|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ok, dico la mia
- Ga-Rei Zero: scarsa caratterizzazione, a un certo punto diventa frettoloso e con finale per forza di cose precipitoso...fosse durato di piu (con tempo per spremere bene la trama) concorderei con te (le potenzialita erano davvero grandi....in ogni caso detiene la palma d oro per la trovata piu originale del 2008...mi riferisco alla prima puntata vs resto dell anime - Michiko To Hatchin: forse troppo particolare, volendo fare un paragone antropomorfo è come parlare di un "tipo"...a me piace, ma decisamente non credo possa superare xamd in nessun comparto - Toradora: gli anime sentimentali sono i miei preferiti...toradora è un buonissimo prodotto, degno erede di zero no tsukaima (piu "bello", meno "finto", boh), sicuramente in top10 del 2008, ci mancherebbe - Index: mi fa abb incazzare come anime, sebbene lo guardi con regolarita...non capisco dove vuole andare a parare, solitamente non gradisco l essere cosi spiazzato - Ef - A tale of melodies: non sono un estimatore di questa serie, droppata alla prima puntata della prima stagione - Kannagi: mi ha deluso enormemente, ripetitivo, circolare, autoreferenziale...l ho guardato tutto ma è chiaramente un prodotto per otaku, non riesco a immedesimarmi nella mentalita... - Hyakko: dropped alla prima, mi ricordava qualcosa di minami ke (io e le serie simili di slice of life con solo femmine peppie siamo due universi disgiunti), ma mi rendo conto che gli estimatori possono trovarlo molto interessante - Soul Eater: è un fuoriscala nonche anime che definisco blockbuster (bleach, death note, code geass, ecc): si continuerebbe a mantenerlo in top10 anche se diventasse una fetecchia, cosa che fortunatamente imho non sta (ancora) facendo...anzi direi che è un altro dei migliori attualmente... -tales of the abyss: tipico anime stagionale, si lascia guardare in maniera svogliata ma comunque fino alla fine...non fra i migliori -slayers in generale è un universo disgiunto da me -tower of druaga non l ho visto, nemmeno la prima serie, me la tengo per momenti di magra...non posso quindi dire nulla (son rari gli anime che non vedo) per quanto riguarda le serie nuove: -asu no yoichi: tipico harem di cui seguivo anche il manga...boh fa bene la sua funzione finora, ma chiaramente ce ne saremo tutti dimenticati l anno prossimo -akikan: fino a una settimana fa avrei scritto esattamente come sopra, ma con il finale dell ultima puntata potrebbe succedere un miracolo...potrebbe diventare un capolavoro... -white album: sembra la manifestazione visibile del cervello di una femmina...la cosa piu pallosa e inutile che mi capita di vedere attualmente -regios: appena attacca con le musichette tunz tunz che non c entrano nulla con il buonsenso mi ricordo che vorrei dropparlo, ma poi non lo faccio....mi chiedo il perche... -kurokami: seguivo il manga...decisamente un po diverso...potrebbe essere bello, ma mi sa molto di anime a tratti figo e a tratti banale (come molti)...se evolve puo essere bello -sora wo kakeru shoujo: peppie -shikabane hime kuro: sta navigando in un limbo pericoloso...mi piacerebbe molto se prendesse la direzione che vorrei, ma mi rendo conto che i jappi non fanno gli anime su mia richiesta...rimane comunque uno dei prodotti che tirano l inizio 2009 un altro buonissimo prodotto imho è eve no jikan...peccato che vada a rilento...
|
|
|
#4422 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
(e vabbe' non sa che si perde Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4423 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Su GaReiZero non ho nulla da aggiungere, la penso esattamente come te. Per quanto riguarda Shikabane, per ora mi sembra un anime che vorrebbe essere qualcosa ma ancora non ci riesce... boh... Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 07-02-2009 alle 08:38. |
||||
|
|
|
|
|
#4424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Ieri la curiosita' mi ha spinto a vedere Phantom the Animation....
![]() Bello tutto, 3 puntate da 25 minuti veramente fatto bene, ottima atmosfera, buone musiche, il finale indecente ha distrutto tutto il buono che pensavo a riguardo...... |
|
|
|
|
|
#4425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Avete letto che Panini ha acquistato i diritti per il manga di Soul Eater per l'Italia?? magari tra qualche annetto arrivera' anche l'anime!!
|
|
|
#4426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#4427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho trovato palloso proprio il tutto, trama troppo pesante, a volte non si capiva che stessero li a fare forse è 1 trama troppo adulta, anche i personaggi ecc.. siamo eoni di distanza rispetto a e7 hanno cercato di copiarlo ( i membri dell'equipaggio, le ali ecc. ) ma hanno fallito miseramente secondo me. |
|
|
|
|
|
|
#4428 | ||
|
Senior Member
|
Fa niente, era prima di vedere la 5
)
To be continued..., forse |
||
|
|
|
|
|
#4429 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Jabberwock mi diresti l'animè del tuo avatar? (già te lo chiesi tempo fa ma il post non lo trovo).
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4431 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#4432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
carino, pensavo peggio ![]() peccato per solo 3 episodi fossero stati 13 sarebbe stato meglio |
|
|
|
|
|
|
#4433 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
|
|
|
#4436 |
|
Senior Member
|
Grazie
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4440 |
|
Senior Member
|
capolavoro totale
![]() subbato da noi poi, pre meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

(e vabbe' non sa che si perde

)
: ma no, dev'essere Makoto a farglielo notare, con primo piano ultradettagliato in slow motion per non fare vedere assolutamente nulla
; Vabbe', speriamo in Kana
, e in effetti, la vitruvian one preferisce lasciare a casa Riko e Fujioka pur di indossare un bikini di tutto rispetto
; Per finire colpo di grazia con la camera antisettica di Kana