|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 05-02-2009 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Ma perchè non la fanno finita? Sacconi.....non ho parole
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma speriamo che saltino fuori tutte le intercettazioni possibili a destra e sinistra e ci sia una smerdata generale, fuori dai coglioni tutti...... |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
lo fanno solamente per compiacere..
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Non ci sono parole per poter descrivere quanto schifo mi facciano e quanto sia profondo il mio disprezzo per gli schifosi cattotalebani e loro lecchini politici.
Se il decreto verrà presentato temo proprio che Napolitano lo firmerà, non mi faccio illusioni. Il signor Englaro farebbe bene a portare la figlia in un paese più libero e civile. |
|
|
|
|
#466 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora che si inventino motivazioni almeno implicitamente coerenti. Quella che "la vita appartiene a Dio" non sta in piedi. Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
provo una immensa tristezza nel pensare a cosa sta provando in questo momento il padre di eluana. un misto tra tristezza e rabbia...
il corpo della figlia mantenuto in vita con una morbosità rivoltante. questo paese non ha futuro. |
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
Spero che tra i sentimenti negativi che sta provando, rimanga il posto per un pochino di meritatissimo orgoglio (visto che ha scelto di combattere legalmente per un diritto, invece di arrendersi e scappare all'estero, o fare tutto di nascosto come tanti altri prima di lui).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Era stato detto qualche mese fa in una puntata di porta a porta che la legge sul testamente biologico che stavano elaborando avrebbe di fatto impedito ogni scelta da parte del paziente
L'unica speranza è che non passi e se dovesse passare è meglio che ognuno di noi confidi in Dio o nella sorte per non trovarsi in questa situazione
|
|
#470 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
mettete pure per iscritto quel che vi pare, che la vostra volontà non conta un cazzo. Quote:
confido in altro, e credo di non essere la sola. |
||
|
|
|
|
#471 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma non possono andare in olanda e fare tutto li?
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
non ho pieta', ecco perche' godo quando in cina fanno le pulizie..
|
|
|
|
#474 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Di questo passo tocca mettermi un peacemaker al cuore programmato per fulminarmelo a comando o in caso di perdita cerebrale superiore al 30%
Non sarà la più dignitosa e meno dolorosa delle morti, ma a mali estremi... |
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
alro che testamento biologico..
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Sarebbe interessante valutare il caso limite di un immigrato irregolare in fin di vita:
- lo si alimenta in virtù del decreto d'urgenza o - lo si lascia morire per il nuovo decreto legge approvato poche ore fa Un bel rebus, degno dell'asino di Buridano.
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se fanno il decreto entriamo di filato nella dittatura.
|
|
|
#478 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
FACCIAMO l' ITALIA !!!
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
na roba che solo nominalmente è diversa dallo status della "repubblica" "popolare" cinese --- o di uno qualsiasi dei paesi in cui la sharia è integrata nel codice civile... del resto ... 2000 anni ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.