|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Di la regola vale quando si fa il contratto, dall'ultima pubblicità ford dicono di si ...ma penso solo in sede di contrattazione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io non ho fatto contratti veri e propri sono andato da un rivenditore del mio paese il quale mi ha detto che mi procura la macchina per 13000 contro i 13400 che mi faceva il conce, prendendola lui dallo stesso conce poichè gli fanno più sconto. ho solo un pezzo di carta con il preventivo da lui firmato e timbrato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non è l'ordine, è solo un preventivo.. aspetta gli ecoincentivi e poi attacca
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
sto cercando anchio di capirne di più:
mi sembra che ci siano degli incentivi se uno rottama la vecchia auto euro 0,1,2 se immatricolata prima del 2000 e passa ad una euro 4-5 poi ci sono degli altri incentivi se uno compra un'auto a gpl o metano mi confermate che questi ultimi sono svincolati dal rottmamare la vecchia auto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Bonus di 1.500 euro per chi acquista un'auto Euro 4 o Euro 5 con emissioni inferiori ai 140 g/km di CO2 se a benzina, o a 130 g/km se diesel, rottamando un'auto immatricolata fino al 31 dicembre 1999.
Per chi acquista un'auto ecologica senza rottamazione, e' previsto un bonus da 1.500 euro per l'acquisto di auto a metano, elettriche o a idrogeno con emissioni di CO2 superiori ai 120 g/km; da 3.500 euro per l'acquisto di auto a metano, elettriche o a idrogeno con emissioni inferiori ai 120 g/km; da 1.500 euro per auto a Gpl con emissioni superiori ai 120 g/km; e infine da 2.000 euro per auto a Gpl con emissioni inferiori ai 120 g/km. Nel caso in cui ci sia la rottamazione, questi incentivi si aggiungono al bonus previsto per la rottamazione. io rottamerò la vecchia y10 per prendere la nuova 500
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Parlando di concessionarie scusami ma la correttezza è andata a farsi fottere secoli fa.. Non dico che devi andare in giro a ordinare macchine qua e là per divertimento, però se non hai firmato e trovi di meglio ad un prezzo più basso non vedo dove sia il problema
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque insomma, se le differenze sono poche allora è giusto che tu vada fino in fondo nella trattativa |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
insomma rottamando sono 1500 euro giusto?
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quanto dureranno questi ecoincentivi?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
fino al 31 dicembre 2009
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
belli sti eco...
in TEORIA potrei fare 1500 di rottamazione + ALTRETTANTI PERCHÈ OPTEREI PER UNA GPL..... esempi alla mano: una 207 con il gpl costa poco sopra i 15 mila €...meno tre sono 12 mila...da finanziare...BELLI, le finanziarie ringraziano una Clio storia viene 13 mila circa di listino..ma sono 10 mila circa da finanziare Una Chevrolet Aveo INSOMMA CLASSICA PRESA PER IL CULO ALL'ITALIANA... per non parlare di quella sugli elettrodomestici!!! Dovendo e volendo cambiare il frigo, per avere lo sconto...dovrei aver ristrutturato (a cifre da xxxxxx,xx) casa??? QUESTI SONO GENI
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
incentivi... the italian job...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quote:
C'è davvero il pericolo che i fondi "finiscano"?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.