|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Help: mi si e' rotto il tagliere!
Due giorni fa ho acquistato presso il negozio LaRinascente di Torino un tagliere di legno. Davvero bello
Solo quando ho aperto l'elettrodomestico ho avuto l'infausta sorpresa. Il tagliere era diviso in X pezzi. In poche parole il pezzo unico che io credevo non era altro che formato da diverse parti incollate tra loro. Tuttavia da nessuna parte c'era scritto che non era adatto alla lavastoviglie. Secondo voi me lo sostituiscono gratuitamente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io il mio non l'ho mai messo in lavastoviglie proprio per evitare una cosa del genere.. Però puoi comunque provare a sentire cosa ti dicono
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
anche io non ho mai messo il tagliere in lavastoviglie..
probabilmente prima avevi un pezzo di legno unico, ora invece ne hai comprato uno "lamellare" che ha pensato bene di scolarsi con i millemila gradi della lavastoviglie.. se hai ancora lo scontrino presentati dicendo che ti si è scollato, magari omettendo il lavaggio intesivo.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
il tagliere in lavastoviglie non ci va messo nemmeno se è in un pezzo unico per il semplice fatto che calore + acqua te lo fanno incurvare che è un piacere
Ad ogni modo mi pare difficile che te lo cambino ma spero per te di sbagliarmi
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Costava 13 euro. Alla fine se lo ricompro non e' un dramma.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
un vero tagliere è in legno massello
vai da un falegname e fattelo fare da lui.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Cmq si vede se non è formato da un solo pezzo eh..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
comunque al di la' del tagliere nello specifico, le cose di legno non andrebbero mai messe in lavastoviglie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

ma spero per te di sbagliarmi 
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...