Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2009, 14:20   #3521
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Se scegli XBOX ricordati che ci sono le jasper (ma solo Arcade)!
Old 18-02-2009, 15:12   #3522
tonydm
Senior Member

L'Avatar di tonydm

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
ora mi metto a leggere questa discussione e vediamo se riesco ad avere qualche risposta in più come sul live ;vorrei capire la differenza tra i due servizi live offerti ...
non mi interessa se nel frattempo che gioco posso chattare o simili.
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 15:30   #3523
miciopazzo198x
Senior Member

Su Xbox puoi inviare messaggi agli amici.... e parlare coi contatti di MSN (se non ho visto male).

Però a scrivere col pad diventi pazzo

Sarebbe meglio acquistare una tastierina che si inserisce nel pad!
Quote:
Old 18-02-2009, 15:40   #3524
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
occhio che aumenta il peso
Old 18-02-2009, 15:41   #3525
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Su Xbox puoi inviare messaggi agli amici.... e parlare coi contatti di MSN (se non ho visto male).

Però a scrivere col pad diventi pazzo

Sarebbe meglio acquistare una tastierina che si inserisce nel pad!
abbiamo capito che preferisci l'xbox, ma se l'utente chiede un PARAGONE che senso ha che tu gli dica solo le cose dell'xbox? Le cose o si fanno bene o non si fanno... in ogni caso anche con la ps3 puoi inviare messaggi agli amici, e con entrambe le console c'è la chat vocale... le differenze tra i 2 servizi sono ormai poche, a parte quella principale che è il prezzo dato che su xbox si paga (anche se con le offerte su ebay si pagano circa 35 euro l'anno che non è tantissimo) e su ps3 è gratuito, poi il gioco online è valido su entrambe le console, su xbox probabilmente è + stabile e affidabile rispetto all'online della ps3 ma roba da poco, si riesce a giocare bene con tutte e 2. Su xbox hai contenuti gratuiti e contenuti a pagamento, così come su ps3, però le demo su xbox quando escono son disponibili solo per i gold, quelli con l'abbonamento silver (gratuito) devono aspettare alcuni giorni\1settimana circa per il download, su ps3 son subito per tutti, poi su ps3 è uscito Home, una sorta di comunità virtuale simile a second life, carina ma finora poco utile perchè non si può fare molto a dir la verità. E poi su ps3 i theme sono gratuiti e si trovano anche in rete, su xbox sono al 99% a pagamento, sia per gli sfondi che per le immagini giocatore. Insomma, praticamente in conclusione i 2 servizi si equivalgono, e anche se su xbox si paga la cifra non incide molto sulle tasche della gente quindi si può pagare tranquillamente
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 15:56   #3526
miciopazzo198x
Senior Member

Io parlo di quello che ho e di quello che so (com'è logico e giusto).
Tu lei entrambe quindi buon per te e per lui che ha trovato a chi fare domande per sciogliere i suoi dubbi

Ultima modifica di miciopazzo198x : 18-02-2009 alle 15:58.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 17:15   #3527
capitantsubasa
Senior Member

L'Avatar di capitantsubasa

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Io parlo di quello che ho e di quello che so (com'è logico e giusto).
Tu lei entrambe quindi buon per te e per lui che ha trovato a chi fare domande per sciogliere i suoi dubbi
scusa, rileggendo sembra quasi che ce l'abbia con te comunque era 1 sfogo perchè spesso vedo gente domandare che console prendere e leggo sempre come risposta "xbox360"... pure che un tizio scrive: "amo i bluray e l'alta definizione, che prendo?" e tutti a dire: prendi la 360, fidati...
comunque niente di personale con te
FIRMA DI 12 ANNI FA! PC: CPU Phenom X3 8450 Am2+, MB Asus M3A, RAM Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC2-6400 800Mhz-444 XMS2,GPU ZOTAC Geforce 8800gts AMP edition 320mb, HD Western Digital 320gb SATA 2, Maxtor 250Gb ATA, masterizz dvd LG, lettore dvd LG, audio 5.1 creative, Samsung T200HD 20" Portatile: HP Pavilion, Athlon 64 3200+, 1gb ram ddr, HD 80Gb,ATI x200M, 15,4" Console: PS3 60GB su Samsung LCD LE-40S86BD; PSP S&L CF 5.00 4gb; Xbox 360 Pro Cellulari: HTC Touch Diamond, Nokia N80, Nokia 6280 _
capitantsubasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 20:29   #3528
manicomic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ero sul punto di prendere l'xbox... stavo giusto cercando un modello con un bundle interessante (per i miei gusti) quando ho scoperto che domani aprirà un centro commerciale e tra le offerte di lancio avrà la ps3 con
il gioco motorstorm a 299 euro... invece di 399 euro... le alternative microsoft per il momento sono: xbox 360 best of halo bundle a 240 euro, oppure xbox arcade con sega superstar tennis a 179.
Visto il taglio di prezzo quale mi conviene prendere? a 399 euro non avrei mai preso la ps3... per la differenza di prezzo enorme... ma a 299 è diverso... sono solo 60 euro in piu' rispetto ad una xbox pro con gioco.. tra l'altro da ordinare e non mi arriverebbe prima di 2 settimane.
L'uso principale ovviamente sono i videogiochi, sia in single player che multy... il fatto che per xbox devo pagare l'abbonamento lo reputo un discreto punto a sfavore... anche se si paga un abbonamento annuale 40 euro in 3 anni fanno già 120 euro.
Poi in misura minore la visione di film in formato dvx tramite pennetta usb (la ps3 di mio cugino li legge l'xbox non l'ho ancora capito), il fatto che la ps3 legge i blueray è un plus da considerare ma non essenziale... cmq non comprero' blueray fin quando non scenderanno di prezzo.
Poi trovo interessante l'opportunità di comprare vecchi vg a prezzo contenuto, mi sembra che sia possibile farlo con l'xbox... cn sony nn so.
Se la connessione wirless è valida per giocare è un'altro plus a favore della ps3... perchè la console dovrei posizionarla a circa 5 metri dal router... ed un filo che mi attraversa tutta la camera in diagonale non è il massimo della vita...
I giochi in bundle li reputo sullo stesso livello... a prezzo pieno non comprerei nessuno dei 3 ma avendoli gratis una partita la faro' volentieri con tutti e 3.
Le esclusive non le reputo una cosa essenziale... alla fine non comprero' tantissimi vg, e credo che entrambe le console abbiano giochi validi nei generi che piacciono a me... vabbè wipeout a parte... che ricordo su psone.. un gioco che prenderei sicuramente e xbox non ha nulla di simile... e poi c'è lbp che mi stuzzica.

Ultima modifica di manicomic : 18-02-2009 alle 20:43.
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 20:53   #3529
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da capitantsubasa Guarda i messaggi
scusa, rileggendo sembra quasi che ce l'abbia con te comunque era 1 sfogo perchè spesso vedo gente domandare che console prendere e leggo sempre come risposta "xbox360"... pure che un tizio scrive: "amo i bluray e l'alta definizione, che prendo?" e tutti a dire: prendi la 360, fidati...
comunque niente di personale con te

No, aspetta, perdonami ...

Che io ricordi, non mi sembra d'aver mai letto, ad una domanda simile, la risposta da te indicata...

Può darsi che sbagli o che me ne sia dimenticato ... per carità... xò ne sono quasi sicuro

Io ho appena finito di farmi 2 conti ... e li voglio confrontare con voi ...

Acquisto la XBOX360 , in questo caso l'Arcade Jasper (€ 179,90) alla quale devo aggiungere necessariamente un CAVO HDMI (circa € 15), ed, a seguire, un Hard Drive Esterno da 60gb (circa € 90), e per finire l'adattatore di rete WiFi per collegarmi (circa € 40) ... escludendo quindi i giochi (che prenderei da thehut) andrei a spendere in totale circa € 322 ....

Se acquistassi invece la PS3, con in bundle Little Big Planet ( € 439), dovrei soltanto aggiungere il CAVO HDMI (€ 13) ... e avrei una console completa alla "modica" cifra di € 452 ....

Old 18-02-2009, 21:31   #3530
miciopazzo198x
Senior Member

Su gameplay.co.uk c'è il LIVE PACK @ 60€ circa...

Però non so se se pesa più di un kg e lo spediscono
Old 19-02-2009, 10:21   #3531
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
No, aspetta, perdonami ...

Che io ricordi, non mi sembra d'aver mai letto, ad una domanda simile, la risposta da te indicata...

Può darsi che sbagli o che me ne sia dimenticato ... per carità... xò ne sono quasi sicuro

Io ho appena finito di farmi 2 conti ... e li voglio confrontare con voi ...

Acquisto la XBOX360 , in questo caso l'Arcade Jasper (€ 179,90) alla quale devo aggiungere necessariamente un CAVO HDMI (circa € 15), ed, a seguire, un Hard Drive Esterno da 60gb (circa € 90), e per finire l'adattatore di rete WiFi per collegarmi (circa € 40) ... escludendo quindi i giochi (che prenderei da thehut) andrei a spendere in totale circa € 322 ....

Se acquistassi invece la PS3, con in bundle Little Big Planet ( € 439), dovrei soltanto aggiungere il CAVO HDMI (€ 13) ... e avrei una console completa alla "modica" cifra di € 452 ....

Il bundle LBP costa ufficialmente e massimo 399€ (come qualsiasi altro bundle da 1 gioco)

Comunque basta guardarsi attorno per trovare mensilmente offerte di PS3 + gioco bundle (di solito LBP, Motorstorm 2, Motogp) a partire dai 320€ (se non addirittura a prezzi inferiori). Un cavo HDMI 1.3 lo paghi 9€ in un negozio di componenti elettronici.
Certo che se proprio ci si vuole far va bene anche quel bundle-strozzinata a 439€

Ultima modifica di trecca : 19-02-2009 alle 10:24.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 10:30   #3532
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Il bundle LBP costa ufficialmente e massimo 399€ (come qualsiasi altro bundle da 1 gioco)

Comunque basta guardarsi attorno per trovare mensilmente offerte di PS3 + gioco bundle (di solito LBP, Motorstorm 2, Motogp) a partire dai 320€ (se non addirittura a prezzi inferiori). Un cavo HDMI 1.3 lo paghi 9€ in un negozio di componenti elettronici.
Certo che se proprio ci si vuole far va bene anche quel bundle-strozzinata a 439€
Ci ho fatto caso stamattina.. mi sono sbagliato, quel bundle che ho indicato ieri è comprensivo di LBP + Fifa 09 ...
Old 19-02-2009, 10:49   #3533
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Riporto un post inserito erroneamente nel thread del "VS multipiattaforma" ...

Quote:
Nei giochi più forse un filino meglio la 360 che upscala le risoluzioni di tutti i giochi, mentre la Play lo fa solo di alcuni, e per altri lascia il lavoro alla TV.

Nei film ovviamente la play mediante il lettore bluray.
Quote:
Se ti piacciono i film coi bluray vai sul sicuro quindi ps3..
Se ti piace giocare la 360,come visto in prima pagina,ha una quantità di vittorie pesanti sui multipiattaforma nei confronti di ps3.Oltretutto i titoli multipiattaforma vedi ad es dead space,su ps3 girano spesso a 720p mentre su 360 a 1080p..
Grazie

Il problema è questo : ad Aprile scadrà il mio contratto di lavoro, e al 90% non verrà rinnovato ... quindi, la mia spesa dovrà essere ponderata secondo i miei guadagni futuri che non saranno altissimi

Ieri mi sono fatto 2 conti, che ho trall'altro riportato sull'altro thread di scelta fra le 2 console...

Andando a prendere una 360 Arcade (quindi Jasper) completa di accessori indispensabili (Cavo HDMI, Live Starter + Adattatore WiFi) spenderei circa 330€

La PS3 invece, decisamente più "completa" rispetto alla mole di accessori necessari per la 360, mi verrebbe a costare, compreso il solo Cavo HDMI, circa €459 (parliamo del bundle)

I BluRay, sinceramente, non li ho mai visti ... sarei particolarmente curioso di vederli almeno sul mio lcd (Philips 37pfl560/3d) ... potrei eventualmente innamorarmene... ma attualmente, la scelta andrebbe sul solo "videogiocare"...

Questa mattina svegliandomi ( ) pensavo all'accoppiata XBOX 360 + HOME THEATRE 2.1 (non ho spazio per il 5.1) e in futuro poi prendere un lettore Blu-Ray ...
Old 19-02-2009, 10:56   #3534
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
vista la tua necessità di HD + WiFi e la possibilità cmq di sfruttare in futuro i Blue ray tramite full hd penso ti convenga la ps3.Non avessi cercato questi accessori e/o con un pannello hd ready avrei risposto xbox,ma visto che ti serve una console diciamo "full accessoriata" a questo punto prendi il bundle killzone 2 che uscirà tra un pò e prendi una ps3
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:03   #3535
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
vista la tua necessità di HD + WiFi e la possibilità cmq di sfruttare in futuro i Blue ray tramite full hd penso ti convenga la ps3.Non avessi cercato questi accessori e/o con un pannello hd ready avrei risposto xbox,ma visto che ti serve una console diciamo "full accessoriata" a questo punto prendi il bundle killzone 2 che uscirà tra un pò e prendi una ps3

Poi in giro vedo tanti video di "comparison grafica" e sembrano QUASI tutti a favore della 360, almeno su LCD con Pannellto FULLHD....

L'ultimo esempio è SFIV ....
Old 19-02-2009, 11:05   #3536
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Ero sul punto di prendere l'xbox... stavo giusto cercando un modello con un bundle interessante (per i miei gusti) quando ho scoperto che domani aprirà un centro commerciale e tra le offerte di lancio avrà la ps3 con
il gioco motorstorm a 299 euro... invece di 399 euro... le alternative microsoft per il momento sono: xbox 360 best of halo bundle a 240 euro, oppure xbox arcade con sega superstar tennis a 179.
Visto il taglio di prezzo quale mi conviene prendere? a 399 euro non avrei mai preso la ps3... per la differenza di prezzo enorme... ma a 299 è diverso... sono solo 60 euro in piu' rispetto ad una xbox pro con gioco.. tra l'altro da ordinare e non mi arriverebbe prima di 2 settimane.
L'uso principale ovviamente sono i videogiochi, sia in single player che multy... il fatto che per xbox devo pagare l'abbonamento lo reputo un discreto punto a sfavore... anche se si paga un abbonamento annuale 40 euro in 3 anni fanno già 120 euro.
Poi in misura minore la visione di film in formato dvx tramite pennetta usb (la ps3 di mio cugino li legge l'xbox non l'ho ancora capito), il fatto che la ps3 legge i blueray è un plus da considerare ma non essenziale... cmq non comprero' blueray fin quando non scenderanno di prezzo.
Poi trovo interessante l'opportunità di comprare vecchi vg a prezzo contenuto, mi sembra che sia possibile farlo con l'xbox... cn sony nn so.
Se la connessione wirless è valida per giocare è un'altro plus a favore della ps3... perchè la console dovrei posizionarla a circa 5 metri dal router... ed un filo che mi attraversa tutta la camera in diagonale non è il massimo della vita...
I giochi in bundle li reputo sullo stesso livello... a prezzo pieno non comprerei nessuno dei 3 ma avendoli gratis una partita la faro' volentieri con tutti e 3.
Le esclusive non le reputo una cosa essenziale... alla fine non comprero' tantissimi vg, e credo che entrambe le console abbiano giochi validi nei generi che piacciono a me... vabbè wipeout a parte... che ricordo su psone.. un gioco che prenderei sicuramente e xbox non ha nulla di simile... e poi c'è lbp che mi stuzzica.
Ti rispondo riguardo alla PS3, perché è quella che ho.
- Il wireless è perfetto per giocare. nessunissimo problema.
- Riguardo ai giochi a prezzo contenuto, su playstation network ci sono molti giochini a prezzo contenuto. non so fare un confronto di qualità/quantità con quelli della 360. la Play3 cmq NON legge i giochi ps2, mentre mi pare che su PSN ci sia qualche gioco PS1.
- Little Big Planet (a mio parere) è un gran gioco. è carino (ma corto) se si giocano solo i livelli della campagna da solo, divertentissimo se si gioca online o in compagnia, e imperdibile se ci si sbizzarisce con l'editor (io pensavo non l'avrei mai toccato l'editor, invece è una cosa strepitosa)..
- i divx sono letti in genere dalla play (con una qualità superba, tra l'altro), ma la compatibilità non è assoluta. capita (di solito con divx vecchi) che la play faccia casini con l'audio o non li legga proprio.

Credo (magari qualcuno col 360 sarà più esauriente) che la 360 legga senza alcun problema i Divx, anzi mi pare di ricordare che abbia una migliore compatibilità con i formati più vecchi rispetto alla console Sony.

Il mio consiglio, per quel prezzo, è di prendere la play, soprattutto in considerazione del fato che ti è utile il Wifi, cosa che ridurrebe a poco o niente la differenza di prezzo. Ovviamente a meno che trovia qualche offertona che fa scendere il prezzo anche della 360

Ultima modifica di 17mika : 19-02-2009 alle 11:10.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:09   #3537
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:

Poi in giro vedo tanti video di "comparison grafica" e sembrano QUASI tutti a favore della 360, almeno su LCD con Pannellto FULLHD....

Si. i multipiattaforma sono in genere meglio su 360, ormai è palese. alcuni sono praticamente identici, ma su altri ci sono visibili differenze. Tieniti i soldini e vai di 360, se i bluray non ti interessano particolarmente.

Ultima modifica di 17mika : 19-02-2009 alle 11:12.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:11   #3538
miciopazzo198x
Senior Member

Salsero le deve prendere entrambe.... quindi il consiglio è relativo.

Prendine una qualsiasi e poi vedi se è il caso di prenderne un'altra
Old 19-02-2009, 11:19   #3539
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
scusate se m'intrometto...ma sono indeciso se prendere il bundle di killzone 2 a 399€ il 25 febbraio...o altrimenti aspettare quello di resident evil 5 a marzo che comprende pure il secondo dualshock...ke non si sa quanto sarà il prezzo...voi che dite?meglio puntare su killzone 2 che almeno il prezzo è sicuro o aspettare resident evil col secondo dualshock?
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:20   #3540
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

beh questo è indubbiamente vero,ma stiamo parlando,tranne qualche caso eclatante,di differenze grafiche o di frame difficilmente visibili ad occhio nudo o con immagine in movimento,quindi ciò può giustificare l'acquisto della console fino ad un certo punto.credo che la scelga vada fatta in base ad altro e nel tuo caso specifico la necessità di tanti accessori mi porta a pensare che sarebbe meglio per te prendere la ps3 che di suo ha già tutto quello che può servirti.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian