Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-02-2009, 12:39   #561
sammakko
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Avvistato questa mattina in edicola ComputerWeek con allegato a scelta tra Caesar4 o WarHammer 40,000: Dawn Of War (nell'edizione vista da me era presente quest'ultimo).
Il tutto al prezzo di 4,50 euro.

salut
sammakko è offline  
Old 12-02-2009, 15:55   #562
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Quote:
Originariamente inviato da sammakko Guarda i messaggi
Avvistato questa mattina in edicola ComputerWeek con allegato a scelta tra Caesar4 o WarHammer 40,000: Dawn Of War (nell'edizione vista da me era presente quest'ultimo).
Il tutto al prezzo di 4,50 euro.

salut
Allora Caesar IV non è allegato a CWG... E' il caso di correggere il primo post, verificando magari se su CWG c'è invece Act of War come segnalato da un utente (segnalazione attendibilissima se consideriamo la successione degli allegati a GMC).
Futoshi è offline  
Old 12-02-2009, 16:12   #563
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Futoshi Guarda i messaggi
Allora Caesar IV non è allegato a CWG... E' il caso di correggere il primo post, verificando magari se su CWG c'è invece Act of War come segnalato da un utente (segnalazione attendibilissima se consideriamo la successione degli allegati a GMC).
Su CWG dell'edicola di Trento dove sono andato C'E' il gioco "Act of War". Quindi confermo.
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 12-02-2009, 17:46   #564
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Futoshi Guarda i messaggi
quando ho segnalato CAESAR 4 ho scritto semplicemente COMPUTER WEEK senza la parola GIOCHI

DON IVANO è offline  
Old 12-02-2009, 20:13   #565
tigullio_che_ride
Member

Per chi ha preso Sniper elite: nella mia custodia c'è solo il DVD e niente altro (manuale, ecc....). E' così?
Grazie
Tig
tigullio_che_ride è offline  
Old 12-02-2009, 20:44   #566
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da tigullio_che_ride Guarda i messaggi
Per chi ha preso Sniper elite: nella mia custodia c'è solo il DVD e niente altro (manuale, ecc....). E' così?
Grazie
Tig
Nei giochi allegati non troverai mai il manuale cartaceo, sicuramente ci sarà il solito pdf nel dvd.
29Leonardo è offline  
Old 12-02-2009, 22:58   #567
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Domandina:
Ho notato, nel primo post, che Gmc ha in ballo uno speciale Rpg (per febbraio) al quale allegherebbero una "Fallout Collection" (che a quanto ho capito comprende F1+F2)... la cosa mi interesserebbe alquanto visto che non ho più i vecchi titoli e vorrei rimetterli in collezione (e rigiocarli se girano su vista).
Volevo quindi sapere se qualcuno è a conoscenza di un'eventuale tiratura di questo speciale... nella mia zona è già tanto se riesco a trovare gmc, figurarsi uno speciale one shot del giornale.
Nel caso esiste metodo per premunirsi prima? Ordinandolo o qualcosa del genere?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 12-02-2009, 23:09   #568
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Domandina:
Ho notato, nel primo post, che Gmc ha in ballo uno speciale Rpg (per febbraio) al quale allegherebbero una "Fallout Collection" (che a quanto ho capito comprende F1+F2)... la cosa mi interesserebbe alquanto visto che non ho più i vecchi titoli e vorrei rimetterli in collezione (e rigiocarli se girano su vista).
Volevo quindi sapere se qualcuno è a conoscenza di un'eventuale tiratura di questo speciale... nella mia zona è già tanto se riesco a trovare gmc, figurarsi uno speciale one shot del giornale.
Nel caso esiste metodo per premunirsi prima? Ordinandolo o qualcosa del genere?

Endy.
Secondo me è meglio che chiedi all'edicolante di fiducia se ti tiene via una copia, perchè sti speciali sembra che abbiano una tiratura più bassa della rivista madre, almeno da quello che vedo solitamente.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 12-02-2009, 23:12   #569
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Secondo me è meglio che chiedi all'edicolante di fiducia se ti tiene via una copia, perchè sti speciali sembra che abbiano una tiratura più bassa della rivista madre, almeno da quello che vedo solitamente.
Il problema è che "l'edicolante di fiducia" nel mio caso la mia fiducia non ce l'ha per niente...
E' un vecchio edicolante di paese.. e tutte le volte che cerco di farmi portare qualcosa finisce che non riesce ad interpretare i nomi editoriali della rivista (che spessissimo differiscono dai nomi di copertina) e mi mette da parte qualcos'altro -.-
E' successo un milione di volte, proprio per quello chiedevo se esiste un modo alternativo... Peccato, farò un pò di giri da altri giornalai in città per vedere se magari ne trovo una copia a culo.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 13-02-2009, 06:53   #570
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Il problema è che "l'edicolante di fiducia" nel mio caso la mia fiducia non ce l'ha per niente...
E' un vecchio edicolante di paese.. e tutte le volte che cerco di farmi portare qualcosa finisce che non riesce ad interpretare i nomi editoriali della rivista (che spessissimo differiscono dai nomi di copertina) e mi mette da parte qualcos'altro -.-
E' successo un milione di volte, proprio per quello chiedevo se esiste un modo alternativo... Peccato, farò un pò di giri da altri giornalai in città per vedere se magari ne trovo una copia a culo.

Endy.
Fagli un bel biglietto con scritti casa editrice etc. etc.
Oppure comprala online la collection che tanto costerà giusto 2-3 euro in più
Darkless è online  
Old 13-02-2009, 08:29   #571
Futoshi
Senior Member

L'Avatar di Futoshi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
quando ho segnalato CAESAR 4 ho scritto semplicemente COMPUTER WEEK senza la parola GIOCHI

Infatti io mi riferivo al primo post, non al tuo!
Futoshi è offline  
Old 13-02-2009, 09:05   #572
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
io posso dirti che a milano tutt'ora è possibile trovare lo speciale horror di tgm con penumbra, unscito credo l'anno scorso (è stato pure ridistribuito qualke mese fa)
akrilico è offline  
Old 13-02-2009, 09:23   #573
matrix1975
Senior Member

L'Avatar di matrix1975

ciao

ma la prossima trilogia di panorama quale è??? qualcuno la sa???
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO..........
matrix1975 è offline  
Old 13-02-2009, 10:05   #574
sammakko
Junior Member

Quote:
Grazie
Tig
Visto che l'hai comprato, sai dirmi se il dvd ha la protezione StarForce?
sammakko è offline  
Old 13-02-2009, 10:56   #575
tigullio_che_ride
Member

No, mi spiace. Per adesso solo aperta la custodia.
Tigullio
tigullio_che_ride è offline  
Old 13-02-2009, 11:34   #576
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da akrilico Guarda i messaggi
io posso dirti che a milano tutt'ora è possibile trovare lo speciale horror di tgm con penumbra, unscito credo l'anno scorso (è stato pure ridistribuito qualke mese fa)
Si, anche da me è così. Gli speciali stanno in edicola un bel pò di tempo.
Carlyle è online  
Old 13-02-2009, 11:55   #577
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
No, mi spiace. Per adesso solo aperta la custodia.
Tigullio
comunque con i giochi allegati il manuale stampato non lo danno mai...la maggior parte delle volte è presente in formato pdf sul disco....
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 13-02-2009, 16:04   #578
okram98pive
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrix1975 Guarda i messaggi
ma la prossima trilogia di panorama quale è??? qualcuno la sa???
Credo siano finite, nell'anteprima del numero in edicola, alle pagine dedicate agli allegati del prossimo numero, non si vedono cose relative ai videogiochi.

http://panorama.it/edicola/panorama/2009-08-12-3

L'immagine è ovviamente piccola, ma si distinguono bene le varie cose: giochi d'ingegno, film in prima visione, fumetti e opera classica, ma niente videogiochi.
okram98pive è offline  
Old 13-02-2009, 16:07   #579
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
ho preso panorama con la trilogia dark....Ho notato 2 cose che non mi sono piaciute:

1) I 3 dischi sono identitici, l'unica cosa che cambia è la scritta "disco 1", "disco 2"...

2) Ho sfogliato velocissimamente la rivista e mi sono trovato di sequenza: Una foto di Berlusconi, una di Maroni e una gigante di Emilio Fede nelle ultime pagine....Progetto cartesio ringrazia...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 13-02-2009, 16:09   #580
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
fantasma diablo segnalato per aver scritto ben 3 parolacce in sequenza in un'inico post
akrilico è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP