Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2009, 19:33   #101
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da A-N-G-E-L-U-S Guarda i messaggi
ma nn mi interessa se cambia qualkosa o meno io lo devo vendere per il modello ke e non per un altro modello poi se hanno sigle diverse e ovvio ke qualkosina di diverso hanno su nn fammi ripeetere sempre le stesse cose
Secondo me non lo venderai mai qui sul forum a quel prezzo ma tant'è, contento te. Ti auguro di trovare qualcuno disposto a pagare più del nuovo un oggetto usato con le stesse caratteristiche.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 19:35   #102
fabrizioq
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
non hanno nulla di diverso!! sono il modello base con 8g ssd, 512mb ram, e linux linpus, l'unica cosa che puo' cambiare e' il colore....
a me e' stato chiuso il post xche' avevo messo un prezzo di 20 euro superiore a quello di regolamento, non capisco perche' questo post invece vada avanti da giorni con questa tiritera, vero "Jokervero" ?
fabrizioq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 19:35   #103
A-N-G-E-L-U-S
Senior Member

L'Avatar di A-N-G-E-L-U-S

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Secondo me non lo venderai mai qui sul forum a quel prezzo ma tant'è, contento te. Ti auguro di trovare qualcuno disposto a pagare più del nuovo un oggetto usato con le stesse caratteristiche.
1 nn e usato ma e nuovo
2 trova il prezzo del 110 AB e 110 L e guarda il prezzo
3 mi stai facendo solo cattiva pubblicita del mio topic
Old 01-02-2009, 19:37   #104
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
1 nn e usato ma e nuovo
2 trova il prezzo del 110 AB e 110 L e guarda il prezzo
3 mi stai facendo solo cattiva pubblicita del mio topic
1. Si chiama mercatino dell'usato e tu non sei un venditore con partita iva indipercui puoi vendere solo usato al netto dell'iva.
2. Io non pago 80€ per una sigla diversa. Son disposto a pagare di più per caratteristiche superiori, dimmi quali sono e ti darò ragione. Io son giorni che cerco di capire quali sono le differenze e non ne ho ancora viste.
3. Sto discutendo di una vendita nel mio interesse e nell'interesse di tutti gli utenti di questa grande community.
Old 01-02-2009, 19:38   #105
A-N-G-E-L-U-S
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabrizioq Guarda i messaggi
non hanno nulla di diverso!! sono il modello base con 8g ssd, 512mb ram, e linux linpus, l'unica cosa che puo' cambiare e' il colore....
a me e' stato chiuso il post xche' avevo messo un prezzo di 20 euro superiore a quello di regolamento, non capisco perche' questo post invece vada avanti da giorni con questa tiritera, vero "Jokervero" ?
ma ke facciamo i bambini adesso il mio l hanno kiuso e il suo no raga il l ho pagato 265 sui siti dei prezzi il prezzo piu basso e 258 io l ho vendo a 210 ragionate e smettetela di farmi cattiva pubblicita mi sto scocciando grazie
Old 01-02-2009, 19:41   #106
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da fabrizioq Guarda i messaggi
Semplicemente perchè non ho segnalato al mod sperando che il venditore capisse ma vedo che purtroppo non è così.
Old 01-02-2009, 19:44   #107
A-N-G-E-L-U-S
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Semplicemente perchè non ho segnalato al mod sperando che il venditore capisse ma vedo che purtroppo non è così.
io nn devo capire niente l ho ripetuto cento volte io lo vendo a prezzo da regolamento prezzo piu basso su internet 258 io lo vendo a 210 cioe 50 euro in meno
Old 01-02-2009, 19:56   #108
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
io nn devo capire niente l ho ripetuto cento volte io lo vendo a prezzo da regolamento prezzo piu basso su internet 258 io lo vendo a 210 cioe 50 euro in meno
Infatti vedi come la gente si ammazzi per comprarlo

Nota che gli altri netbook del mercatino la gente si scanna per comprarli.

Cmq buona vendita.
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
OpenAI e NVIDIA: 8 gigawatt dove si arri...
Meta a processo: gli Stati USA vogliono ...
Mammotion compie 10 anni e regala sconti...
DJI resta nella lista del Pentagono, ma ...
La prompt injection esce dai laboratori ...
Windows Server 2022 perde il supporto ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian