|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
al ristorante (il conto)
Vi capita mai di sentire mentalmente la canzone: final countdown?
http://www.youtube.com/watch?v=0ZkllM8znx4 stasera mi è successo per l' ennesima volta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non ho capito il titolo
cosa c'entra la canzone con il conto al ristorante?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vai a pagare e ti sparano una cifra astronomica
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
mmm che goduria..
quanto hai speso ? cosa avete mangiato ? ma soprattutto non c'e' una lista di prezzi ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
certo che se vai di ostriche, campagne, e arragosta... minimo 200 euri a persona..
![]() se poi e' il ristorante feshion... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non capisco il senso del thread
Io quando ordino controllo sempre quanto costa quello che voglio mangiare quindi so sempre grossomodo quanto andrò a pagare... come si fa a rimanere stupiti del prezzo
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
beh, cretino lui! e pensare che è uscito senza pagare perche riteneva il conto troppo salato. e adesso si sono immischiati codacons e tutti gli enti vari
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: EU
|
Quote:
e così te la mettono nel |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
"veramentew preferisco questo, questo e quest'altro" il loro è un suggerimento eh...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nei ristoranti, per lo più pizzerie, dove vado di solito esiste una cosa chiamata menù ed è da quello che si sceglie.Al massimo per i dolci, se di produzione artigianale, chiedo al cameriere ma grossomodo so che il prezzo non sarà troppo dissimile dai dolci già presenti nel menù.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
mica ti dicono risotto con le vongole 10€, pasta agli scampi 8€ infatti se un locale usa questi sotterfugi io non ci torno più se mi frega... Ultima modifica di estimatorebelledonne : 05-02-2009 alle 08:34. |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
il topic mi ha fatto venire in mente quando io e mio zio andammo a mangiare in un ristorante abbastanza lussuoso di milano, ci trovavamo lì per alcuni lavoretti, entriamo con i panni non proprio eleganti e si avvicina il coordinatore di sala o come si chiama e dice vicino a mio zio:"ma lei lo sa che qui siamo un poco cari?"
e mio zio rispose:"stracciò quanto vuoi per sta barracca(baracca quelli che parlano italiano)?" |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io ho l'occhio discretamente allenato
ammesso e non concesso che quando uno va al ristorante debba stare a guardare quantio spende (IMHO è meglio starsene a casa, in quel caso) bisogna avere un pò di sesto senso: - occhio al vino - occhio ai dolci (ho visto mezze porzioni di tiramisù industriale rifilate a 6 € - occhio alla carne (io per fortuna non ho questo problema )il VERO dramma è quando sei indue e lei si lancia in ordini assolutamente inverosimili (tipo piatti molto abbondanti o pesanti o entrambi o 4 contorni insieme), poi ne assaggia una mezza forchettata e dice "aaaaaaah come sono sazia". MABBAFF cretina cazzo ordini se non hai fame ![]() poi se ti azzardi ad assaggiare una patatina dal loro piatto ti guardano come uno straccione!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma sopratutto come vi comportate con la donna?! Se è un primo appuntamente pagate tutto voi?!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un altro è controllare comunque che non ti freghino più di tanto imho personalmente controllo sempre che un piatto di pasta non mi venga a costare 20 o più euro (primo normale) tanto per dire
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ma poi anche al secondo, al terzo, al quarto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.

)