|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Il rito abbreviato lo ha chiesto lui |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
in realta' dice altro... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
scusate mi confondevo con il "patteggiamento"
ecco cosa dice wiki sul "rito abbreviato". http://it.wikipedia.org/wiki/Giudizio_abbreviato La decisione viene presa allo stato degli atti, a meno che l'imputato subordini la richiesta ad una integrazione probatoria necessaria ai fini della decisione. Se l'imputato subordina la richiesta di giudizio abbreviato ad una integrazione probatoria, il giudice dispone il giudizio abbreviato se l'integrazione probatoria risulta necessaria ai fini della decisione e compatibile con le finalità di economia processuale proprie del procedimento. In questo caso, il P.M. può chiedere l'ammissione di prova contraria. traduzione: l'imputato chiede di essere giudicato SENZA guardare alle eventuali prove (no dibattimento). Pero', se ne ha a suo favore, può chiedere che siano esaminate (integrazione probatoria). ma perchè mai un innocente dovrebbe chiedere di NON guardare alla prove che lo discolpano? faccio un pò fatica a vedere il tizio come vittima di un complotto, anche se alcuni aspetti non mi sono chiari
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
certo, lui sui giornali dice che non en sapeva niente
EPPERO' http://it.wikipedia.org/wiki/Giudizio_abbreviato La richiesta di giudizio abbreviato può essere proposta solo dall'imputato, personalmente o per mezzo di procuratore speciale, oralmente o per iscritto, nel corso dell'udienza preliminare fino a che non siano state formulate le conclusioni. non si scappa eh... a meno che non sipensi che wikipedia riporta informazioni legali false
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso che si arrivi a una giustizia cosi arcaica,.... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mia opinione disinformata: hanno affrontato la cosa sottogamba ("nessuno crederà mai a una puttana straniera che denuncia il grand'uomo") e adesso cercano di avvelenare le acque a mezzo stampa.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapeva niente nel senso che non e' stato interrogato dal giudice, il tutto si e' svolto tenendo conto della sola testimonianza della vittima |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
si, sono anche io convinto che sia così.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Faccio il "disinformato" quanto te e ti quoto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dell'accusa e del procedimento sapeva benissimo, visto che ha spedito lì il suo avvocato a chedere il rito abbreviato. ha chiesto il rito abbreviato, che non prevede il dibattimento. il giudice ha ritenuto superfluo, alla luce delle informazioni, sentirlo. cosa avrebbe potuto dire l'imputato? Inoltre il magnaccia della ragazza, è stato rinviato a giudizio (avrà un processo "vero") immagino per gli stessi fatti. Mamenti cmq l'hanno sbattuto fuori dalla Lega prima del 2002.
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la cosa puzza in effetti... comunque per ora buahahauaha
![]() c'.a'.z'.a
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Scelse il rito abbreviato NEL 2000 !!! A distanza di 7 anni il giudice estrae il fascicolo che era oramai archiviato (piu' che altro arenato) da tempo, lo legge velocemente, e senza ulteriori indizi, senza prove materiali (il magnaccia era scappato da tempo) condanna l'imputato ! Quote:
Converrai con me che il tutto e' curioso....dopo 9 anni..... ...dopo quanto interviene la prescrizione ? Ultima modifica di kintaro oe : 04-02-2009 alle 14:43. |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Così il suo essere antiprostitute era per eliminare la concorrenza? O lo facevano partecipare per fargli chiudere un occhio sul loro giro?
Edit: ho trovato la risposta nell'altro articolo. http://www.quibrescia.it/index.php?/...t/view/9979/1/ Quote:
Ultima modifica di Imp : 04-02-2009 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per piacere !!!! Mettiamoci il prociutto davanti agli occhi e andiamo avanti con queste perle...contenti voi, l'importante che il leghista marcisca in galera, perche' per molti la discriminante e' quella, poi fanculo la giustizia... Ultima modifica di kintaro oe : 04-02-2009 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioe' questo faldone risiedeva 6 anni archiviato, questa si sveglia un giorno, da una lettura del fascicolo, e secondo lei credendo ai criminali, senza prove, dopo 9 anni decide di non informare nessuno e condanna una persona ? Piu' che giustizia mi sa di presa per il culo ! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Guarda, difficilmente è andata così. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!