|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Devo Freewire 1TB aqcuistato!!!!!!!
Ciao a tutti!
Acquistato ieri (9 giorni rimasti prima della molto probabile restituzione) Lui è bello, il menù intuitiv e veloce e legge molto bene tutti i formati ma al momento il mio giudizio è: Non compratelo questi i difetti acclamati e testati: 1) impossibilità di riprodurre file MKV se non con software installato sul PC da periferica slave del PC stesso, questo fa si che si aprano solo via LAN (ma banda non sufficiente percui scatta il buffering), in locale non lo decodifica! 2) non compatibil con NDAS quindi non visibile da nessun PC o in rete, lui vede tutta la rete ma la rete non vede lui!!!!! (va connesso via USB 2.0 al PC per copiarci i file), ha comunque un suo comando di file copy ma molto macchinoso da usare col telecomando! (ci sto ancora provando s qualcuno ha suggerimenti su come fare a vederlo in LAN si faccia avanti) 3) totale assenza di supporto dalla casa e nel sito www.e-devo.com e di nuovi firmware che potrebbero rislvere i suddetti problemi. Risposte gradite urgenteente per ulteriori tentativi. gialol |
|
|
|
|
|
#3242 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
azz mi spiace x gli mkv, tralaltro nella maggior parte dei siti non veniva specificato che poteva leggerli via streaming attraverso un software su pc! :| prova a darlo indietro e farti fare un buono..
|
|
|
|
#3244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi sto cercando un NMT stile PopCorn e simili che abbia le stesse identiche funzioni (mi interessa soprattutto che la parte audio/video sia equivalente) ma in più il display, in modo da utilizzarlo come sorgente audio per file lossless + DAC esterno senza dover ogni volta accendere il plasma solo per ascoltare la musica...
ho visto ad esempio il DVICO M-7000a, paga qualcosa rispetto al PopCorn e all'HDX-1000? se ci sono alternative migliori consigliatemi pure secondo voi è una buona scelta oppure meglio un player multimediale specifico per l'audio? grazie |
|
|
|
|
|
#3245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3246 |
|
Bannato
Città: Milano città
|
Cosa ne pensate dello Iomega Screenplay Pro HD?
Ethernet Hdmi 500Gb Usb 2.0 1080i Prezzo 179 Euro http://www.iomega-europe.com/section...30&secid=40361 ScreenPlay™ Pro HD Multimedia Drive Lettore multimediale più unità di archiviazione di rete, con funzione di riproduzione video one-touch inclusa Descrizione Sarà un vero piacere vivere un'esperienza home-theatre ad alta definizione con la nuova unità multimediale Iomega® ScreenPlay™ Pro HD Multimedia Drive USB 2.0/AV/Ethernet da 500 GB e 1 TB. Il nuovo lettore multimediale, infatti, si collega facilmente alla rete domestica consentendo l'archiviazione e l'accesso a video, musica e raccolte di foto. È semplicissimo esplorare le risorse della rete e selezionare i video archiviati per poi visualizzarli sul sistema di home theatre. L'unità consente di riprodurre video da videocamere, ricevitori via cavo o videoregistratori con un pulsante one-touch. Caratterizzata da un'elegante finitura nera, l'unità ScreenPlay Pro Multimedia Drive supporta i file HD nativi ed è compatibile con i più recenti formati multimediali come MP3, AC3 (codifica Dolby® Digital), WAV, WMA, MPEG-1, MPEG-2 (AVI/VOB), MPEG-4 (AVI/DiVX 3.11, 4.x, 5.x, 6.x/XViD) e JPEG; supporta inoltre gli adattatori USB Wi-Fi per l'accesso wireless (in vendita separatamente). Disponibile con capacità da 1 TB, include gratuitamente il software di backup EMC® Retrospect® e il servizio di backup online MozyHome™ – 2 GB gratis (tramite download). L'unità Iomega ScreenPlay Pro HD Multimedia è alimentata da un adattatore certificato Energy Star®, per un ambiente migliore. L'unità ScreenPlay Pro HD Multimedia Drive offre le seguenti caratteristiche d'eccezione: * Cavo di connessione HDMI * Riproduzione file HD nativi (720p e 1080i) * Archiviazione e condivisione file di rete * Riproduzione video one-touch da videocamere, ricevitori via cavo e videoregistratori * Backup su unità Iomega Multimedia con il software EMC® Retrospect® oppure con il servizio di backup online MozyHome™ (2 GB gratis!) * Supporto Wi-Fi integrato per l'accesso wireless (adattatore venduto separatamente) * Formati supporti: o Video MPEG-1; MPEG-2 (AVI/VOB); MPEG-4 (AVI/DiVX 3.11, 4.x, 5.x , 6.x/XViD) o Audio MP3, AC3 (codifica Dolby® Digital), WAV, OGG, WMA o Foto JPEG Contenuto * Unità ScreenPlay Pro HD Multimedia Drive * Telecomando * Alimentatore * Cavo USB * Cavo video composito * Cavo HDMI * Guida introduttiva e CD Soluzioni Collegamenti AV supportati * HDMI (High-Definition Multimedia Interface) - supporta 480p, 576p, 720p 50/60 Hz e 1080i 50/60 Hz * Video composito e audio R/L * Video componente: Y, Pb, Pr - supporta 480i/480p, 576p, 720p e 1080i * Uscita S/PDIF coassiale Formati multimediali supportati Audio * AAC * AIFF * MP3 * OGG Vorbis * WAV * AC3 (codifica Dolby Digital) * DTS * M4A * PCM * WMA Video* * MPEG-1 * MPEG-2 - AVI, VOB * MPEG-4 - AVI, DivX 3.11, 4.x, 5.x, XviD * DivX HD * DVD Foto * BMP * JPG * JPEG Peso * 0.98 kg Dimensioni (L x l x A) Dimensioni * Lunghezza: 14.5 cm * Larghezza: 7.6 cm * Altezza: 18.4 cm Velocità di trasferimento (max) * USB 2.0 — 480 MB/s Formato * File system supportati: NTFS (predefinito), FAT32 Alimentatore esterno |
|
|
|
|
|
#3247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Come player non sembra male, ma non fa da Nas...
|
|
|
|
|
|
#3248 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
il Dvico 7000 come lo vedi? ha lo stesso chip Sigma, non è un NMT perchè non si basa sulla piattaforma Syabas? |
|
|
|
|
|
|
#3250 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Nortek NDVX HD 5000 ![]() Opzioni di registrazione Registrazione bidirezionale Hard-Disk e USB, live, programmata con timer NDVX HD 5000 offre la possibilità di registrare direttamente in formato Mpeg4 L'ingresso DV-IN permette di collegare direttamente la videocamera digitale e riversare direttamente i video sull'hard disk, convertendoli immediatamente in formato MPEG4. NON SO SE HA L HDMI
Corsair Graphite 600TM - Psu: LC Power Titan 560w Mainboard: GIGABYTE - GA-P35-DS3R Cpu: Q6600 step G0 @ 3.000 Dissipatore: Zalman CNPS 9700 NT Ram: OCZ Vista Upgrade PC2-6400 DDR2 XTC 2GKit 800MHz Scheda video: Gainward Bliss GeForce 8800 GTS 320 mb HardDisk: W.D. 400 GB SATA + 2 Maxtor Ide 150 GB e 120 GB |
|
|
|
|
|
|
#3251 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se può interessare su Euronics on line c'è l'Emtec S800 da 1T a 273 Euro.
Penso che ne approfitterò.
|
|
|
#3252 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Domanda da un milione di talleri: secondo voi è meglio l'Emtec S800 o il Conceptronic Media Giant Pro/Plus? O c'è qualcosa di ancora meglio (con ricezione DBT)?
Sapete se nel forum c'è eventualmente un thread stickato con consigli per farsi un HDPC in casa con tutte quelle caratteristiche? Grazie |
|
|
|
|
|
#3253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3254 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3255 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Popcorn
Ciao a tutti,
è da un pò che seguo il forum e volevo un consiglio su un hdd player da collegare al 46pz85. Scontato dire che vorrei un lettore che riproducesse a 1080p, e ho letto che non sono in molti ad avere questa caratteristica ad un prezzo contenuto. Ho visto che molti di voi parlano bene di questo Popcorn A110, è veramente il migliore in circolazione? Dove è possibile acquistarlo? L'unica pecca è il fatto che non sia recorder, o ha qualche altro difettuccio??! Grazie a chiunque mi risponderà Diego |
|
|
|
|
|
#3256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
STOREX AIVX 380 O 385 ?
ciao
|
|
|
#3258 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma sbaglio o apparecchi come gli Emtec S800 Movie Cube e il Conceptronic Media Giant Plus, all'estero non sono molto diffusi (perlomeno non trovo molti negozi online).
Sapete di negozi online dove posso reperirli? Mi servirebbe anche sapere se posso trovare la chiavetta WiFi dell'Emtec S800... |
|
|
|
|
|
#3259 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate, ho trovato un venditore ebay che sull'inserzione per il suo ellion 351h asserisce che tra le sue caratteristiche è presente anche il client bit torrent, ma tale indicazione non ha riscontri da nessuna altra fonte, sia altri rivenditori che il sito ufficiale, qualcuno sa se forse una modifica al firmware tramite linux sia possibile?o è una fesseria per vendere d+???
Ed inoltre sapete che chipset monta su sto ellion 351h? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#3260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
sono indeciso tra tre modelli
-dvico 6500a v2 -popcorn a110 -conceptronic media giant plus sarei interessato soprattutto alla silenziosità, qualcuno che ha uno di questi modelli potrebbe dirmi come si comportano? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.