Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2009, 00:30   #10881
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
salve a tutti ragazzi....
dato che di tv proprio non me ne intendo, vorrei sapere quale televisore mi consigliereste da mettere nella sala....

Come caratteristiche dovrebbe avere:
- LCD 40 pollici fullhd (dai 40 ai 42 pollici max, non meno)
- ingressi audio/video (tutti i più comuni..... scart, composito, component, hdmi, pc, ecc ecc)
- digitale terrestre con possibilità di inserire scheda per mediaset premium
- eventualmente.... non mi dispiacerebbe avere sul tv o la connessione USB (per inserire chiavette o hd) oppure lan per visionare film tramite nas o pc!
- prezzo max sui 1000 € (euro+ euro-)

considerate che lo debbo prendere obbligatoriamente presso mediaworld!

inoltre...........

devo prendere anche un altro tv con le seguenti caratteristiche da mettere in camera:
- LCD 26 pollici fullhd (in questo caso è obbligatorio il 26 come dimensione max, altrimenti non mi ci stà sulla parete)
- ingresso USB o LAN (questa caratteristica è necessaria in quanto essendo appeso al muro, non posso utilizzare un lettore dvd/dvx) naturalmente non posso mettere anche il supporto per il lettore.......
- se non fosse possibile la scelta sopra, il tv deve avere lettore dvd/dvx incorporato
- digitale terrestre con possibilità di inserire la carta mediaset premium
- prezzo al max 600 € (euro+ euro-)

anche questo tv deve essere preso obbligatoriamente presso mediaworld!

come marche avevo visto e stavo prendendo in considerazione i SAMSUNG (quelli con il bordo rosso e trasparente..... si usano anche per i pc credo il t200hd) mi piace veramente molto la linea......
solo che non so se poi hanno anche l'ingresso usb o lan (diciamo che è necessario sul tv piccolo e non su quello grande)!

grazie a tutti!
Art83 è offline  
Old 05-02-2009, 08:03   #10882
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da akiro Guarda i messaggi
ma qualcuno questi saldi li ha visti?
perchè io per ora trovo gli stessi prezzi di inizio gennaio
NN ci saranno "saldi"
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 05-02-2009, 10:08   #10883
Uanagiai
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ciao a tutti, avevo finalmente deciso per il Samsung LE40A656 quando ho trovato sullo shop web di una famosa catena di negozi il LE40A686 per 120 euro in meno. ( 879 € + 25 di trasporto)

Qualcuno sa dirmi se è solo un modello inizialmente non destinato al mercato italiano (tipo il LE40A676 francese) o se è un nuovo modello?

cosa mi consigliate?

grazie
Uanagiai è offline  
Old 05-02-2009, 10:49   #10884
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Uanagiai Guarda i messaggi
ho trovato sullo shop web di una famosa catena di negozi il LE40A686 per 120 euro in meno. ( 879 € + 25 di trasporto)
Qualcuno sa dirmi se è solo un modello inizialmente non destinato al mercato italiano (tipo il LE40A676 francese) o se è un nuovo modello?
Sul sito ufficiale italiano non esiste.
Certo che sulla carta è un gran bel LCD.
Old 05-02-2009, 11:02   #10885
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
Come caratteristiche dovrebbe avere:
- LCD 40 pollici fullhd (dai 40 ai 42 pollici max, non meno)
- ingressi audio/video (tutti i più comuni..... scart, composito, component, hdmi, pc, ecc ecc)
- digitale terrestre con possibilità di inserire scheda per mediaset premium
- eventualmente.... non mi dispiacerebbe avere sul tv o la connessione USB (per inserire chiavette o hd) oppure lan per visionare film tramite nas o pc!
- prezzo max sui 1000 € (euro+ euro-)
devo prendere anche un altro tv con le seguenti caratteristiche da mettere in camera:
- LCD 26 pollici fullhd (in questo caso è obbligatorio il 26 come dimensione max, altrimenti non mi ci stà sulla parete)
- ingresso USB o LAN (questa caratteristica è necessaria in quanto essendo appeso al muro, non posso utilizzare un lettore dvd/dvx) naturalmente non posso mettere anche il supporto per il lettore.......
- se non fosse possibile la scelta sopra, il tv deve avere lettore dvd/dvx incorporato
- digitale terrestre con possibilità di inserire la carta mediaset premium
- prezzo al max 600 € (euro+ euro-)
Per il 40" potresti andare sul LE40A686 citato nel post precedente: sul sito italiano di Samsung non esiste ancora, ma a breve dovrebbe essere immesso e come caratteristiche ha tutto quello che ti serve.
Per il 26" non credo che esistano modelli full-hd e se anche ci fossero a che ti servirebbe di quella misura? Troppo piccolo per poter apprezzare la risoluzione piena. Da 26" ottimi sono i Panasonic. Se vai sul sito DGTVi c'è la lista dei modelli certificati per usare la CAM.
Old 05-02-2009, 11:37   #10886
Signal
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Non vuol dire x forza che siano peggio, anzi in qualche caso erano superiori i pannelli di altri produttori.
Nel dettaglio, non so darti consigli, salvo uno: non preoccuparti troppo dei "numeri" (contrasto, tempi, ecc.).
- Primo xchè sono numeri abbastanza inventati (x es, datasheet alla mano, un pannello 8 ms di nota marca che comincia con S è in realtà un 20+10 ms sul nero-bianco-nero, e il contrasto dinamico 8000:1 è un nativo che oscilla fra 800 e 1500...)
- Secondo, un 10000:1 e un 8 ms sono già guardabilissimi, e passare a 20000:1 o 4 ms apporta meno benefici di quello che sembra (NON è "il doppio meglio").
Piuttosto io baderei alla usabilità: che il PIP funzioni davvero (il 32" che ho preso l'anno scorso non ti fa il PIP con il DT ma solo con l'analogico... che me ne faccio?), che cambi i canali velocemente, che la VGA sfrutti la risoluzione del pannello (alcuni entrano al max con il 1024! ).
grazie, informazioni molto utili
trovo che il limite sull'entrata VGA sia da criminali. E naturalmente immagino che sui datasheet non ce ne sia menzione, giusto?
Signal è offline  
Old 05-02-2009, 12:33   #10887
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Per il 40" potresti andare sul LE40A686 citato nel post precedente: sul sito italiano di Samsung non esiste ancora, ma a breve dovrebbe essere immesso e come caratteristiche ha tutto quello che ti serve.
Per il 26" non credo che esistano modelli full-hd e se anche ci fossero a che ti servirebbe di quella misura? Troppo piccolo per poter apprezzare la risoluzione piena. Da 26" ottimi sono i Panasonic. Se vai sul sito DGTVi c'è la lista dei modelli certificati per usare la CAM.
grazie per la risposta!

per quanto riguarda la tv da 40 mi affiderò a samsung.... spero che al mediaworld ci sia proprio quel modello, altrimenti sempre samsung quale mi consiglieresti? considera che l'usb sul tv grando non è necessario!!!

per quanto riguarda quello piccolo di tv la USb è fondamentale (non mi interessa che sia fullhd o hdready) basta che ci sia USB, digitale terrestre con possibilità di inserire la scheda!!! naturalmente se è possibile vorrei rimanere a samsung dato che la linea di questi tv mi hanno veramente affascinato!! altrimenti vedrò di trovare qualcosa che si adatti alle mie esigenze, sempre considerando che lo dovrò prendere al mediaworld!

per il momento grazie mille!
Art83 è offline  
Old 05-02-2009, 12:50   #10888
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Signal Guarda i messaggi
grazie, informazioni molto utili
trovo che il limite sull'entrata VGA sia da criminali. E naturalmente immagino che sui datasheet non ce ne sia menzione, giusto?
Informazioni che confondono le idee!
VGA, si, davvero una idiozia.
Cmq è una di quelle cose che x fortuna nel manuale si istruz. c'è. Sui datasheet dei pannelli (difficilissimi da trovare, oltre che a capire quale pannello monta la tv) invece scopri altre perle, tipo l'angolo di visuale di 178° che è il "massimo", mentre il "minimo" è 150° (vorrebbe dire che dalla fabbrica escono pannelli che spaziano da 178° a 150°?!? boh! se è così è veramente un terno al lotto) e anche il come lo misurano (è l'angolo a cui il contrasto scende a 10:1 ('azzo che schifo!)).
Old 05-02-2009, 14:45   #10889
Rocklee182
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Salve,
Ho bisogno di un consiglio

Devo prendere un televisore per sostituire il vecchi CRT.

Mi interessa sopratutto per giocare alla PS3 e 360 ma anche per vedere la tv normale.

Ecco quello che avevo visto in offerta :

1) Sharp

http://www.ipercooptoscana.it/html/c...pdf/big/16.jpg

Tipo prodotto 32" TV LCD
Certificazione Televisione Digitale HD ready
Sintonizzatore TV 1x analogico
Interfaccia video Componente, composita, HDMI, S-Video, SCART
Interfaccia PC VGA (HD-15)
Accesso condizionato Slot Common Interface (CI)
Compatibile HDCP Si
Dimensioni Con supporto
Larghezza 78.3 cm
Profondità 23.5 cm
Altezza 56.2 cm
Peso 12.5 kg
Schermo
Lunghezza diagonale 32" - widescreen
Tecnologia Matrice attiva TFT
Risoluzione 1366 x 768
Formato di visualizzazione 720p
Rapporto altezza/larghezza 16:9
Rapporto di contrasto dinamico 75000:1
Luminosità 450 cd/m2
Scansione progressiva Scansione progressiva (raddoppio linea)
Angolo di campo 176 gradi
Angolo di visione (verticale) 176 gradi
Tempo di risposta del pixel 6.5 ms
Durata retroilluminazione 60,000 ora/e
Caratteristiche Parental control, on-screen menu
Sintonizzatore TV
Sintonizzatore TV analogico PAL, SECAM
Sistema di ricezione SECAM-D, SECAM-B, SECAM-K, PAL-B, SECAM-G, PAL-G, PAL-I, PAL-D, SECAM-L, PAL-K
Caratteristiche video
HDTV Ready Sì
Segnale ingresso video analogico PAL, SECAM, NTSC 3.58, NTSC4.43
Risoluzione computer ammessa 1024 x 768 (XGA), 800 x 600 (SVGA), 1280 x 768 (WXGA), 1280 x 1024 (SXGA), 1280 x 720, 1360 x 768, 640 x 400
Teletext Sì
Memoria teletext 1000 pagine
Blocco canale bambini Sì
NTSC Playback on PAL TV Sì
Telecomando
Tipo Telecomando - infrarosso
Sistema audio
Modalità uscita audio Stereo
Modalità surround Sì
Effetti sonori Virtual Surround Mode
Altoparlanti Inclusi 2 altoparlanti
Potenza di uscita / totale 10 Watt
Caratteristiche aggiuntive Regolazione automatica del volume
Altoparlanti 2 x altoparlante canale destro/sinistro - integrato - 5 Watt
Connessioni
Tipo connettore 1 x seriale
3 x HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A )
2 x SCART ( SCART 21-pin )
1 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
1 x Ingresso VGA ( 15 PIN HD D-Sub (HD-15) )
1 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
1 x ingresso componente video ( RCA phono x 3 )
1 x ingresso audio/video composito ( RCA phono x 3 )
1 x Ingresso S-video ( Mini-DIN 4-pin )
1 x Uscita SPDIF
Alloggiamento in dotazione Slot Common Interface
Supporti ed elementi di montaggio
Supporto incluso Sì
Design supporto Da tavolo
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Alimentatore - interna
Tensione richiesta 230 V c.a. ( 50 Hz )
Potenza assorbita stand by / sleep 1 Watt
Potenza assorbita in esercizio 150 Watt
Dettagli dimensioni e peso
Dettagli dimensioni e peso Pannello senza supporto - 78.3 cm x 9.6 cm x 42.3 cm x 10.7 kg
Pannello con supporto - 78.3 cm x 23.5 cm x 56.2 cm x 12.5 kg

2) Il samsun nel volantino

http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../volantino.php

VIDEO Screen Size 32" Widescreen
Resolution 1366 x 768
Dynamic Contrast Ratio 7500:1
HD Ready Yes
Backlight CCFL
IDTV Yes
Movie Plus No
DNIe + No
DNIe Pro No
AUDIO Sound Output(RMS) 10W x 2
Speaker A2 / NiCAM
Sound Effect System SRS Trusurround XT XT
Input & Output(Side) HDMI No
composite (AV) No
S-Video No
Headphone No
Input & Output(Back) HDMI 2
composite (AV) 1
S-Video No
PC input (D-sub) 1
Component(Y/Pb/Pr) 1
RF Input 1
Headphone No
Video Monitor out, L/R No (Audio only)
Optical sound out 1
RS232C (for Service only) 1
Scart 1
Cabinet Color Black
Swivel (left/right) Yes
Feature Picture-in-Picture No
Sleep Timer Yes
Clock & On/Off timer Yes
Still Picture No
Auto Channel Search Yes
Auto Power Off Yes
OSD language EU 22 EA
Auto Volume Leveller Yes
Teletext(TTXT) TTX Level 1.5
System Color system Eu Multi
Power 220V
Dimension Set size(WXHXD) with stand 874 x 577 x 291mm
Set size(WXHXD) without stand 874 x 531 x 81mm
Package size(WXHXD) 980 x 756 x 196mm
Weight Set weight with stand 13.4kg
Set weight without stand 11.2kg
Package weight 18.3kg
Power Operation power consumption 180W
Stand-By power consumption < 1W
Accessory Wall Mount Manual
Remote Control TM95
Batteries, AAA type Yes
ANT- Cable No
Power Cable Yes

Voi cosa ne pensate ??? Utilizzo come ho detto PS3 - 360 tv normale e vedere anime subbati.

Non voglio spendere di più per il fatto che aspetto i TV che usciranno con la tecnologia 3d in futuro.

Graziw!
Rocklee182 è offline  
Old 05-02-2009, 15:08   #10890
Rocklee182
Member

Tempo di risposta del Samung 8 ms

Link del samsung

http://

PS: Non riesco a modificare il mio post non mi salva!!

Ultima modifica di sacd : 05-02-2009 alle 16:04. Motivo: Link commerciale
Rocklee182 è offline  
Old 05-02-2009, 15:31   #10891
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Rocklee182 Guarda i messaggi
PS: Non riesco a modificare il mio post non mi salva!!
Non si possono postare link delle catene commerciali. Se vuoi puoi linkare direttamente dai siti dei produttori e scrivere il prezzo.
Old 05-02-2009, 16:04   #10892
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:

Link del samsung

http://p
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Non si possono postare link delle catene commerciali. Se vuoi puoi linkare direttamente dai siti dei produttori e scrivere il prezzo.
Sottoscrivo
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 05-02-2009, 16:20   #10893
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
grazie per la risposta!
altrimenti sempre samsung quale mi consiglieresti? considera che l'usb sul tv grando non è necessario!!!
per quanto riguarda quello piccolo di tv la USb è fondamentale (non mi interessa che sia fullhd o hdready) basta che ci sia USB, digitale terrestre con possibilità di inserire la scheda!!! per il momento grazie mille!
Ho controllato sul sito in questione, ma, almeno on-line, il modello da 40" che ti piace non lo vendono. Comunque full-hd dotati di scansione 100 Hz ce ne sono diversi di molte marche, anche se mi sa è più facile trovare un 42". Per il 26" dovresti fare una ricerca "incrociata" passando dal sito DGTVi per vedere quelli certificati per la CAM, confrontare le caratteristiche e poi scegliere magari in base al rapporto qualità/prezzo. Stesso discorso per il 40". Comunque credo che LG abbia il maggior numero di LCD certificati.

Ultima modifica di messaggero57 : 05-02-2009 alle 16:51.
messaggero57 è offline  
Old 05-02-2009, 16:27   #10894
Rocklee182
Member

Quote:
Salve,
Ho bisogno di un consiglio

Devo prendere un televisore per sostituire il vecchi CRT.

Mi interessa sopratutto per giocare alla PS3 e 360 ma anche per vedere la tv normale.

Ecco quello che avevo visto in offerta :

1) Sharp

http://www.ipercooptoscana.it/html/c...pdf/big/16.jpg

Tipo prodotto 32" TV LCD
Certificazione Televisione Digitale HD ready
Sintonizzatore TV 1x analogico
Interfaccia video Componente, composita, HDMI, S-Video, SCART
Interfaccia PC VGA (HD-15)
Accesso condizionato Slot Common Interface (CI)
Compatibile HDCP Si
Dimensioni Con supporto
Larghezza 78.3 cm
Profondità 23.5 cm
Altezza 56.2 cm
Peso 12.5 kg
Schermo
Lunghezza diagonale 32" - widescreen
Tecnologia Matrice attiva TFT
Risoluzione 1366 x 768
Formato di visualizzazione 720p
Rapporto altezza/larghezza 16:9
Rapporto di contrasto dinamico 75000:1
Luminosità 450 cd/m2
Scansione progressiva Scansione progressiva (raddoppio linea)
Angolo di campo 176 gradi
Angolo di visione (verticale) 176 gradi
Tempo di risposta del pixel 6.5 ms
Durata retroilluminazione 60,000 ora/e
Caratteristiche Parental control, on-screen menu
Sintonizzatore TV
Sintonizzatore TV analogico PAL, SECAM
Sistema di ricezione SECAM-D, SECAM-B, SECAM-K, PAL-B, SECAM-G, PAL-G, PAL-I, PAL-D, SECAM-L, PAL-K
Caratteristiche video
HDTV Ready Sì
Segnale ingresso video analogico PAL, SECAM, NTSC 3.58, NTSC4.43
Risoluzione computer ammessa 1024 x 768 (XGA), 800 x 600 (SVGA), 1280 x 768 (WXGA), 1280 x 1024 (SXGA), 1280 x 720, 1360 x 768, 640 x 400
Teletext Sì
Memoria teletext 1000 pagine
Blocco canale bambini Sì
NTSC Playback on PAL TV Sì
Telecomando
Tipo Telecomando - infrarosso
Sistema audio
Modalità uscita audio Stereo
Modalità surround Sì
Effetti sonori Virtual Surround Mode
Altoparlanti Inclusi 2 altoparlanti
Potenza di uscita / totale 10 Watt
Caratteristiche aggiuntive Regolazione automatica del volume
Altoparlanti 2 x altoparlante canale destro/sinistro - integrato - 5 Watt
Connessioni
Tipo connettore 1 x seriale
3 x HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A )
2 x SCART ( SCART 21-pin )
1 x cuffie ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
1 x Ingresso VGA ( 15 PIN HD D-Sub (HD-15) )
1 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm )
1 x ingresso componente video ( RCA phono x 3 )
1 x ingresso audio/video composito ( RCA phono x 3 )
1 x Ingresso S-video ( Mini-DIN 4-pin )
1 x Uscita SPDIF
Alloggiamento in dotazione Slot Common Interface
Supporti ed elementi di montaggio
Supporto incluso Sì
Design supporto Da tavolo
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Alimentatore - interna
Tensione richiesta 230 V c.a. ( 50 Hz )
Potenza assorbita stand by / sleep 1 Watt
Potenza assorbita in esercizio 150 Watt
Dettagli dimensioni e peso
Dettagli dimensioni e peso Pannello senza supporto - 78.3 cm x 9.6 cm x 42.3 cm x 10.7 kg
Pannello con supporto - 78.3 cm x 23.5 cm x 56.2 cm x 12.5 kg

2) Il samsun nel volantino

http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../volantino.php

VIDEO Screen Size 32" Widescreen
Resolution 1366 x 768
Dynamic Contrast Ratio 7500:1
HD Ready Yes
Backlight CCFL
IDTV Yes
Movie Plus No
DNIe + No
DNIe Pro No
AUDIO Sound Output(RMS) 10W x 2
Speaker A2 / NiCAM
Sound Effect System SRS Trusurround XT XT
Input & Output(Side) HDMI No
composite (AV) No
S-Video No
Headphone No
Input & Output(Back) HDMI 2
composite (AV) 1
S-Video No
PC input (D-sub) 1
Component(Y/Pb/Pr) 1
RF Input 1
Headphone No
Video Monitor out, L/R No (Audio only)
Optical sound out 1
RS232C (for Service only) 1
Scart 1
Cabinet Color Black
Swivel (left/right) Yes
Feature Picture-in-Picture No
Sleep Timer Yes
Clock & On/Off timer Yes
Still Picture No
Auto Channel Search Yes
Auto Power Off Yes
OSD language EU 22 EA
Auto Volume Leveller Yes
Teletext(TTXT) TTX Level 1.5
System Color system Eu Multi
Power 220V
Dimension Set size(WXHXD) with stand 874 x 577 x 291mm
Set size(WXHXD) without stand 874 x 531 x 81mm
Package size(WXHXD) 980 x 756 x 196mm
Weight Set weight with stand 13.4kg
Set weight without stand 11.2kg
Package weight 18.3kg
Power Operation power consumption 180W
Stand-By power consumption < 1W
Accessory Wall Mount Manual
Remote Control TM95
Batteries, AAA type Yes
ANT- Cable No
Power Cable Yes

Voi cosa ne pensate ??? Utilizzo come ho detto PS3 - 360 tv normale e vedere anime subbati.

Non voglio spendere di più per il fatto che aspetto i TV che usciranno con la tecnologia 3d in futuro.

Graziw!
Il prezzo è 399
Rocklee182 è offline  
Old 05-02-2009, 16:51   #10895
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

per Art83

Come immaginavo ci sono due modelli LG certificati per la CAM e dotati di ingresso USB: 26LG3000 e 26LG4000. Fai una ricerca in rete e controlla bene tutti i dati e i prezzi, poi decidi cosa prendere.

Ultima modifica di messaggero57 : 05-02-2009 alle 17:28.
messaggero57 è offline  
Old 05-02-2009, 16:53   #10896
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Il prezzo è 399
Non si capisce a quali modelli ti riferisci. Se non riesci a linkare dai siti ufficiali dei produttori, scrivi solo le sigle dei modelli e poi verifichiamo come sono.

Ultima modifica di messaggero57 : 05-02-2009 alle 17:29.
messaggero57 è offline  
Old 05-02-2009, 18:43   #10897
gnogi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Non so se sono il primo, ma io ho appena acquistato lo Sharp 32DH77E . L'ho acquistato da Monclick (anche perchè ci sono le spese di spedizione gratuite e avevo un buono sconto di 30 euro). Non vedo l'ora che mi arrivi . Poi vi racconterò come va. Ciao ciao.
gnogi è offline  
Old 05-02-2009, 20:47   #10898
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da gnogi Guarda i messaggi
Non so se sono il primo, ma io ho appena acquistato lo Sharp 32DH77E . L'ho acquistato da Monclick (anche perchè ci sono le spese di spedizione gratuite e avevo un buono sconto di 30 euro). Non vedo l'ora che mi arrivi . Poi vi racconterò come va. Ciao ciao.
Bravo hai fatto un buon acquisto
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline  
Old 05-02-2009, 21:32   #10899
Rocklee182
Member

Allora ora dico i modelli :

Samsung 32 LCD LE32A336 http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE32A336J1DXXC

Sharp 32 LCD LC32SB25E

PHILIPS 32PFL5403D

Samsung LE32A430

Come ho detto mi interessa sopratutto giocare con PS3 e 360 e poi vedere anime subbati e tv normale ma la cosa importante è che vadano bene con le console.

Vorrei sapere in primis fra lo sharp e il primo samsung cosa mi consigliate... e poi cosa mi consigliate fra tutti e 4.

Ultima modifica di Rocklee182 : 05-02-2009 alle 21:44.
Rocklee182 è offline  
Old 05-02-2009, 23:09   #10900
stecco222
Senior Member

L'Avatar di stecco222

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi e da un po che passano in offerta ad un prezzo ridicolo il seguente modello della LG ovvero il 32lg2000; il prezzo è davvero irrisorio.. ma monta per caso pannello tn? qualcuno di voi lo ha? e di molto inferiore ai modelli samsung tipo il 456 457 ecc. che costano 100 euro in piu?
stecco222 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian