|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Navigare DIRETTAMENTE dal palmare con WIND
Mi serve solo il nome di una tariffa Wind che mi permettà di fare quanto sciritto nel titolo del 3d
N.B: NON intendo usare il palmare come modem per connettermi da un pc ma intendo connettermi direttamente dal palmare!! Possibilmente costi contenuti...ad esempio avevo visto quella dei 2 euro al mese per 10 ore che per me andrebbe di lusso, ma ho capito che c'entra il wap. ora, il wap consente l'accesso libero a internet oppure solo al portale wind pagando questi 2 euro al mese per 10 ore?
|
|
|
#2 |
|
Member
|
....oppure ancora ci sarebbe BlackBerry® Internet Service http://www.wind.it/it/servizi/scheda383.phtml che mi pare molto buona, ma è possibile attivarla e usufruirne anche se non si possiede un blackberry?? (io possiedo un e-ten M800 con WindowsMobile...)
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...tempestivo il forum...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Oltrepò Pavese
|
Ciao.....
Le offerte per navigare con WIND sono di 2 tipologie, a Volume o a Tempo, scegli quella che ti piace di più A Volume: http://www.wind.it/it/servizi/intern...html?sHp2=4078 a Tempo: http://www.wind.it/it/servizi/intern...html?sHp2=4079 Tutte le offerte che ti ho linkato, viaggiano su APN internet.wind. Il WAP in questo caso non c'entra niente. Potrai usare le offerte indicate, per navigare con il browser del tuo palmare, leggere le mail, ecc. Potrai anche utilizzare il palmare come modem collegato al PC. L'offerta per il BlackBerry NON va bene, devi avere OBBLIGATORIAMENTE un BB, perchè funziona su APN dedicato al BB. Saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho capito, grazie... ma che differenza c'è tra usare come APN internet.wind e usare Wap.wind come ad esempio richiede questa offerta?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Oltrepò Pavese
|
Quote:
Non credo che attraverso l'APN WAP.wind tu possa navigare anche sui siti HTML. Però io non ho Wind come operatore, quindi non saprei. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Quote:
PS: per la navigazione dal cellulare ci sono gestori dedicati...anche a costo zero
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ho un e-ten Glofiish m800,WM6...come sarebbe a dire "gestori dedicati anche a costo zero"?
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
questa storia della tre l'avevo sentita, ma mi pare troppo facile...mi potete linkare una discussione in cu se ne parla, per capirci meglio qualcosa...
poi volevo chiedervi, accedendo con apn wap posso visualizzare tutti i tipi di siti web o solo qelli creati appositamente per il wap? (domanda da 100000 euro)
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Con la TRE hai diverse possibilità e se prendi una Usim ricaricabile da 3€ (con 3€ di traffico incluso) detta FreeTime e che, a prescindere dal piano telefonico scelto, regala anche un traffico di 30 minuti al mese verso fissi e cellulari TRE (usufruibile anche a credito zero....l'ho testato io personalmente) puoi: opzione a) sfruttare per sempre la connessione tramite le soglie WWW3 (50MB/giorno) anche senza mai ricaricare (leggi qui) opzione b) collegarti anche solo dal palmare/cellulare attraverso l'opzione Naviga3 per 3€/settimana o 9€/mese (leggi qui)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: siracusa
|
Quote:
Sono un rivenditore Wind se vuoi contattami pure tramite msn ho mail al mio indirizzo [email protected] ti consigliero al meglio su qual'è l'offerta migliore per te
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.