|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Chi mi consiglia? Nuova PDA
Hoila, come va?
Avarei intenzione di comprare un nuovo cellulare. Chi mi consiglia? Cosa voglio : Display ampio Touch + Tastiera Buona Velocità nelle applicazioni Connettività Wireless Cosa non voglio : Iphone Nokia Che ne dite del G1 con Android? Ultima modifica di Alessio.16390 : 31-01-2009 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
|
Samsung Omnia I900.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Be diciamo pure che la tastiera vera si puo anche andare a farsi fott, se si vuole un pda multifunzionale con un sistema operativo windows (quest'ultimo necessario per avere una vasta gamma di applicazioni e sincronizzazione con i formati pc).
La sensazione di scrivere su una tastiera qwerty emulata su schermo con touchscreen e forcefeedback è spettagular. Percui consiglio l'omnia, anche se all'inizio può sembrare un po ostico il contatto, ma vi dara molte soddisfazioni in funzionalità : o se proprio nn puoi fare a meno della tastiera pigliate un blackberry bold, ma scordate una fotocamera decente, e software di tutti i tipi, con il guadagno però di avere un OS blackberry che è fantastico e il tastierino vero. Poi dipende dall'uso: se ci vuoi smanettare un po: SAMSUNG I900 OMNIA, ma dovrai sopportare bug, rallentamenti ecc.. con un pc insomma. se vuoi max stabilità e rapidità di accesso alle poche ma buone funzioni, sopratutto all'uso prettamente telefono punta su: Un blackberry bold, o Storm se vuoi il touchscreen. Ultima modifica di El_david : 11-02-2009 alle 01:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'HTC G1 con su Android proprio no?
Ha tutto quel che voglio. Ed il SO è anche Open, dunque prevedo applicazioni di tutti i generi e gusti, a gogo. Ma, ed ora viene il solito Ma.. Dal web sembra bruttino, vorrei vederlo dal vivo. Nei negozio nemmeno l'ombra, possibile? L'Omnia non mi dice nulla, preferisco il SE Xperia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
perche sul mercato spiccano maggiormente i prodotti di punta.
Per htc ad esempio ora trovi Diamond ovunque. E come la radio, e piu facile che si ascolti un singolo che un'altra canzone dello stesso album. Cmq prendi l'omnia, che samsung a molti piu punti assistenza, qualsiasi la samsung la trovi quasi in ogni quartiere, e poi è un prodotto che punta in alto, in rete si trova di tutto, lo adatti ad ogni esigenza. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
L'Htc G1 da questo mese di febbraio sarà in vendita in Germania e Polonia, per l'Italia non si sa ancora quando, quindi se hai intenzione di acquistare ora un pda non tenerlo in considerazione, esteticamente non sembra accattivante anzi è davvero brutto
Experia dalla sua ha la tastiera fisica qwerty, ovviamente comoda, a discapito di dimensioni e peso del Pda. Il SO del dispositivo è sempre Win Mobile 6.1, quindi credo che la valutazione debba andare dalla parte estetica alla personalizzazione dell'accesso ai menu di Win Mobile 6 (ogni casa costruttrice lo personalizza). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mi date un parere sulla ricezione del samsung i780?, vengo da un kjam ,la tastiera qwerty è comodissima ma la ricezione è a dir poco oscena non vorrei ripetere l'errore.... grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
HTC Magic!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
certo che ti è piaciuto.. comunque quoto è un'ottima soluzione!!
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.