|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Non riesco a decidere che cosa comprare.
Ho bisogno di un pc portatile io faccio l'architetto e normalmente uso autocad, photoshop, 3d studio, skeckup; principalmente. Ero arrivato alla conclusione di dovermi comprare la Workstation portatile:
HP EliteBook 8530w FU462EA per il prezzo stracciatissimo di 2110euro La cosa strana è che quando ho parlato dell'acquisto da fare al mio rivenditore lui mi ha un po allertato sul fatto che con windows7 i sistemi cambieranno e che forse non era opportuno spendere tutti quei soldi su una machina (Detto da lui) di vecchia generazione rispetto ad un sistema operativo così avanti. Mi è sembrato di aver capito questo. Sequalcuno mi riuscisse a dire qualosa di più su questo buco nero ne sarei molto grato. mi sarebbe piaciuto leggere qualche recensione che non sono riuscito a trovare grazie a tutti anticiatamente questo è il mio topic di presentazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho visto le caratteristiche della workstation hp che volevi acquistare e mi sembravano perfette per lavorare, certo il prezzo è alto e come tutti sanno i pc invecchiano in fretta e certe volte non conviene spendere tanti soldi; cmq l'elitebook è di ultima generazione, piattaforma Centrino 2 per la precisione, l'unico difetto che gli si può trovare è che non ha ram di sistema ddr3.
L'unica cosa che non capisco in quello che hai scritto è quale sia il ruolo di windows 7 (tra l'altro ancora in versione beta) in questo discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non so che dirti, la data ufficiale di rilascio di windows 7 ancora non c'è, presumibilmente uscirà a fine anno o nei primi mesi del 2010...l'investimento che vuoi fare è consistente ed è giusto che valuti tutti i pro e contro, magari ti puoi orientare verso qualche configurazione meno prestante, ma che allo stesso tempo ti costi meno permettendoti di lavorare lo stesso in modo accettabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
che te ne frega al limite se proprio hai la necessità di questo windows 7 (che uscirà fra un po') puoi tirare fuori il 100one per la licenza e mettercelo posticcio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.