Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2009, 11:17   #1
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Xorg si blocca e non so perché

Buona domenica, e ben ritrovati, ho dei blocchi di sistema quasi in continuo, appena apro Frirefox(forse anche con altre appicazioni ma non ho potuto provare) e aggiorno le schede, la rotellina di aggiornamento della scheda e i due pc che indicano la connessione si tingono di giallo e si impalla tutto, il 99% delle volte il mouse rimane attivo, ma solo il puntatore.
Prima me lo ha fatto anche all'avvio quando ho riavviato con una versione un pochettino più vecchia di Kernel, nell'inserire la USER e la PSW, stessa cosa il riquadro dove inserire i dati si è colorato di giallo e tutto bloccato.
Ho provato a riavviare e fare un'avvio in "recovery mode", ma ho lasciato fare tutto al pc e poi ho dato l'OK per un riavvio normale, adesso sembra che riesco a utilizzare il pc, posso controllare che tipo di errore abbia creato questo blocco?
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.

Ultima modifica di cionci : 12-02-2009 alle 10:49.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 17:38   #2
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Allora è tutto ok, devi solo aggiornare.
Ciao cionci, non penso sia tutto ok, e ti spiego, ho avviato la macchina e ho riavuto i blocchi, finanche all'inserimento di user e psw.
Ho riavviato in recovery mode tutti i valori venivano dati [OK], poi è apparsa la schermata tipo DOS dove c'erano le varie opzioni, io ho scelto il riavvio normale, e ho avuto un [FAIL] ad una delle voci "ppp0", però sembra che dopo che riavvio in "recovery mode" il problema scompare fino al prossimo riavvio.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 10:25   #3
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Se volete dare una mano leggete qui

Abbiamo recuperato questi post ed i seguenti, fino al post #13 da un'altra discussione.

Rastakhan ha blocchi molto frequenti. Gli ho suggerito di connettersi tramite putty al momento del blocco da un PC Windows al PC con Ubuntu 8.04. Dallo screen di top si nota come sia Xorg ad andare ad occupare la CPU dopo il blocco. Il mouse continua a funzionare, ma tastiera e Xorg no.

Ultima modifica di cionci : 12-02-2009 alle 11:03.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2009, 16:43   #4
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
ppp0 è la connessione ad internet. Se anche va in fail non al boot non è un problema, l'importante è che ti funzioni dopo. Spiega un po' esattamente come avvengono questi "blocchi". In ogni caso io farei prima l'aggiornamento.
Per prima cosa mi voglio scusare con te cionci e con gli altri frequentatori della Sezione, se ho mancato nelle risposte in questi giorni, ma la mia connessione con l'uccellulare(e anche quella di ltre migliaia di utenti) mi aveva abbandonato , quindi non ho avuto possibilità di connettermi alla Rete.
Per quanto riguarda i blocchi, ho appena subito la frustrazione di perdere una "sessione" di Firefox con decine di schede aperte, non so cosa fare .
Si blocca tutto tranne il mouse che però è libero si di muoversi sul desktop ma non di fare altre azioni tipo click o click destro o selezionare nulla.
Non so se è la mia impressione ma quando riavvio scegliendo la modalità "Recovery Mode", sembra che il sistema resista a crashare.
Aspetto suggerimenti su come muovermi.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 09:47   #5
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Buongiorno, cionci, sono presente per un po di tempo vogliamo provare a vedere le cause dei blocchi?
Come ho detto in precedenza ho avuto blocci ultimamente anche dopo aver riavviato in "recovery mode", però ho scelto la prima opzione quella che (ricordo sommariamente)dice di riavviare normalmente, non ho rovato la seconda opzione che credo ripari i pacchetti rovinati, ma non so se necessita di una connessione attiva alla rete.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 23:04   #6
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Come ti ho detto dovresti lasciare i due PC connessi fino a quando ti sia pianta...è a quel punto che è interessante l'uso della CPU.
Ciao cionci, prima di andare a letto ti volevo informare che stamattina alle 4:30 come un pazzo esaurito , ho acceso i due pc per fare la prova "top" e sull'avvio del pc con Ubuntu ho avuto il blocco.
Ho notato un utilizzo del 120% circa, ma non voglio darlo per certo, e non sono neanche riuscito a salvare la schermata tanto ero ubriaco di sonno e tanto rinco da non esser riuscito a trovare un programma di editing di immagini per attaccarla
Oggi pomeriggio li ho lasciati per circa 3 ore ma l'utilizzo della CPU non è andato oltre il 20%.
I crash sono verificati quasi tutti appena dopo la composizione del desktop, un paio alla schermata della password, e alcuni qualche secondo dopo il completamento dell'avvio.
Per la cronaca, dopo esserci riuscito tante volte ieri oggi il pc con Ubuntu non mi accettava l'id 192.68.0.2 in manuale e ho dovuto farglielo fare in automatico, mi ha reso 192.168.0.6.
I settaggi del router non sono stati minimamente toccati.
Ciao Notte.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 18:00   #7
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ciao cionci, prima di andare a letto ti volevo informare che stamattina alle 4:30 come un pazzo esaurito , ho acceso i due pc per fare la prova "top" e sull'avvio del pc con Ubuntu ho avuto il blocco.
Ho notato un utilizzo del 120% circa, ma non voglio darlo per certo, e non sono neanche riuscito a salvare la schermata tanto ero ubriaco di sonno e tanto rinco da non esser riuscito a trovare un programma di editing di immagini per attaccarla
Oggi pomeriggio li ho lasciati per circa 3 ore ma l'utilizzo della CPU non è andato oltre il 20%.
I crash sono verificati quasi tutti appena dopo la composizione del desktop, un paio alla schermata della password, e alcuni qualche secondo dopo il completamento dell'avvio.
Per la cronaca, dopo esserci riuscito tante volte ieri oggi il pc con Ubuntu non mi accettava l'id 192.68.0.2 in manuale e ho dovuto farglielo fare in automatico, mi ha reso 192.168.0.6.
I settaggi del router non sono stati minimamente toccati.
Ciao Notte.

Conci, c'è un modo per vedere come mai il pc si inchioda quasi sempre all'avvio?
Magari, e so che sto per scrivere una cavolata, consultando una lista eventi .
Poi, posso avviare in modalità "recovery mode" e fare la seconda opzione che prevede il ripristino o/e riparazione dei pacchetti?
Aiutatemi a uscirne.

Visto che ne parlate qualche suggerimento per backup semplici e alla portata di tutti?

Ciao, ci si rilegge più tardi.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 17:45   #8
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Ciao a tutti.
Cionci oggi dopo vari smanettamenti e riavvii per cercare il crash del pc ci sono riuscito mentre scorrevo a tutta birra le pagine di un documento in .pdf, se ho letto bene il risultato di PuTTY il "colpevole" è Xorg.
Una domandina stupida, è normale che la swap non venga quasi mai tirata in causa?
Questa è la schermata in allegato:
Il link di rapidshare che è meglio!
http://rapidshare.com/files/196866953/Xorg.JPG.html
Immagini allegate
File Type: jpg Xorg1.JPG (23.5 KB, 15 visite)
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.

Ultima modifica di Rastakhan : 11-02-2009 alle 17:52.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 17:52   #9
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
La schermata è troppo piccola, non si legge niente.
Top continuava ad aggiornarsi mentre il PC era bloccato ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 18:21   #10
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Si il pc con Putty continuava ad aggiornarsi mentre quello con Ubuntu era bloccato.
http://rapidshare.com/files/196879370/Xorg2.JPG.html
Dimmi se va bene.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 18:28   #11
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Per favore, mi fai l'upload qui: www.imageshack.us
Se continuava a girare significa che il sistema è ancora attivo.
Appena si blocca da putty premi Q...così esci da top.
Dai il comando:

dmesg

e le ultime 7-8 righe incollamele qui.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 18:40   #12
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Cionci, considera anche l'opzione che non aggiornasse nell'eventualità che mi fossi sbagliato.
Vedremo se riesco a riottenere un risultato quanto prima(impegni vari permettendo) l'operazione è laboriosa e ho i due pc in stanze diverse.

Dimmi se va bene.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 19:02   #13
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Ok, in ogni caso, visto che resta attivo, potresti connetterti con putty anche nel momento in cui si pianta, quindi dovrebbe rendere l'operazione più semplice.

Masand: forse, per seguire meglio la discussione, non sarebbe meglio dividere questi post in una nuova discussione ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 11:17   #14
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Rastakhan: cominciamo a cercare di capire il problema.
Al momento in cui si pianta collegati con Putty ed incollami l'output dei comandi:

dmesg | tail -n 15
cat .xsession-errors | tail -n 15
cat /var/log/Xorg.0.log | tail -n 15
cat /var/log/messages | tail -n 15

Quale scheda video hai ?

Hai compiz attivato ? Hai provato a vedere se i blocchi li hai anche con compiz disattivato ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 12:09   #15
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Senti cionci, prima che comincio mi spieghi come digitare la "I" prima del "tail"?
e in oltre come posso fare un copia e incolla del terminale di Putty? selezionare si seleziona ma poi se clicco destro si scombussola tutto, devo perforza fare un ctrl+stamp?
Vado a pranzo.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 12:23   #16
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Quella è una "pipe", nella tastiera italiana la ottieni premendo SHIFT ed insieme \ (non il diviso, ma il backslash dei percorsi di Windows).
In alternativa puoi copiare i miei comandi ed inccollarli uno ad uno direttamente su putty.
Per fare copia ed incolla non so come si fa su putty Prova a selezionare e poi a premere il tasto destro sulla selezione, a quel punto potrebbe aver copiato.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 12:36   #17
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Per copiare in putty è sufficiente selezionare e poi clickare sopra la selezione son il tasto sinistro.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 13:23   #18
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Rastakhan: cominciamo a cercare di capire il problema.
Al momento in cui si pianta collegati con Putty ed incollami l'output dei comandi:

dmesg | tail -n 15
cat .xsession-errors | tail -n 15
cat /var/log/Xorg.0.log | tail -n 15
cat /var/log/messages | tail -n 15

Quale scheda video hai ?

Hai compiz attivato ? Hai provato a vedere se i blocchi li hai anche con compiz disattivato ?
Eccomi tornato, ecco i risultati ai comandi che mi hai chiesto di eseguire:

Codice HTML:
camillo@camillo-desktop:~$ dmesg | tail -n 15
[   66.011677] Bluetooth: Core ver 2.11
[   66.012396] NET: Registered protocol family 31
[   66.012401] Bluetooth: HCI device and connection manager initialized
[   66.012405] Bluetooth: HCI socket layer initialized
[   66.033266] Bluetooth: L2CAP ver 2.9
[   66.033272] Bluetooth: L2CAP socket layer initialized
[   66.092450] Bluetooth: RFCOMM socket layer initialized
[   66.092472] Bluetooth: RFCOMM TTY layer initialized
[   66.092474] Bluetooth: RFCOMM ver 1.8
[   84.314874] eth674: no IPv6 routers present
[ 1457.181027] usb 3-3: USB disconnect, address 2
[ 1457.247570] scsi 6:0:0:0: rejecting I/O to dead device
[ 1959.531689] usb 2-3: USB disconnect, address 2
[ 1959.532887] generic ttyUSB0: generic converter now disconnected from ttyUSB0
[ 1959.532906] usbserial_generic 2-3:1.12: device disconnected

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

camillo@camillo-desktop:~$ cat .xsession-errors | tail -n 15

evolution-alarm-notify-Message:  Thu Feb 12 12:00:14 2009


** (nautilus:6369): WARNING **: Unable to add monitor: Non supportato
Nautilus-Share-Message: Called "net usershare info" but it failed: "net usershare" ha restituito l'errore 255: net usershare: cannot open usershare directory /var/lib/samba/usershares. Error Nessun file o directory
Please ask your system administrator to enable user sharing.

ERROR: seek failed for string with length -314761472 with error code 22
ERROR: whilst scanning summary file
  PID TTY          TIME CMD
  PID TTY          TIME CMD
 6349 ?        00:00:00 pulseaudio
WARNING: modinfo for module wl failed: modinfo: could not find module wl


camillo@camillo-desktop:~$ cat var/log/Xorg.0.log | tail -n 15
cat: var/log/Xorg.0.log: Nessun file o directory


camillo@camillo-desktop:~$ cat /var/log/messages | tail -n 15
Feb 12 11:59:26 camillo-desktop dhcdbd: message_handler: message handler not found under /com/redhat/dhcp/eth674 for sub-path eth674.dbus.get.host_name
Feb 12 11:59:26 camillo-desktop dhcdbd: message_handler: message handler not found under /com/redhat/dhcp/eth674 for sub-path eth674.dbus.get.domain_name
Feb 12 11:59:26 camillo-desktop dhcdbd: message_handler: message handler not found under /com/redhat/dhcp/eth674 for sub-path eth674.dbus.get.nis_domain
Feb 12 11:59:26 camillo-desktop dhcdbd: message_handler: message handler not found under /com/redhat/dhcp/eth674 for sub-path eth674.dbus.get.nis_servers
Feb 12 11:59:26 camillo-desktop dhcdbd: message_handler: message handler not found under /com/redhat/dhcp/eth674 for sub-path eth674.dbus.get.interface_mtu
Feb 12 12:19:17 camillo-desktop -- MARK --
Feb 12 12:22:30 camillo-desktop kernel: [ 1457.181027] usb 3-3: USB disconnect, address 2
Feb 12 12:30:53 camillo-desktop kernel: [ 1959.531689] usb 2-3: USB disconnect, address 2
Feb 12 12:30:53 camillo-desktop kernel: [ 1959.532887] generic ttyUSB0: generic converter now disconnected from ttyUSB0
Feb 12 12:30:53 camillo-desktop kernel: [ 1959.532906] usbserial_generic 2-3:1.12: device disconnected
Feb 12 12:59:17 camillo-desktop -- MARK --
Feb 12 13:19:17 camillo-desktop -- MARK --
Feb 12 13:39:17 camillo-desktop -- MARK --
Feb 12 13:59:17 camillo-desktop -- MARK --
Feb 12 14:19:17 camillo-desktop -- MARK --
Per la scheda video ho una nVidia fx5200 con 128Mb di ram.
Non ho compiz attivo sulla mia Hardy Heron sono con il desk di default e impostazioni idem di default per un monitor crt da 19".

Dimmi se basta o devo aggiungere altro, ho sempre Ubu in blocco.
Ciao.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 14:46   #19
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
Ricapitoliamo cosa succede...ad un tratto ti smette di funzionare la tastiera...il mouse continua a funzionare, ma niente della grafica reagisce, giusto ?

Gli aggiornamenti li hai fatti tutti ?
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 16:23   #20
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5600
Si esatto mi si blocca tutto, tastiera (nemmeno ctrl+canc+alt), desk e grafica ko, solo il puntatore del mouse è libero di girare ma ne il dx che l'sx funzionano.
Gi aggiornamenti non li ho fatti tutti,ne ho segnalazione di alcuni.
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v