|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
|
Quote:
ma mi autoquoto perchè continuo a leggere a silverlight a moonlight, ah sotto linux non si vede, etc. RIBADISCO CHE BASTA FLASHPLAYER... e che sotto LINUX FRUISCO DEI CONTENUTI SENZA SILVER OVVIAMENTE MA ANCHE SENZA LUNA.... |
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La Rai è una società pubblica, sarebbe di gran lunga preferibile l'utilizzo di piattaforme open, per evitare sprechi di risorse e diffusione universale.
Mentre adesso mi sono dovuto installare software specifico, di cui farei volentieri a meno, soltanto per vedere i loro filmati.
|
|
|
|
#163 | |
|
|
Quote:
Scusami, quale sw specifico??? I GSTREAMER, IL FLASHPLAYER? beh se non li installi rimani fuori... a MENO CHE LiNUX MiNT (ubuntu full), NON ABBIA INSTALLATO DI DEFAULT MOON.. io vedo tranquillamente il tutto via Flashplayer (ultima versione) |
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusa tu riesci a vedere i contenuti sul sito della rai senza aver installato moonlight? usando mint probabilmente era già installato perché a me solo con flash nn si vede niente
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho installato un plugin firefox (e fin qui pazienza) ma pure moonlight.
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
il mio terrore.....
è che facciano ttto questo solo per poter poi chiedere il pagamento canone per ogni dispositivo capace di navigare in internet, dal cellulare al pmp tutto
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non vedo il motivo della tua preoccupazione. sarebbe solo l'ennesima legge assurda in Italia. Tanto siamo abituati a stare a pigreco mezzi
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ieri ho navigato un po' sul sito e, a parte la velocità che sinceramente non mi sembrava un grosso problema, riuscivo a navigare in molte delle sezioni presenti sul sito a differenza, come già detto, del 99% dei siti in flash che ho trovato...
Comunque o Silverlight è autoinstallante su vista (tramite windows update) o io navigavo anche senza... Se la prima impressione è corretta e SilverLight è decisamente più accessibile di Flash, tanto di cappello alla RAI per aver scelto la cosa migliore e non la tecnologia più conosciuta/utilizzata! |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
per di più i video che ci sono nella sezione delle olimpiadi Pechino 2008 son spariti quasi tutti
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
7 mega? 20 mega? 8 mega? e con che gestore?
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#172 | |
|
|
Quote:
Senza moon o silver è possibile vedere gran parte delle cose (le dirette) ma molti video interni NO. Altresì ho però notato una cosa: con silver, sotto win le dirette in full screen si vedono in wide (chi ha il monitor wide..) mentre sotto flashplayer NO |
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non ti preoccupare, una volta tanto una leggina di molti anni fa ci salva (che 1 o 2 anni fa qualcuno al governo voleva tassare col canone pure ogni pc dotato di sk che riceve canali televisivi è verissimo, ma fortunatamente quella legge gli ha dato torto, per fortuna...) poi c'è sto vizio di chiamarlo "canone rai", ed in realtà è un canone televisivo e va pagato pure se non guardi mai la rai...: http://www.federconsveneto.it/public/?doc=111
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo Ultima modifica di Dom77 : 12-02-2009 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco come... però "tanto di cappello" non lo direi...visto che a me adesso s'impalla tutto ogni volta che accedo nei siti rai ed è lentissimo
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
inutile approdare su internet quando il palinsesto fa pietà...
e diano notizie serie ai tg invece delle stronz*** che dicono. |
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
Cioè non è che chi non ha apparecchi paga zero, sarebbe una commisurazione. E' assurdo come questa sentenza provocherà dei danni incredibili perchè al giudice tributario arriveranno una mole di contestazioni cui prima il cittadino rinunciava dovevdo andare a Torino con l'avvocato e come anche la Rai non si preoccupi più dell'effettiva fruibilità dei suoi servizi (vedi DTT e qesta monnezza dei formati propietari col falso cappello dello standard aperto sul web gestito da società che ci fanno sopra ulteriori proftti oltre alla Microsoft)
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb Ultima modifica di bonzuccio : 12-02-2009 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#179 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://tirania.org/blog/archive/2009/Feb-11.html Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi è vero che chi ha sky non deve pagare l'abbonamento rai?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.

di buon vinello al colpo