|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Regolazione chiusura infissi interni
Ciao a tutti ragazzi, scrivo per porvi una domandina
Circa un mese fa ho fatto installare a casa mia dei nuovi infissi interni in pvc bianco della Veka completi di doppio vetro, anta ribalta ed accessori ecc. ecc.... comunque, il fatto e' questo: c'e' una finestra che non chiude bene nell'angolo superiore sinistro (la chiusura e' da destra a sinistra cioe' in senso antiorario), praticamente se a serramento chiuso spingo con la mano, gli spifferi ed i rumori seppur esigui si annullano del tutto. Ho gia' chiamato il venditore per farmela registrare meglio ma a tutt'oggi nulla ed allora voglio provarci io (se non e' difficile o rischio di peggiorare il tutto). Qualcuno sa come si fa a registrare le suddette finestre interne? Se avete bisogno di maggior dettagli, a disposizione Un salutone, a presto ciao!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma se deve venire il venditore perchè vuoi farlo tu? hai gia pagato il venditore!!! Insisti a chiamarlo e cmq non farla tanto lunga la regolazione non è una cosa grave...però devi avere i chiavini apposta ed inoltre non so neanche come sono fissati gli infissi, ed inoltre sono in pvc...spiegarti su un forum questa cosa è complicato.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vediamo piu' in la che succede.... saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.