|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si scusa errore mio i 10 euro sono in abbonamento
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Iscritto
ordinato con offerta vodafone. fino adesso ne sento solo parlare in modo entusiasta ....... volevo sapere che browser usate?? opera mini? o qulleo di default va piu che bene sentivo di problemi con opera......... firefox ancora non lo hanno fatto come mai??? grazie
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Iscritto, finalmente un 3d per il mio phone.
Ce l'ho da Dicembre e devo ritenermi soddisfatto del telefono. E' un vero BB però si porta dietro un pò di difetti di gioventù, dati soprattutto dalla tecnologia touch mai applicata fin'ora. Consiglio a tutti di aggiornare il firmware alla versione ufficiale successiva a quella di default (.78) se non erro ed attendere le successive, c'è la .90 in giro che pare abbia fatto fare passi da gigante al telefono. Difetti principali, alcune volte manca di sensibilità in alcuni punti dello schermo, con la versione .78 migliora rispetto alla default, qualche piccolo rallentamento soprattutto con programmi connessi ad internet in background e volume del lettore mp3 un pò troppo basso a mio parere. Per il resto rimango soddisfatissimo del telefono e se il nuovo firmware ufficiale migliorerà questi aspetti posso solo che esserne ancora più contento. Per chi chiedeva di Opera Mini, funziona bene e funziona su apn.blackberry, anche se continuo a preferire il browser BB in quanto visualizza meglio le pagine, soprattutto quelle non mobile. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che il 90 non va benone. in ogni caso posto questo link http://na.blackberry.com/eng/support...nguage=Italian che magari puo essere messo in prima pagina dove ci stanno i pdf come la guida, manuale utente etc....... e questo sito http://crackberry.com/ dove è tutto dedicato a questo phone dove si trova molto.........
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
http://www.qctconnect.com/download_l...00_chipset.pdf
questo sarebbe il datasheet del chipset del bb, i dati sono un pò discordanti da quelli che si leggono in giro, si parla di un arm11 400mhz affiancato da un arm9 274mhz dedicato al modem ed altre cose. Non solo dovrebbe avere dentro pure un imageon dedicato alla grafica. Avrebbe dentro di tutto peccato la rim non abbia implementato tutto
Ultima modifica di TheDarkAngel : 02-02-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
anche questi sono utili
firmware BB TIM https://www.blackberry.com/Downloads...190CAAD5802983 firmware BB Vodafone https://www.blackberry.com/Downloads...05D7C424EBAE5F A questi stessi link si possono scaricare pure i DM che si devono installare prima di aggiornare magari po vedo se fare una guida di aggiornamento quando mi arriva puo essere sempre utile
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
è uscito il software 4.7.0.100 .. pare porti innumerevoli migliorie, anche se è ancora una versione beta.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Quote:
Il .90 diciamo andava bene ed andava male c'erano pareri discordanti anche se molti non se ne sono lamentati. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho resistito ben 4 ore poi son tornato al .87 e ora proviamo questo .100
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Qual'è il miglior firmware da installare?
Avete un link?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
indubbiamente è il 100, lo sto provando dall'uscita ed è quello che si comporta meglio di tutti, per il link guarda sui forum di crackberry, telefonino.net o di blackberryitalia, lì troverai i mirror più aggiornati
Ultima modifica di TheDarkAngel : 04-02-2009 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Che procedura devo seguire per l'aggiornamento del firmware? è possibile fare un backup del vecchio?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie...
Alla fine ho capito che devo installare prima il desktop manager e poi il firmware. In seguito posso collegare il BB e fare l'aggiornamento. Tonto io...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
E' strano, in altri forum c'è chi detesta sto device, è criticatissimo soprattutto per la durata della batteria, di seguito i vari bugs del software.
Non capisco come molti hanno opinioni totalmente divergenti, sembra quasi che abbiano telefoni diversi. Personalmente ne sono abbastanza attratto e dovrei prenderlo con la promo vodafone, oggi una ulteriore legnata smbra che consegneranno i device in promo dopo maggio....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.

:
//\\ Vendo =>
ho resistito ben 4 ore poi son tornato al .87 e ora proviamo questo .100