Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2009, 17:27   #1
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Iscritto dal: Oct 2004
[Milano + Spedizione] - UPS Atlantis Land One Power 1501 1500VA/900W

Ciao a tutti,
vendo questo gruppo di continuità della Atlantis Land. Si tratta del 1501. La scheda tecnica la potete trovare qui:

http://www.atlantis-land.com/ita/sch...olo=A03-S1501#

L'UPS è nuovo, imballato nella sua scatola originale completa di manuale, cd con software di gestione, cavo usb e cavi di alimentazione. E' stato solo provato per verificarne il funzionamento. Lo vendo perchè ne ho due. Mi tengo il mio vecchio e do via questo nuovo. Ovviamente coperto da garnazia di 24 mesi.
Il miglior prezzo in rete e 115 euro.
Lo do via per 100 escluse spedizioni.
Ripeto è come comprato in negozio. Metto la foto della scatola perchè è imballato ed è pesante da tirare fuori.

Old 18-02-2009, 09:59   #2
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
Intanto coda.

Ti volevo chiedere alcune cose, se vuoi rispondimi anche in pvt..
A rumore come si comporta in idle? ha ventole?
E' perfettamente funzionate?

Sapresti indicativamente quanto verrebbe a costare la spedizione?

thanks.
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 10:05   #3
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Quote:
Originariamente inviato da fedux83 Guarda i messaggi
Intanto coda.

Ti volevo chiedere alcune cose, se vuoi rispondimi anche in pvt..
A rumore come si comporta in idle? ha ventole?
E' perfettamente funzionate?

Sapresti indicativamente quanto verrebbe a costare la spedizione?

thanks.
ti rispondo pure qui così le info le possono leggere anche altri utenti interessati:
-in idle nn fa rumore;
-nn so se ha ventole perchè quando attacca si sente solo il beep che avverte del blackout;
-l'UPS è nuovo. E' stato montato, acceso, prova di blackout e riposto in scatola.

La spedizione con pacco celere 3 viene €9,10. Con l'assicurazione mi pare venga sui €12. Altrimenti se decidi di prenderlo posso provare a chiedere ad un corriere quanto costa e ti arriva in 24h.

Se vuoi sapere altro sono qui.
Old 18-02-2009, 12:55   #4
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

i miei dubbi sulla spedizione, erano dovuti al peso.. magari si potesse in j+3 ma dovresti verificare che non ecceda il limite di peso (mi pare 25kg) perche altrimenti poi diventa se non erro paccocelere maxi e costa due volte tanto
Old 18-02-2009, 12:59   #5
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Quote:
i miei dubbi sulla spedizione, erano dovuti al peso.. magari si potesse in j+3 ma dovresti verificare che non ecceda il limite di peso (mi pare 25kg) perche altrimenti poi diventa se non erro paccocelere maxi e costa due volte tanto
il limite del celere 3 e 30 kg ma penso che ci siamo dentro! se nn ricordo male dalle specifiche lessi che pesa 16kg. cmq se lo vuoi prendere verifico il tutto.

fammi sapere!
Old 18-02-2009, 13:03   #6
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

guarda ci devo pensare un attimo su, dovrei aspettare anche altre due proposte al di fuori del forum. facciamo cosi, se qualcun'altro si mette in coda concludi pure con lui. altrimenti appena verifico quelle altre due proposte ti ricontatto io.
Old 18-02-2009, 13:03   #7
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Quote:
guarda ci devo pensare un attimo su, dovrei aspettare anche altre due proposte al di fuori del forum. facciamo cosi, se qualcun'altro si mette in coda concludi pure con lui. altrimenti appena verifico quelle altre due proposte ti ricontatto io.
ok!
Old 19-02-2009, 12:47   #8
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

UP!
Old 23-02-2009, 09:33   #9
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

UP!
Old 25-02-2009, 10:32   #10
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

UP!
Old 25-02-2009, 17:59   #11
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
un paio di domande:

1) ha ovviamente la possibilità di spegnere il pc in automatico (magari via usb) se le batterie si stanno scaricando?
2) c'è possibilità di ridurre o disattivare l'allarme sonoro?

grazie
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Isg-Emu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 20:37   #12
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
un paio di domande:

1) ha ovviamente la possibilità di spegnere il pc in automatico (magari via usb) se le batterie si stanno scaricando?
2) c'è possibilità di ridurre o disattivare l'allarme sonoro?

grazie
l'ups si può collegare al pc tramite cavo usb e poi gestire dal software upsilon incluso nella confezione. si può inoltre scegliere se far spegner subito il pc o a che percentuale di batteria farlo. Ad esempio si può impostare che al 10% di carica residua la sessione venga chiusa.
Per la possibilità di ridurre gli allarmi nn te lo so dire. prova a guardare sul sito del produttore.
grazie.
Old 25-02-2009, 22:59   #13
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Originariamente inviato da davidgrohl Guarda i messaggi
Per la possibilità di ridurre gli allarmi nn te lo so dire. prova a guardare sul sito del produttore.
grazie.

Appena guardato, mi sono sciroppato tutte le caratteristiche tecniche ma mannaggia se c'avessi capito qualcosa....Peccato, poichè mi pare un prodotto interessante
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti
Old 26-02-2009, 16:40   #14
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

UP!
Old 26-02-2009, 18:00   #15
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
io ho il 1000VA uguale e l'allarme sonoro si può disattivare.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 18:01   #16
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
io ho il 1000VA uguale e l'allarme sonoro si può disattivare.
@Isg-Emu
quindi anche l'allarme è disattivabile. se sei interessato potresti dirmelo entro stasera? Sto per metterlo anche sulla baia ma se mi dici che sei interessato aspetto prima di aprire l'asta!

@f_tallillo
grazie!
Old 26-02-2009, 21:03   #17
Isg-Emu
Senior Member

L'Avatar di Isg-Emu

Quote:
Originariamente inviato da davidgrohl Guarda i messaggi
@Isg-Emu
quindi anche l'allarme è disattivabile. se sei interessato potresti dirmelo entro stasera? Sto per metterlo anche sulla baia ma se mi dici che sei interessato aspetto prima di aprire l'asta!

@f_tallillo
grazie!
se l'allarme sonoro si disattiva allora sono fortemente interessato...e quindi mi metto in coda. Dovresti solo, cortesemente, dirmi le dimensioni (ci devono essere riportate sulla scatola), che mi interessano per dove devo metterlo e quante prese ha dietro (anche questo dovresti poterlo vedere dalla scatola) ...Se puoi pazientare fino a domani (ora sto scappando) ci sentiamo in pm per metterci d'accordo...grazie

Ultima modifica di Isg-Emu : 26-02-2009 alle 21:06.
Old 26-02-2009, 22:01   #18
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Quote:
Originariamente inviato da Isg-Emu Guarda i messaggi
se l'allarme sonoro si disattiva allora sono fortemente interessato...e quindi mi metto in coda. Dovresti solo, cortesemente, dirmi le dimensioni (ci devono essere riportate sulla scatola), che mi interessano per dove devo metterlo e quante prese ha dietro (anche questo dovresti poterlo vedere dalla scatola) ...Se puoi pazientare fino a domani (ora sto scappando) ci sentiamo in pm per metterci d'accordo...grazie
ok. anche io sono di fretta. domattina ti posto tutte le info e ci accordiamo.
Ciao.
Old 27-02-2009, 09:40   #19
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

Allora le dimensioni sono:
147x234x360 peso 16,5Kg e ci sono 6 prese!
Old 27-02-2009, 17:30   #20
davidgrohl
Senior Member

L'Avatar di davidgrohl

UP!

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
EPOS H3 Hybrid a soli 39€: cuffie gaming...
Samsung rilancia l'assistenza: ora puoi ...
Facebook si rinnova: nuove funzioni AI p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian