Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2009, 22:59   #1
Fagin
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Navigare DIRETTAMENTE dal palmare con WIND

Mi serve solo il nome di una tariffa Wind che mi permettà di fare quanto sciritto nel titolo del 3d

N.B: NON intendo usare il palmare come modem per connettermi da un pc ma intendo connettermi direttamente dal palmare!!

Possibilmente costi contenuti...ad esempio avevo visto quella dei 2 euro al mese per 10 ore che per me andrebbe di lusso, ma ho capito che c'entra il wap. ora, il wap consente l'accesso libero a internet oppure solo al portale wind pagando questi 2 euro al mese per 10 ore?
Old 12-02-2009, 16:15   #2
Fagin
Member

....oppure ancora ci sarebbe BlackBerry® Internet Service http://www.wind.it/it/servizi/scheda383.phtml che mi pare molto buona, ma è possibile attivarla e usufruirne anche se non si possiede un blackberry?? (io possiedo un e-ten M800 con WindowsMobile...)
Old 15-02-2009, 12:03   #3
Fagin
Member

...tempestivo il forum...
Old 15-02-2009, 13:00   #4
centouno
Senior Member

Città: Oltrepò Pavese
Ciao.....

Le offerte per navigare con WIND sono di 2 tipologie, a Volume o a Tempo, scegli quella che ti piace di più

A Volume:

http://www.wind.it/it/servizi/intern...html?sHp2=4078

a Tempo:

http://www.wind.it/it/servizi/intern...html?sHp2=4079

Tutte le offerte che ti ho linkato, viaggiano su APN internet.wind.

Il WAP in questo caso non c'entra niente.

Potrai usare le offerte indicate, per navigare con il browser del tuo palmare, leggere le mail, ecc. Potrai anche utilizzare il palmare come modem collegato al PC.

L'offerta per il BlackBerry NON va bene, devi avere OBBLIGATORIAMENTE un BB, perchè funziona su APN dedicato al BB.

Saluti
centouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 16:14   #5
Fagin
Member

Ho capito, grazie... ma che differenza c'è tra usare come APN internet.wind e usare Wap.wind come ad esempio richiede questa offerta?
Old 17-02-2009, 16:32   #6
centouno
Senior Member

Città: Oltrepò Pavese
Quote:
Originariamente inviato da Fagin Guarda i messaggi
Ho capito, grazie... ma che differenza c'è tra usare come APN internet.wind e usare Wap.wind come ad esempio richiede questa offerta?
Il secondo APN si riferisce alla navigazione WAP. (portale WAP di Wind e siti WAP)

Non credo che attraverso l'APN WAP.wind tu possa navigare anche sui siti HTML.

Però io non ho Wind come operatore, quindi non saprei.

Ciauz
centouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 16:58   #7
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
Quote:
Mi serve solo il nome di una tariffa Wind che mi permettà di fare quanto sciritto nel titolo del 3d

N.B: NON intendo usare il palmare come modem per connettermi da un pc ma intendo connettermi direttamente dal palmare!!

Possibilmente costi contenuti...ad esempio avevo visto quella dei 2 euro al mese per 10 ore che per me andrebbe di lusso, ma ho capito che c'entra il wap. ora, il wap consente l'accesso libero a internet oppure solo al portale wind pagando questi 2 euro al mese per 10 ore?
posso chiederti che palmare hai?

PS: per la navigazione dal cellulare ci sono gestori dedicati...anche a costo zero
Old 17-02-2009, 21:10   #8
Fagin
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
posso chiederti che palmare hai?

PS: per la navigazione dal cellulare ci sono gestori dedicati...anche a costo zero

Ho un e-ten Glofiish m800,WM6...come sarebbe a dire "gestori dedicati anche a costo zero"?
Old 18-02-2009, 11:00   #9
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Quote:
Ho un e-ten Glofiish m800,WM6...come sarebbe a dire "gestori dedicati anche a costo zero"?
magari puoi fare un tentativo e provare con una Usim della TRE, che costa 3€ (con 3€ di credito) e hanno già incluso gratis per sempre un servizio di navigazione su web (tramite server proxy)
Old 19-02-2009, 22:36   #10
Fagin
Member

questa storia della tre l'avevo sentita, ma mi pare troppo facile...mi potete linkare una discussione in cu se ne parla, per capirci meglio qualcosa...

poi volevo chiedervi, accedendo con apn wap posso visualizzare tutti i tipi di siti web o solo qelli creati appositamente per il wap? (domanda da 100000 euro)
Old 20-02-2009, 11:32   #11
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Quote:
questa storia della tre l'avevo sentita, ma mi pare troppo facile...mi potete linkare una discussione in cu se ne parla, per capirci meglio qualcosa...
non è strano e non è troppo facile, sono gli altri gestori che non offrono niente di paragonabile.

Con la TRE hai diverse possibilità e se prendi una Usim ricaricabile da 3€ (con 3€ di traffico incluso) detta FreeTime e che, a prescindere dal piano telefonico scelto, regala anche un traffico di 30 minuti al mese verso fissi e cellulari TRE (usufruibile anche a credito zero....l'ho testato io personalmente) puoi:

opzione a) sfruttare per sempre la connessione tramite le soglie WWW3 (50MB/giorno) anche senza mai ricaricare (leggi qui)

opzione b) collegarti anche solo dal palmare/cellulare attraverso l'opzione Naviga3 per 3€/settimana o 9€/mese (leggi qui)
Old 20-02-2009, 18:04   #12
sasha@asus
Junior Member

L'Avatar di sasha@asus

Iscritto dal: Sep 2006
Città: siracusa
Quote:

Ciao Fagin,
Sono un rivenditore Wind se vuoi contattami pure tramite msn ho mail al mio indirizzo [email protected]
ti consigliero al meglio su qual'è l'offerta migliore per te
Old 21-02-2009, 16:54   #13
Fagin
Member

Quote:
Originariamente inviato da sasha@asus Guarda i messaggi
Ciao Fagin,
Sono un rivenditore Wind se vuoi contattami pure tramite msn ho mail al mio indirizzo [email protected]
ti consigliero al meglio su qual'è l'offerta migliore per te
Grazie della disponibilità, ho attivato mega 1500, vedrò come mi trovo, se ho problemi o ho bisogno di info non esiterò a contattarti

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Il nuovo MacBook Neo ha una memoria SSD ...
Xbox Project Helix, le prime specifiche ...
Annunci pubblicitari sulla TV quando cam...
Prezzi aumentati del 50% durante la nott...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian