|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
spiegati meglio...penso di non aver afferrato la differenza come terminologia... io con la'ltro ellion riuscivo a vedere i file dall'ellion al Pc e viceversa...sicuramente posso farlo anche con questo ma non capisco per quale motivo non riesco a comunicare perfettamente tra due ellion... al primo tentativo ti dico anche che ha letto il menù di un dvd in streaming ma dopodichè si è riavviato
Alivello di caratteristiche i due ellion sono identici...l'unico problema è che non comunicano bene tra loro ma cmq si trovano Dal punto di vista teorico non ha senso vedere i film che ci sono nell'altro ellion ma non riuscire a riprodurli
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 11-02-2009 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#3222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Forse mi sono spiegato male... io non voglio far leggere al nuovo Ellion i file presenti nel vecchio Ellion senza l'ausilio del Pc(come se fosse un Nas)... Il vecchio Ellion è collegato al Pc tramite Ximeta ( ndas software ) e vedo opportunamente i due dischi ntfs e fat 32 sul Pc... li ho condivisi e perciò riesco a vedere la loro presenza anche sul nuovo Ellion(ovviamente a Pc acceso) e riesco a sfogliarli tranquillamente,così come riesco a sfogliare le cartelle del mio Pc. Solamente che lo streaming dei files sul Pc non è un problema mentre quello dei files sull'ellion, nel momento in cui però faccio partire lo streaming si impalla tutto.
Aggiungo un'osservazione: i 2 Ellion sono ovviamente connessi con 2 cavi lan diversi...se faccio partire l'ndasscan.exe per vedere che ndas id e write key ha il nuovo Ellion mi accorgo che è la stessa del vecchio!!! Ma com'è possibile?? Ndas id e write key non sono proprietarie dell'apparecchio? Se non mi sbaglio ci sono apparecchi che le hanno scritte dietro
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 12-02-2009 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
#3224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[quote=il.principino;26257504]L'ho citato perchè ha tuner integrato come richiesto dall'utente poi il resto delle caratteristiche è tutto soggetivo..
io ho preso questo: http://www.conceptronic.net/site/des...3020&pid=CM3GP devo dire che và bene,il prezzo online 260 spedito... |
|
|
|
|
|
#3225 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A proposito di Ellion, il 351 sembra avere tutte le caratteristiche che cerco da un MediaCenter, ma ho letto la non totalmente lusinghiera reviews in prima pagina sul 350, e vorrei sapere se questo è migliore.
In alternativa, uno con tutte le stesse caratteristiche? |
|
|
|
|
|
#3226 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ma l'Emtec S800 o Q800 no ? Rispetto a questo sopra ha in più il wireless, i firmware tweaked (con la possibilità di mettere torrent) e costa meno. Certo magari è un prodotto un pochino immaturo, ma se si ha voglia di metterci le mani sopra ci vuole poco). |
||
|
|
|
|
|
#3227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma l'Emtec S800 o Q800 no ? Rispetto a questo sopra ha in più il wireless, i firmware tweaked (con la possibilità di mettere torrent) e costa meno. Certo magari è un prodotto un pochino immaturo, ma se si ha voglia di metterci le mani sopra ci vuole poco).[/quote]
Cionci io di emtec ne vedo proprio pochi in giro , anche su internet , in effetti è completo. Io cerco qualcosina che riesca a bypassare la protezione MACROVISION. Comunque guardate questo Decoder Duolabs QBox HD Q-Box Ultima modifica di il.principino : 13-02-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#3228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
mink.a con tutti i geni che ci sono qui nel forum , nessuno riesce a rispondere ? mah ...
|
|
|
|
#3229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Spero di non fare una domanda banale: gli HDD multimediali di cui si parla in questo thread sono la stessa cosa dei cosiddetti NMT?
se no, quali sono brevemente le differenze principali? basta anche un link... grazie |
|
|
|
|
|
#3230 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@Luxotto
Se ho capito bene, non stai chiedendo nulla di particolare!! Basta che l'hdd abbia la possibilità di registrare da fonte esterna.. Quindi qnd si dice che può registrare da decoder ad esempio, può registrare anche da videocamera.. Io l'ho fatto una volta con la mia videocamera (miniDV) e l'emtec q800. |
|
|
|
|
|
#3232 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sicuramente può registrare da fonte esterna (anche videocamera).
Sembra però che gli ingressi siano solo analogici e quindi la qualità non rimane in DV.
|
|
|
#3233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si certo la registrazione è analogica.
Ho da pochissime settimane una videocamera miniDV.. tendo un po' a sottovalutare la qualità del digitale su nastro.. Si perde molto?? |
|
|
|
|
|
#3234 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma la telecamera fa il playback in digitale su qualche uscita ? Altrimenti diventa chiaro che si può solo registrare in analogico.
|
|
|
|
|
|
#3235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3237 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3238 |
|
Senior Member
|
Sono particolarmente buoni, a quanto si dice. Hanno la possibilità di installare applicazioni (aMule, Torrent e tante altre) in maniera molto semplice. Hanno molti servizi di rete (server web, condivisione dei file tramite FTP, Samba, NFS).
|
|
|
|
|
|
#3240 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve.
Innazitutto, chiedo scusa in anticipo se sono off topic, ma non me ne intendo molto. Vorrei poter convertire i miei cd, dvd, audiocassette, VHS e vinile in formati digitali, quali mp3, mpeg, dvix o simili. Il giradischi ed il lettore cd hanno un'uscita audio rca (rosso/bianco), la piastra a cassette ha ingresso/uscita audio rca (rosso/bianco), il lettore dvd ha un'uscita audio a 6 canali: il tuttto è collegato ad un'amplificatore audio con ingressi/uscite rca (rosso/bianco). Di cosa avrei bisogno per eseguire le conversioni in digitale che vorrei fare? Da tener presente che il mio scopo finale è quello di poter trasferire tutto su di un HDD mutimediale da utilizzare come player in automobile e come player/recorder a casa. La stima è di circa 900 gb, per cui sto cercando un player/recorder da almeno 1/1.5 tb od un'interfaccia a cui collegare un HDD ext. Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.