Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2009, 11:02   #101
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da gohan Guarda i messaggi
vorrei segnalare un comportamento un po' anomalo che ho visto su un iphone di un mio collega americano quando è venuto in Italia un annetto fa: dagli stati uniti si sono dimenticati di attivargli il roaming così appena arrivato s'è trovato senza telefono (ovviamente), ma il caro iphone gli ha pure inibito l'accesso ai contatti Insomma, poteva scorrere con le ditina l'elenco dei contatti ma poi non poteva aprire/visualizzare/modificare i dettagli dei contatti, quindi nemmeno recuperare un qualche numero di telefono da poter chiamare usando un altro apparecchio.
Ha tutta l'aria di essere un bug, ma credo/spero che non si verifichi avendolo aggiornato all'ultimo firmware.
Non sai che versione fw aveva?
Old 22-01-2009, 11:07   #102
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
sinceramente no.... come ho detto è passato un annetto da allora e all'epoca c'abbiamo solo riso sopra in attesa che gli attivassero il roaming.
Old 22-01-2009, 12:17   #103
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Quote:
Originariamente inviato da gohan Guarda i messaggi
sinceramente no.... come ho detto è passato un annetto da allora e all'epoca c'abbiamo solo riso sopra in attesa che gli attivassero il roaming.
Un annetto fa c'era sicuramente un firmware abbastanza vecchiotto, avranno posto rimedio.
Meno male che ci avete potuto ridere sopra, era un problema non indifferente!
Old 22-01-2009, 12:53   #104
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
bhe sì... almeno è riuscito ad arrivare in sede senza problemi quindi nn ne ha avuto bisogno e una volta in azienda ha potuto usare altri telefoni.
Old 26-01-2009, 01:11   #105
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Ciao a tutti.. sarei indeciso tra l'Iphone e il Blackberry Storm.. quale prendo?
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 09:06   #106
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. sarei indeciso tra l'Iphone e il Blackberry Storm.. quale prendo?
quello che risponde di più alle tue esigenze
Old 26-01-2009, 09:30   #107
Andrevo
Member

L'Avatar di Andrevo

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
quello che risponde di più alle tue esigenze
Attento alle caratteristiche che useresti di più! Anzi, io prenderei un BlackBerry Storm piuttosto di un Iphone, è più versatile! Con l'Iphone potresti avere delle amare sorprese.
Andrevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 10:12   #108
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

più versatile non sono daccordo, i blackberry come software e potenzialità sono enormemente inferiori all'iphone, di contro la gestione mail è al top.
Old 26-01-2009, 11:02   #109
Andrevo
Member

L'Avatar di Andrevo

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Verona
Quote:
più versatile non sono daccordo, i blackberry come software e potenzialità sono enormemente inferiori all'iphone, di contro la gestione mail è al top.
Beh...enormemente inferiore all'iphone...non direi..., visto che all'Iphone manca un sacco di funzioni basilari, e che quasi tuti i pda hanno..., a quel prezzo poi..., solo perchè è un bel giocattolino a livello di touch screen, mi sembra un pò troppo elevarlo così in alto, l'Iphone.
Andrevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 20:29   #110
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
non trovando la discussione sull'Iphone , posto qua la mia domanda : a parte la " parte " telefonica ( scusatemi il gioco di parole ) un ipod touch potrebbe sostituire un iphone ? nel senso .. se escludo la parte sms, chiamate, mms, ecc ... per le foto, filmati, audio son sicuro si possa usare ... ma è per caso possibile installarci un browser web ( da usare via wifi ovviamente ) ? è possibile installarci applicazioni tipo Facebook , Myspace, ecc ecc ? non so se avete capito come intenderei usarlo ..
Old 27-01-2009, 07:45   #111
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
non trovando la discussione sull'Iphone , posto qua la mia domanda : a parte la " parte " telefonica ( scusatemi il gioco di parole ) un ipod touch potrebbe sostituire un iphone ? nel senso .. se escludo la parte sms, chiamate, mms, ecc ... per le foto, filmati, audio son sicuro si possa usare ... ma è per caso possibile installarci un browser web ( da usare via wifi ovviamente ) ? è possibile installarci applicazioni tipo Facebook , Myspace, ecc ecc ? non so se avete capito come intenderei usarlo ..
si, l'ipod touch e' un iphone senza la parte telefonica, di base ha gia browser, email e tante altre cose... e ci puoi installare tutti i vari facebook etc.

Ah vorrei precisare che con il jailbrake ormai l'iphone ha colmato quasi tutte le lacune, manca flashplayer integrato nel browser ma quello dipende da adobe e il bluetooth che sta per arrivare.
Old 27-01-2009, 08:21   #112
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Sì ma il jailbreak non è legale
In che senso il bluetooth sta per arrivare?

Chiedo ai possessori di iPhone: anche a voi spesso va in crash Safari?
Old 28-01-2009, 21:27   #113
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Aggiornamento firmware 2.2.1 !

Più stabile Safari (meno male) e risolti diversi bug sulla sincronizzazione con iTunes per Windows (speriamo!!!).

Niente copia e incolla, niente cancellazione dei singoli sms, niente connessione bluetooth con iTunes.

Per gli MMS si iniziano a muovere gli operatori: Vodafone Portogallo ha messo a disposizione un software gratuito sull'Appstore portoghese e un gestore Tedesco ha messo a disposizione un altro software per la sola ricezione.

Software per registrare video, qualcuno me li segnala?
Old 29-01-2009, 11:24   #114
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

.... risolto anche un bug sulla visualizzazione delle immagini salvate dalla mail.

E aggiungo: ancora niente Flash!
Old 31-01-2009, 15:53   #115
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Se vuoi evitare la ricarica ogni volta io ti consiglio di usare un hub non alimentato.
Old 31-01-2009, 16:45   #116
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Il bluetooth sta per arrivare nel senso che entro il prossimo mese dovrebbe essere disponibile il programma tramite jailbreak per mandare e ricevere file via bluetooth.

Poi quanto e' ridicola sta cosa che il jailbreak non vuole farlo nessuno, quando si parla dell'hack di Nokia o della sbrandizzazione invece tutti favorevoli.

Comunque ho comprato l'altro giorno l'iPhone 2G da 16gb da eBay UK non vedo l'ora che mi arrivi...
Old 31-01-2009, 17:57   #117
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Se vuoi evitare la ricarica ogni volta io ti consiglio di usare un hub non alimentato.
E dici che viene riconosciuto dal sistema? Mmm...
Se funziona non è male come soluzione, certo me lo dovrei portare anche in macchina.

Quote:
Il bluetooth sta per arrivare nel senso che entro il prossimo mese dovrebbe essere disponibile il programma tramite jailbreak per mandare e ricevere file via bluetooth.

Poi quanto e' ridicola sta cosa che il jailbreak non vuole farlo nessuno, quando si parla dell'hack di Nokia o della sbrandizzazione invece tutti favorevoli.
Personalmente sono contrario a qualsiasi crack sui dispositivi, nella misura in cui non ho voglia di perderci tempo, oltre al fatto che non sarebbe lecito.
Quote:
Comunque ho comprato l'altro giorno l'iPhone 2G da 16gb da eBay UK non vedo l'ora che mi arrivi...
Evvai!
Nuovo, usato, a quanto?
Old 31-01-2009, 18:58   #118
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

usato a poco meno di 280 euro incluse le spedizioni
lo sblocco e' questione di pochi minuti e da accesso a moltissime applicazioni spettacolari, non vedo quale sia il motivo di non farlo visto che non c'e' alcuno smanettamento
Old 31-01-2009, 21:39   #119
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
E dici che viene riconosciuto dal sistema? Mmm...
Se funziona non è male come soluzione, certo me lo dovrei portare anche in macchina.
Cambia solo che non c'é alimentazione nel cavo, quindi penso che non hai problemi. Io con il vecchio iPod faccio così.
Old 01-02-2009, 01:51   #120
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Cambia solo che non c'é alimentazione nel cavo, quindi penso che non hai problemi. Io con il vecchio iPod faccio così.
Proverò appena ne trovo uno da provare, al momento non ho un hub. Grazie mille!

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian