|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
la definizione stessa di xenofobia: Xenofobia (dal greco ξενοφοβία, xenophobia, ossia "paura del diverso"; composto da ξένος, xenos, "estraneo, insolito" e φόβος, phobos, "paura"), ossia la paura di ciò che è distinto per natura, razza o specie. A volte questo atteggiamento non si ferma alla semplice paura ma sfocia in una vera e propria intolleranza e discriminazione nei confronti dell'oggetto della propria paura. Il termine è tipicamente usato per descrivere la paura o l'avversione per ciò che è estraneo; il razzismo in generale viene descritto come una forma di xenofobia, come anche i pregiudizi e l'omofobia. che quindi ne avessero paura o lo detestassero per il genere di persona che rappresenta , fa parte comunque dello stesso genere di incomprensibile e schifosa violenza su persone diverse
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
l'hanno fatto solo per noia... a scavare in una cava di granito con le unghie per il resto dei loro giorni, vediamo se poi si annoiano ancora... Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
E' comunque sempre troppo poco. Non credo esista una pena adeguata per sti qui. A parte fargli fare almeno 30 anni in una cella dove non possano nemmeno stendere le braccia.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
fallimento totale della società, della scuola, della famiglia, della religione, di tutto!
mi colpisce soprattutto il 28enne...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
dare per scontato che una persona valga cosi poco da poter essere vittima di certi scherzetti è di per se uno fatto di xenofobia . senza per questo dover cercare la matrice nazifascista
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Potrei sbagliare, e spero qualcuno mi corregga, ma ho letto in un altro forum che Alemanno avrebbe detto tipo che è assolutamente sbagliato "tentare di farsi giustizia da soli". Giustizia de che? Il poveraccio in questione non aveva fatto una beneamata, quindi non si trattava di una qualche ritorsione ma solo di pura e semplice violenza gratuita (per ammazzare la noia, pare). Andiamo bene.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
che centrano i fascisti
come' dici? è sempre meglio sfruttare ogni occasione , a ecco |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
da quel che ho letto (oltre a quanto postato) e sentito, il fatto che fosse non italico e' irrilevante. volevano prendersela col primo che capitava.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se possibile ha peggiorato ancora di più la situazione; ha perso l'ennesima occasione per stare zitto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: milano
|
Chissà cosa si inventeranno per non dargli omicidio volontario premeditato.
Sono aperte le scommesse.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Mi risulta che la xenofobia, o piu' semplicemente odio del diverso, non per forza paura del diverso, non sia prerogativa della destra fascista.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non penso che centri nulla con ambienti di estrema destra/fascisti.
Solo solo un gruppo di coglioni strafatto. Non policitizziamo sempre tutto. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: milano
|
Ma mica tanto..dovevi correggere sul "tentato" omicidio.
è cmq un tentato omicidio premeditato e volontario. Credo che peggio di così non si possa fare. Non capisco questo accanimento contro i barboni, non è neanche il primo caso. Finiranno anche loro in una comunità di recupero giusto per farsi una vacanzina, immagino.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

)