|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Hot processor ma ke pc hai??? ciaooo
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
L'ho scritto qualche pagina prima cmq:
Barton Y 2500+@215x11 Hercules 9800 liscia @ 400-700 Neutral catalyst 3.8 3D mark 03: 6032 punti 3D mark 01:18250 punti I bench con clock @XT (cioè 415-730) non li ho ancora fatti... Per quanto riguarda il tuo procio prova a metterlo a 200mhz di bus e vedi di quanto ti sale: non è tanto il clock finale della cpu ma il bus che fà la differenza
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
quanto hai speso ?????????' |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
250€+iva (ma si trova già a meno)... 40€ in meno non sono pochi
Aka DadoKantz [S.o.T.] Ultima modifica di HotProcessor : 06-11-2003 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
|
minggggia
credevo che il prezzo della my 5900 fosse competitivo ma questo mi spiazza : il mio record personale è 5850 ma non credo di potes salire di + forse mettendo dei dissipatori sulle ram ( veramente bel punteggio ciauzzzzzzz sTe |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
Come prezzo è sicuramente concorrenziale
Però se conti che ora si trovano le 9800SE AIW che si moddano (modello 9500 dei bei tempi) a 9800 Pro AIW e che costano tipo 240€ allora ecco che la convenienza diventa paurosa...
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
hot processor...io ho un 350 watts ali al limite e guardando i voltaggi se overclokko il procio anche di 10 mhz x bus salta tutto. Adesso cambiuo ali e prendo un 420 chieftec..tu che consigli?
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
ah hot ma kekkazz di raffreddamento e che ram hai??? io con la mia hercules 9800 liscia nn sono riuscito a salire a + di 344 mhz.... invece x la gpu vado oltre i 400..DD
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
io ho un chieftec.....alla config in sign aggiungici 5 ventole 3 neon e un neon circolare.....e me li regge tranqui a bus 250.....
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
raga oggi ho finito di testare la hercules 9800 liscia.........
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH questo è quello ke sto ancora pensando adesso! la nuova skeda (quella vekkia ha fuso la ventola) va molto meglio di quella ke avevo prima!!!! ho messo alle frequenza della XT............viaggia tranquilla!!!! allora mi sono kiesto ma fino a quanto la riuscirò a spingere? . . . . . sono arrivato a core:455 ram:385 senza artefatti e senza alcun problema!!!!! il core l'ho portato anke a 460 ma si vedono dei piccolissimi artefatti(limite della ventola originale) credo ke con un buon liquido il core salirà ancora, per la ram........la vedo difficile!!!! azz ho superato una XT anke in OC!!!!!!
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
.... e che
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Porko devi avere la casella pvt piena,svuotala!!!
E comunque,dove l'hai presa quella fortunatissima scheda?
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
quoto...hai un
pazzesco
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
bhe raga devo dire di aver veramente avuto...........fortuna (diciamo così
quando mi si è bloccata la ventola della mia prima 9800 stavo quasi piangendo perkè pensavo avrei avuto una skeda peggiore, ed invece! ora devo solo risolvere la questione del procesore ke nn sale!
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Ho appena ritirato una saphire 9800 liscia da CHL (289 Euro), ho provato ad overclockarla, sono arrivato a 420 per il core, ma solo 340 per le RAM (sono delle Infineon 3.0ns). Davvero eccezionale (ma chi se la compra la XT?)
Però non riesco settare il refresh per le varie risoluzioni, non me li memorizza da nessuna parte, prima con Nvidia era tutto più semplice, qualcuno di voi mi sa dire se da qualche parte c'è un pannello di controllo per le varie risuoluzioni ed i refresh?. Ho anche avuto uno strano inconveniente, ad un certo punto si è fatto nero il video, tutto funzionava, ma il video era nero, ho toccato il cavo di alimentazione e tutto è tornato a posto, è normale che se si stacca il cavo di alimentazione della scheda si veda tutto buio? Grazie
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: finalmente 9800.....
Quote:
Secondo me a parita di clock una Hercules o una Sapphire si equivalgono, le Hercules possono andar meglio per overclock grazie ai dissipatori nelle Ram; per portarla alle prestazioni della Pro non occorre flashare il Bios ma basta alzare le frequenze. Riguardo la Ram che monta io con radedit ho questo messaggio: "R350 Samsung DDR P/N 113-A14804-100 BIOS" guardando in Internet ho trovato un Forum americano in cui un tipo aveva questa stessa etichetta, ha controllato e le Ram erano da 2.8.... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
le SAMSUNG 3.3. salgono quanto le 2.8 le 3.3 che avevo sulla 9600pro tenevano i 750mhz!
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
raga vi sfido a trovare una skeda ke salga quanto la mia!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.