Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2009, 16:27   #1
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
[Milano + Spedizione] - UPS Atlantis Land One Power 1501 1500VA/900W

Ciao a tutti,
vendo questo gruppo di continuità della Atlantis Land. Si tratta del 1501. La scheda tecnica la potete trovare qui:

http://www.atlantis-land.com/ita/sch...olo=A03-S1501#

L'UPS è nuovo, imballato nella sua scatola originale completa di manuale, cd con software di gestione, cavo usb e cavi di alimentazione. E' stato solo provato per verificarne il funzionamento. Lo vendo perchè ne ho due. Mi tengo il mio vecchio e do via questo nuovo. Ovviamente coperto da garnazia di 24 mesi.
Il miglior prezzo in rete e 115 euro.
Lo do via per 100 escluse spedizioni.
Ripeto è come comprato in negozio. Metto la foto della scatola perchè è imballato ed è pesante da tirare fuori.

__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 08:59   #2
fedux83
Senior Member
 
L'Avatar di fedux83
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
Messaggi: 6021
Intanto coda.

Ti volevo chiedere alcune cose, se vuoi rispondimi anche in pvt..
A rumore come si comporta in idle? ha ventole?
E' perfettamente funzionate?

Sapresti indicativamente quanto verrebbe a costare la spedizione?

thanks.
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 09:05   #3
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da fedux83 Guarda i messaggi
Intanto coda.

Ti volevo chiedere alcune cose, se vuoi rispondimi anche in pvt..
A rumore come si comporta in idle? ha ventole?
E' perfettamente funzionate?

Sapresti indicativamente quanto verrebbe a costare la spedizione?

thanks.
ti rispondo pure qui così le info le possono leggere anche altri utenti interessati:
-in idle nn fa rumore;
-nn so se ha ventole perchè quando attacca si sente solo il beep che avverte del blackout;
-l'UPS è nuovo. E' stato montato, acceso, prova di blackout e riposto in scatola.

La spedizione con pacco celere 3 viene €9,10. Con l'assicurazione mi pare venga sui €12. Altrimenti se decidi di prenderlo posso provare a chiedere ad un corriere quanto costa e ti arriva in 24h.

Se vuoi sapere altro sono qui.
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 11:55   #4
fedux83
Senior Member
 
L'Avatar di fedux83
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
Messaggi: 6021
i miei dubbi sulla spedizione, erano dovuti al peso.. magari si potesse in j+3 ma dovresti verificare che non ecceda il limite di peso (mi pare 25kg) perche altrimenti poi diventa se non erro paccocelere maxi e costa due volte tanto
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 11:59   #5
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da fedux83 Guarda i messaggi
i miei dubbi sulla spedizione, erano dovuti al peso.. magari si potesse in j+3 ma dovresti verificare che non ecceda il limite di peso (mi pare 25kg) perche altrimenti poi diventa se non erro paccocelere maxi e costa due volte tanto
il limite del celere 3 e 30 kg ma penso che ci siamo dentro! se nn ricordo male dalle specifiche lessi che pesa 16kg. cmq se lo vuoi prendere verifico il tutto.

fammi sapere!
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:03   #6
fedux83
Senior Member
 
L'Avatar di fedux83
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
Messaggi: 6021
guarda ci devo pensare un attimo su, dovrei aspettare anche altre due proposte al di fuori del forum. facciamo cosi, se qualcun'altro si mette in coda concludi pure con lui. altrimenti appena verifico quelle altre due proposte ti ricontatto io.
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:03   #7
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da fedux83 Guarda i messaggi
guarda ci devo pensare un attimo su, dovrei aspettare anche altre due proposte al di fuori del forum. facciamo cosi, se qualcun'altro si mette in coda concludi pure con lui. altrimenti appena verifico quelle altre due proposte ti ricontatto io.
ok!
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 11:47   #8
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
UP!
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:33   #9
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
UP!
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 09:32   #10
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
UP!
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:59   #11
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
un paio di domande:

1) ha ovviamente la possibilità di spegnere il pc in automatico (magari via usb) se le batterie si stanno scaricando?
2) c'è possibilità di ridurre o disattivare l'allarme sonoro?

grazie
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 19:37   #12
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
un paio di domande:

1) ha ovviamente la possibilità di spegnere il pc in automatico (magari via usb) se le batterie si stanno scaricando?
2) c'è possibilità di ridurre o disattivare l'allarme sonoro?

grazie
l'ups si può collegare al pc tramite cavo usb e poi gestire dal software upsilon incluso nella confezione. si può inoltre scegliere se far spegner subito il pc o a che percentuale di batteria farlo. Ad esempio si può impostare che al 10% di carica residua la sessione venga chiusa.
Per la possibilità di ridurre gli allarmi nn te lo so dire. prova a guardare sul sito del produttore.
grazie.
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 21:59   #13
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da davidgrohl Guarda i messaggi
Per la possibilità di ridurre gli allarmi nn te lo so dire. prova a guardare sul sito del produttore.
grazie.

Appena guardato, mi sono sciroppato tutte le caratteristiche tecniche ma mannaggia se c'avessi capito qualcosa....Peccato, poichè mi pare un prodotto interessante
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 15:40   #14
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
UP!
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 17:00   #15
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9903
io ho il 1000VA uguale e l'allarme sonoro si può disattivare.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 17:01   #16
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
io ho il 1000VA uguale e l'allarme sonoro si può disattivare.
@Isg-Emu
quindi anche l'allarme è disattivabile. se sei interessato potresti dirmelo entro stasera? Sto per metterlo anche sulla baia ma se mi dici che sei interessato aspetto prima di aprire l'asta!

@f_tallillo
grazie!
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 20:03   #17
Isg-Emu
Senior Member
 
L'Avatar di Isg-Emu
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da davidgrohl Guarda i messaggi
@Isg-Emu
quindi anche l'allarme è disattivabile. se sei interessato potresti dirmelo entro stasera? Sto per metterlo anche sulla baia ma se mi dici che sei interessato aspetto prima di aprire l'asta!

@f_tallillo
grazie!
se l'allarme sonoro si disattiva allora sono fortemente interessato...e quindi mi metto in coda. Dovresti solo, cortesemente, dirmi le dimensioni (ci devono essere riportate sulla scatola), che mi interessano per dove devo metterlo e quante prese ha dietro (anche questo dovresti poterlo vedere dalla scatola) ...Se puoi pazientare fino a domani (ora sto scappando) ci sentiamo in pm per metterci d'accordo...grazie
__________________
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti

Ultima modifica di Isg-Emu : 26-02-2009 alle 20:06.
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 21:01   #18
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
se l'allarme sonoro si disattiva allora sono fortemente interessato...e quindi mi metto in coda. Dovresti solo, cortesemente, dirmi le dimensioni (ci devono essere riportate sulla scatola), che mi interessano per dove devo metterlo e quante prese ha dietro (anche questo dovresti poterlo vedere dalla scatola) ...Se puoi pazientare fino a domani (ora sto scappando) ci sentiamo in pm per metterci d'accordo...grazie
ok. anche io sono di fretta. domattina ti posto tutte le info e ci accordiamo.
Ciao.
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 08:40   #19
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Allora le dimensioni sono:
147x234x360 peso 16,5Kg e ci sono 6 prese!
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 16:30   #20
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
UP!
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il robot umanoide Atlas arriva in fabbri...
CarPlay e Android Auto senza cavi e senz...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
HONOR esagera: in arrivo uno smartphone ...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v