i 400 euro anche per un 26
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline  
Old 20-02-2009, 17:25   #11263
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Homer J-1983 Guarda i messaggi
Ho ordinato già da qualche giorno il philips 32PFL7403D, sono andato a vedere il pdf delle specifiche, ma non mi è chiara una cosa:
Perché dice che la risoluzione massima per pc è 1024x768? Se lo collego con hdmi riesco ad ottenere la piena risoluzione?
In secondo luogo, viene specificato che è un pannello 100Hz, ma perché in queste specifiche non va oltre gli 85Hz?
Infine, perché tra i formati video porta acnhe 1080i e 1080p?
Il modello cui ti riferisci è un hd-ready, quindi la risoluzione è a 720p solo se ci colleghi un DVD con up-scaling oppure un lettore Blu-ray, ecc, con un cavo HDMI. Se fosse full-hd avrebbe la risoluzione piena: 1080p. Tu puoi anche, ad esempio, collegarci un Blu-ray a 1080p, ma poi il TV fa il "down-scaling", cioè ti fa scendere la risoluzione a 720p. Il risultato è che fai lavorare la televisione di più per niente.
Per quanto riguarda gli 85 Hz forse non è riferito alla scansione, ma a qualche altra funzione, dovrei leggere bene ma ora non ho tempo.

Ultima modifica di messaggero57 : 20-02-2009 alle 17:27.
messaggero57 è offline  
Old 20-02-2009, 17:43   #11264
zufaron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Io volevo prendere il philips 32PFL5403D, è in offerta a 450 euro, l'uso che ne farei è per una cucina e per vedere sky hd. Che differenza c'è con il philips 32PFL7403D? Ho letto ottime opinioni sulla qualità dell'immagine, opinioni molto meno positive invece sull'audio (ma secondo me esagerano nel dire che è solo discreto). Voi che dite vale la pena prenderlo (considerando che poi per l'xbox penso prendero' un full hd)? O mi oriento su un samsung da 32 pollici serie 3 con contrasto da 7500? O su un lg sempre 32 pollici con contrasto da 15000?

Ultima modifica di zufaron : 20-02-2009 alle 19:21.
zufaron è offline  
Old 20-02-2009, 18:30   #11265
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da zufaron Guarda i messaggi
Io volevo prendere il philips 32PFL5403D( ecco le caratteristiche: è in offerta a 450 euro, l'uso che ne farei è per una cucina e per vedere sky hd. Che differenza c'è con il philips 32PFL7403D?
Il 32PFL5403D, a differenza del 32PFL7403D, non ha la scansione 100 Hz, ma visto che lo devi mettere in cucina, l'iportante è che non lo infili nel forno!
Per il resto è un buon LCD per l'uso che dici di volerne fare.
Old 20-02-2009, 19:10   #11266
zufaron
Senior Member

Ah ecco, grazie mille per la risposta, lunedi si vede...fosse stato a 400 euro lo avrei preso subito, proprio perchè va in cucina è inutile spendere tanto..so tutti i problemi che hanno le tv in cucina, cmq è una cucina grande (circa 25 metri) e non la si usa spesso per cucinare (abbiamo un cucinino fuori nel balcone chiuso con vetrate, la cui porta pero' è distante un paio d metri dalla tv, quindi un po' d fumi arrivano sempre e poi il lavandino è solo dentro la stanza e ad es quando si scola la pasta il vapore è tanto, in più mai madre ci fuma tantissimo in questa stanza..insomma nn è il luogo ideale x un lcd!).
zufaron è offline  
Old 20-02-2009, 19:13   #11267
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
O mi oriento su un samsung da 32 pollici serie 3 con contrasto da 7500? O su un lg sempre 32 pollici con contrasto da 15000?
Philips lg o samsung ma serie 4, la 3 lasciala perdere.
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 20-02-2009, 19:14   #11268
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Io volevo prendere il philips 32PFL5403D( ecco le caratteristiche: http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951 ), è in offerta a 450 euro, l'uso che ne farei è per una cucina e per vedere sky hd. Che differenza c'è con il philips 32PFL7403D? Ho letto ottime opinioni sulla qualità dell'immagine, opinioni molto meno positive invece sull'audio (ma secondo me esagerano nel dire che è solo discreto). Voi che dite vale la pena prenderlo (considerando che poi per l'xbox penso prendero' un full hd)? O mi oriento su un samsung da 32 pollici serie 3 con contrasto da 7500? O su un lg sempre 32 pollici con contrasto da 15000?
togli il link: non sono permessi link diretti agli shop online
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 20-02-2009, 19:24   #11269
zufaron
Senior Member

il link l'ho tolto, non sapevo che non fossero permessi link a shop on line anche perchè di solito li mettono un po' tutti sul forum, cmq grazie a tutti per i consigli, si i samsung serie 3 anch'io li avevo esclusi, il contrasto è troppo basso. Ho un samsung serie 4 da 40 pollici invece che si vede una bellezza, alla fine o aspetto qualche altra settimana o prendo questo philips che è molto bello (anche se un po' caruccio)...poi a fine anno spero di poter prendere un full hd per la mia stanza!!! Voglio un samsung serie 6 a 100 hertz!!!
zufaron è offline  
Old 20-02-2009, 19:37   #11270
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

i link sono permessi, ma se sono di motori di ricerca (ad esempio trovaprezzi), oppure se linki 2 o più shop, 1 solo è vietato (almeno così ricordo )
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 20-02-2009, 19:45   #11271
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
i link sono permessi, ma se sono di motori di ricerca (ad esempio trovaprezzi), oppure se linki 2 o più shop, 1 solo è vietato (almeno così ricordo )
sì è vero il regolamento dice.
Quote:
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni.

Chiediamo dunque agli utenti di riflettere, il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.

Hardware Upgrade è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente nelle pagine del sito. Risulta quindi scorretto, fastidioso e irrispettoso utilizzare il forum come mezzo pubblicitario, sia nei confronti dei rivenditori inserzionisti che pagano per la pubblicità, sia nei confronti di Hardware Upgrade, sia nei confronti degli utenti, in quanto fonte di confusione fra consiglio dato a fin di bene e messaggio promozionale.
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
Old 20-02-2009, 19:55   #11272
zufaron
Senior Member

okok cmq il prezzo del mediaworld è anke piu' alto..lol grazie ancora per i preziosi consigli. ciao raga'
zufaron è offline  
Old 21-02-2009, 01:06   #11273
goriath
Senior Member

L'Avatar di goriath

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Quote:
Originariamente inviato da Piccolo85 Guarda i messaggi
grazie dell'insegnamento di vita quel modello l'avevo gia cmq mezzo scartato perche avevo letto gia le perplessita di molti e solo che di samsung ci sono solo questi 2 modelli visto io mio budget erano i piu ideali visto che se vaiverso philips o sony vai ben oltre i 400 euro anche per un 26
Perdonami, non volevo passare per quello che insegna a chi non conosce. Mi esprimevo solo perchè nella tua selezione, ravvedevo confusione. Mi è sembrato strano includere un modello così scadente, sebbene rientrante nel budget, di fronte ad un altro che ha un suo perchè in quella fascia di prezzo.

Tutto qua.
Old 21-02-2009, 09:47   #11274
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Cari amici,
ieri sera, in una nota catena commerciale, ho visto in funzione per la prima volta il 32" e il 46" della serie Sharp DH77: una goduria!!!
Tra l'altro sono appena stati certificati ufficialmente dal consorzio DGTVi per usare la CAM. Link:

http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

Vi allego, inoltre, le prove fatte da alcuni possessori di questi LCD. Immagino interessino soprattutto gli appasionati di giochi.

ieri sera ho comprato il 32DH77, vi giro le mie prime impressioni:
-Trasmissioni SD: si vedono molto bene, la distanza divano-TV è di circa 2 metri, ma anche avvicinandosi non ho notato nessun particolare artefatto (premetto che a casa mia la copertura del digitale terrestre è molto buona)
-PS3: una goduria! ho provato alcuni giochi (Sonic, Dead Space) e non ho notato nessun fenomeno scie o di input lag; con FIFA2008 i giocatori alcune volte si sdoppiavano, settando però la TV in "game mode" il gioco è tornato a funzionare perfettamente(prima ero nella modalità di visione indicata da Sharp come "standard mode")
-CAM: ho attivato la scheda Mediaset e inserito la smarcam nello slot, in questo momento mi sto godendo i 2 mesi gratis di visione di Steel e Mija, se riesco stasera provo a comprare una partita per vedere se ci sono problemi con l'acquisto degli eventi singoli

Devo ancore testare la porta USB, la visione dei DVD,Divx e Bluray, però per adesso IMHO il giudizio su questa tv è ottimo, considerando che non ho fatto nessun tuning dei settaggi (ho sempre usato i settagi standard, film e game mode, quello dinamico non mi piace tanto perchè ha i colori troppo sparati)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho riattaccato il portatile poco fa al 32dh77 sempre 1920x1080 mapping 1:1 (che il tv chiama "punto-punto" e si seleziona con il tasto che permette di scegliere il formato dell'immagine che per l'occasione, cioè collegando un pc, ha solo due opzioni).

L'input lag se c'è io non l'ho notato, per cui a differenza del 9632 va bene per i giochi.

L'ho testato con un il winuae (emulatore Amiga per chi non lo sapesse) con il gioco turrican 2 con il vsync abilitato per verificare la presenza di scie (che ci sono su tutti i tv lcd, sia chiaro).
Sono sorpreso, la scia sarà di uno o due pixel orizzontali (in verticale non si nota alcuna scia). Questo guardando lo schermo da 30 cm di distanza.

L'offuscamento introdotto dal tempo di risposta quindi è IMHO accettabilissimo.

Ultima modifica di messaggero57 : 21-02-2009 alle 10:05.
messaggero57 è offline  
Old 21-02-2009, 10:39   #11275
Piccolo85
Senior Member

L'Avatar di Piccolo85

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Perdonami, non volevo passare per quello che insegna a chi non conosce. Mi esprimevo solo perchè nella tua selezione, ravvedevo confusione. Mi è sembrato strano includere un modello così scadente, sebbene rientrante nel budget, di fronte ad un altro che ha un suo perchè in quella fascia di prezzo.

Tutto qua.
ma che scherzi tranquillo oj anzi apprezzo che mi hai pure dedicato piu attenzione degli altri sul mio intervento eheh

cmqm i sa che finche quel 25a456 non scende di prezzo me ne sto in atesa col mio 19 a costo di starci in eterno!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr
Piccolo85 è offline  
Old 21-02-2009, 13:52   #11276
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Cari amici,
ieri sera, in una nota catena commerciale, ho visto in funzione per la prima volta il 32" e il 46" della serie Sharp DH77: una goduria!!!
Tra l'altro sono appena stati certificati ufficialmente dal consorzio DGTVi per usare la CAM. Link:

http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html

Vi allego, inoltre, le prove fatte da alcuni possessori di questi LCD. Immagino interessino soprattutto gli appasionati di giochi.

...[/b]
wow ,questo DH77 mi sta piacendo sempre più...
quasi quasi... potrebbe sostituire il 9603 che devo prendere....
adesso vedo....
Old 21-02-2009, 14:49   #11277
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
azzarola!!!
stamattina mi è morto il vecchio crt... e io che speravo durasse un pelo di più per aspettare le ultime novità...

a sto punto urge soluzione 32"/37"...

siccome il dubbio è che il 37" sia troppo grande per il soggiorno, sono incerto se:

1. prendere il 32pfl7403 (che costa 500 euro circa) e se lo trovo piccolo venderlo alla morosa
2. prendere lo sharp 32dh77 (che però se poi risulta troppo piccolo me lo tengo perchè la morosa non lo prende a quel prezzo)
3. optare per un 37"...tipo il samsung 37a656 che rientra nel budget...

che fare???
boh...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline  
Old 21-02-2009, 15:06   #11278
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
toshiba 42Zv555D con 3 spe del cell per l upscale delle immagini sd

partiamo dall SD con Nintendo Wii in 480p e resolution + attivato al livello 2

Sul versante SD non cè storia, la differenza è netta, migliora di 20-25% le immagini sd rispetto ad altri LCD.
Avevo un thomson intuiva 27" hd ready e non cè paragone.

Siamo quasi ai livelli del mio CRT EDTV toshiba 28" 16:9 480p con ingressi component [dove tengo collegato di solito il wii tramite component]

Le trasmissioni SD le guardo tramite decoder fastweb collegato tramite HDMI, ho impostato 576p e lascio fare l'upscaling al televisore ed il risultato è eccellente.Potrei impostare 720p e far far l'upscaling al decoder ma credo che non convenga

Collegato il tv al pc tramite Hdmi da 10 euro, impostato il 1080p, lanciato qualche .mkv tipo era glaciale e kung fù panda
Mostruoso,veramente.

Ora ragazzuoli, ma i .mkv possono esser visti a 24hz?
Usando kmplayer dove è settabile il 24p?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 21-02-2009, 15:11   #11279
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
... con 3 spe del cell per l upscale delle immagini sd
cos'è sto "3 spe del cell"?
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline  
Old 21-02-2009, 15:38   #11280
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
cos'è sto "3 spe del cell"?
Sono i core del cell...non ricordo quanti ne abbia, mi pare 7 o 8, di cui uno per il controllo/suddivisione dei dati.
Riguardo al tuo problema della tv, direi di escludere la 2, punta sul 32" philips (che poi al max rivenderai) o sul 37" samsung.
grng è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Annunciata la data d'uscita di Death Str...
Conto alla rovescia per gli uffici: Micr...
OpenAI lancia GPT-5.3-Codex-Spark: veloc...
Super friggitrice ad aria da 10L a 70€: ...
Amazon, perquisizioni della Guardia di F...
TV giganti in offerta su Amazon: 85'' Hi...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z: la sch...
Windows 95 riserva ancora sorprese: i co...
Spotify accelera sul coding con l'AI: 'I...
Marathon apre i server a tutti dal 26 fe...
Iniziano i rumor sullo Xiaomi 18: displa...
Niente intelligenza artificiale per lo s...
Microsoft ci ripensa? Su Windows 11 la b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian