|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 | |
|
Quote:
i link per le promo più recenti sono tutti nelle ultime 2,3 pagine della discussione grazie comunque per la segnalazione ![]() Ultima modifica di ShoShen : 30-01-2009 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
è sempre a zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ma usi cpu?prova a fare la scansione e vedi se resta a 0
![]() |
#1424 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
promo avira 6 mesi scaduta
![]() https://license.avira.com/de/promoti...3fgnsu051rwq81 Diese Werbeaktion ist an folgendem Datum abgelaufen: 31 January 2009. Questa promozione è scaduta alla seguente data: 31 gennaio 2009 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
|
Quote:
falso allarme sembra di nuovo attiva e di 6 mesi se ci si collega non appare più il messaggio di cui sopra se si richiede oggi la licenza scade il 2 agosto 2009
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 02-02-2009 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Acronis TI 10 in promozione...
http://www.megalab.it/4083/acronis-t...zione-gratuita ho richiesto il seriale e mi è arrivato...adesso sto scaricando l'exe e lo provo ![]() Saluti ![]()
![]() |
#1428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Senior Member
|
il downoad è lentissimo e non supera i 20-25 kb/s...ed il soft è 95 Mb
![]() comunque mi han dato il seriale, ho scaricato il pacchetto..adesso vedrò entro stasera di provarlo ![]()
![]() |
#1430 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[NEWS] Kaspersky Anti-Virus per Windows 7 gratis per 90 giorni
pubblicato da Vincenzo Baiocco mercoledì 04 febbraio 2009
![]() Kaspersky ha rilasciato a questa pagina una “preview tecnica” di quella che sarà la futura suite per Windows 7. La suite comprende anti virus, anti malware, firewall, anti spam, anti spyware, un sistema per impedire che vengano apportate modifiche dannose al registro di configurazione e perfino un tool per bloccare gli advertisement durante la navigazione. Chi ha già scaricato ed attivato Windows 7 beta può provare la nuova suite apposita di Kaspersky usando una licenza che verrà rilasciata per 90 giorni, più che utili per iniziare a tenere al sicuro il proprio sistema operativo. Fonte: DownloadBlog Via | DownloadSquad.com
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
probabimente non è un gran prgramma ma ashampoo antispyware si trova con aggiornamento gratuito per 6 mesi sempicemente registrandosi con la mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di ania : 05-02-2009 alle 23:11. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1434 | |
Senior Member
|
Quote:
la promo di avira 6 mesi è riscaduta ![]() https://license.avira.com/de/promoti...3fgnsu051rwq81 Diese Werbeaktion ist an folgendem Datum abgelaufen: 06 February 2009. sembra che va e viene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 | |
Senior Member
|
Quote:
lì dovresti avere la lista dei software che hai "acquistato" da loro, e dovresti riuscire a scaricare il programma..almeno io ho sempre fatto così (adesso non posso provare, non so xke ma non mi riconosce la password, anche cambiandola e creandone una nuova ![]() ![]() Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#1436 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() sì, conosco la procedura che hai giustamente suggerito, è la stessa che ho seguito per effettuare il download della versione 8, purtroppo però, questa volta -almeno negli ultimi giorni- [quelli in cui ho provato io] non è stato proprio possibile seguirla, come in effetti confermano le frasi che ho riportato e comparivano una nella email, l'altra nella pagina web dell'account. Probabilmente il download è stato possibile durante i primi giorni soltanto della promozione, poi hanno tolto l'installer dal loro sito, e specificato che la promo era solo per coloro che avevano la rivista con accluso il cd di installazione, anche da diversi commenti su megalab, mi pare che le cose possano essere andate così. Comunque, grazie in ogni caso, avrei preferito in effetti non esserci riuscita per distrazione. Quote:
![]() Ultima modifica di ania : 08-02-2009 alle 11:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq io, alla fine, ho deciso di tornare ad usare la versione8, che ho scaricato con la procedura sopra descritta..alla fine mi basta e avanza ![]() Facci sapere se/come risolvi... Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, se avessi potuto scaricare l'installer della 10, non avrei rinunciato a provarla, ma per questra volta è andata così. Comunque, ora su megalab si legge che la promo è terminata. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Io non ho mai ricevuto il seriale richiesto per due volte prima della scadenza e comunque la versione 10 è vecchia, ora siamo alla 12.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.