|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non sapevo fosse uscita la scheda appositamente per questo gioco!
|
|
|
#3442 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Divertente cmq che la gente compri la play 3 poi la colleghi ad lcd da 4 soldi e sistemi audio altrettanto scadenti
|
|
|
|
#3443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
ma per piacere... sei sempre qui a fare il Dio... prima dei tv ed ora pure di impianti audio
|
|
|
|
|
#3444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
hewhehehehehehehehehehe |
|
|
|
|
|
|
#3445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
una domanda tecnica sulla 360...nei giochi quant'è il framerate?? cambia se si imposta la consolle a 720p o a 1080p?? (intuitivamente mi viene da pensare che a 1080p si abbia un framerate più basso visto che parte della potenza deve essere adibita ad upscalare l'immagine visto che la maggior parte dei giochi nasce a 1280x720)...
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#3447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Io possiedo da tempo le Z5300 sempre THX (peccato per la mancanza di ingresso digitale) di cui preferisco il sub rispetto alle z5500... e le ho staccate dal pc per usarle in sala collegate ad un lettore hdmi + uscita 5.1 analog ed ad un pana 42px80.. Ora rispetto a tutta una serie di kit home theater (anche molto costosi) sentiti in giro, mi sento di appoggiare marczxc rapporto qualità/prezzo non c'è paragone. Da qui però bisogna osservare che ovviamente salendo come diametro di altoparlanti messi in box in legno (non truciolato) abbinati ad un ampli medio come uno yamaha il risultato sarà sicuramente differente. Però appunto credo che marczxc si riferisse a quei kit e non ad un sistema hi-fi 5.1.
|
|
|
|
#3449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
anche perchè sennò si alza il prezzo...
|
|
|
|
|
#3450 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ritornando alla mia domanda, ci posso attaccare le casse orfane del mio jvc (35w 6ohm) o mi scoppiano? Quote:
Quote:
(peraltro molto completo)
peter Ultima modifica di peter2 : 08-02-2009 alle 16:44. |
|||
|
|
|
|
|
#3451 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
in certi 60, in certi 30.... Nella 360 non viene influenzato dalla modalità video selezionata, grazie al fatto che le operazioni di scaling sono eseguite da elettronica esclusivamente dedicata a questo compito Ultima modifica di peddu84 : 08-02-2009 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
|
#3452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
costicchiano le logitech??? 261 € su pix.... spedite. non mi sembra un' esagerazione.
|
|
|
|
#3453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi sono stato a casa di questo mio amico, al quale, non potendo\volendo spendere molto ho consigliato le logitech Z5500. Bèh, a parte il fatto che è stracontento, me le ha fatte sentire, sia in DVD con coassiale sia con SKY HD collegata in ottico. devo dirti che ancora una volta son rimasto impressionato di come suoni e renda un "impiantino" che si trova sotto ai 300 €. Mi ha fatto sentire alcune scene di film d'azione, tipo Rambo o Hitman e le partite su SKY o i film che davano sui canali HD. Io l' ho trovato eccezionale e ancora una volta ho pensato di aver inutilmente speso troppo per il mio impianto, che addirittura mi sembra non rendere così. Io ho sintoampli Harman Kardon AVR 330 e casse Wharfedale, so di aver risparmiato sulle casse quando 4 anni fa le presi, e forse sono queste la pecca del mio impianto, ma ti giuro che queste logitech sono eccezionali.
|
|
|
|
#3454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il commento non voleva però essere una critica al tuo acquisto, quanto un'osservazione diretta a numbhead (che appunto era quello da me quotato) mirante a far notare che la sua affermazione era IMHO contraddittoria: l' acquisto di una PS3 da inserire in un impianto high-end non ha per me senso, visto che chi può permettersi un impianto di alto livello può anche permettersi di acquistare un lettore BlueRay di livello ben superiore alla PS3 come quello citato. Detto questo, la PS3 resta un ottimo lettore BlueRay, a cui non vedo nulla di mare ad abbinare delle casse Logitech. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Ragazzi cosa mi consigliate, ho la possibilità di prendere una di queste due occasioni, una è una Ps3 da 60 gb, il primo modello, forse il più ricercato a 300 euro, e una Ps3 ultimo modello da 80 gb con neanche un mese di vita a 280 euro.
Cosa mi consigliate??? Thanks
|
|
|
#3456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto l'ampli da me sopra linkato sulla baia ha raggiunto i 70 eurini, e io non so ancora se ci posso attaccare le mie casse!! eddai che qualcuno di voi lo sa..
|
|
|
|
#3457 |
|
Senior Member
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
devi prendere questo -> http://www.theonion.com/content/vide...tupid_piece_of
|
|
|
#3458 |
|
Senior Member
|
poche pagine dietro ho postato la mia soddisfazione da ex possessore di PS2 per l' XBOX 360 presa a Natale con mia sorella, a casa dei miei; ora, dopo questo periodo fatto qui (dai miei) per un brutto incidente, dovrei a breve tornare a casa mia e sono indeciso se prendermi una XBOX anche per me o optare per la
PS3... quello che mi rende indeciso sono le seguenti constatazioni dope quasi 2 mesi di XBOX: 1) I cavalli di battaglia XBOX, ovvero la serie Halo e la serie GOW, a me non piacciono, tant'è che ho venduto subito Halo 3 trovato nella confezione e sto cercando di vendere GoW2 qui sul mercatino.non amo la fantascienza e preferisco di gran lunga sparatutto in prima persona (che cmq non sono il mio genere preferito) ambientati in mondi reali tipo Far cry 2. Stessa cosa per altri 2 cavalli di battaglia XBOX, ForzaMotorsport 2 e PGR4, entrambi avuti e rivenduti.Il primo l' ho trovato troppo complicato, il secondo poco adrenalinico.Sono miei pareri, non voglio polemica e questo non toglie che un domani lo stesso GT5 potrebbe risultarmi troppo complicato. 2) a casa mia ho un impianto 5.1 completo (sintoamplificatore + casse) e vorrei prendere un FULL HD, quindi forse, a quel punto, il blu-ray potrebbe avere un senso. 3) la futura postazione della console non ha un cavo di rete per collegarla ad internet lì vicino e dovrei fare un pò di "sbattimenti" per arrivarci, oppure andare via router che già ho.In questo caso PS3 ha wi-fi già integrato (se non sbaglio) mentre XBOX mi costerebbe altri 70 € in piu' per la sua antenna ufficiale che è l' unica che funziona. 4) Ho amato da sempre Metal Gear Solid e ritrovarlo su una console next gen mi farebbe solo piacere. 5) Dei giochi che abbiam preso sto utilizzando quasi solo GTA IV e FIFA09, ho fatto qualche partita a Saints Row 2, Midnight Club LA, NBA 2k9 e Far Cry 2. (tutti giochi che ritroverei anche su PS3). Quello che invece mi rende un pò dubbioso è l' online e il pad.A me piace molto giocare online soprattuto al calcio (prima PES oggi FIFA09) e con XBOX mi son trovato molto bene. L' online PS3 è altrettanto valido pur non facendosi pagare? Col pad XBOX mi son trovato molto bene, soprattutto con le levette analogiche. Altra cosa è il discorso giochi...che dovrei ricomprare e non potrei scambiare con quelli che si terrebbe mia sorella dai miei; ed essendo un fan di GTA mi spiacerebbe non avere l'espansione in imminente uscita Lost and damned... boh???
Sony Vaio VPC CW1S1 EB... Ultima modifica di Brentoncity : 10-02-2009 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#3459 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Brenton
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3460 |
|
Senior Member
|
Ciao, e grazie della risposta.
in effetti se MGS4 ci fosse anche per XBOX, credo che non avrei dubbi e mi prenderei un' altra XBOX anche io... ma ricordo di pure emozioni con Metal Gear prima su PS1 e poi su PS2...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

Non sapevo fosse uscita la scheda appositamente per questo gioco!

(peraltro molto completo)