|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Iscriviti su incontri amorosi on line
Ho un dubbio, chi mai potrebbe accedere o iscriversi
a questi database "amorosi" ? Lo sciocco che pensa di trovare l'"amore" su una chat (che puntualmente viene raggirato) oppure l'uomo annoiato in cerca di prestazioni meretrice ? qualcuno si è mai inscritto ? cosa ne pensate ? AW |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Una volta per curiosità mi sono iscritto (c'erano 3 giorni gratis) mi son trovato con una cubana di 44 anni ninfomane che mi tampinava, e con una 27enne che mi mandava decine di foto nuda. PS- Nel profilo avevo indicato che ero sposato, evidentemente anche la ragazzina 19enne lo ha letto, ma non gliene fregava niente visto che mi ha mandato un book di lei in mutande, con tutte le posizioni possibili ed immaginabili |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Ho conosciuto la mia attuale ragazza proprio grazie a uno di quei siti: siamo felicemente insieme già da 5 anni oramai.
E un mio amico ha già conosciuto "biblicamente" una mezza dozzina di scopamiche nel giro di due anni, un paio delle quali frequenta ancora. E' tutta questione di carattere, io ad esempio sono piuttosto introverso, non mi piacciono discoteche / feste ecc, adoro il cinema ma lì non è facile conoscere ragazze, per cui ci ho provato, ed è andata bene. Ci ho conosciuto e sono uscito con una decina di ragazze prima di trovare quella giusta, è solo questione di pazienza.
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) non cerco persone online per scopare, sono sposato e stò bene così 3) i gay si iscrivono nei siti con i profili da femmina? strano questa non la sapevo, vediamo cosa dicono i gay iscritti qui su HW Dimenticavo.....mai voluto fare il saggio Saluti....... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
ma che ci fa un misantropo su un forum che è un centro di aggregazione sociale (seppur virtuale)?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: EU
|
ma sono l'unico che non sa di che sito state parlando?
MiTiC?
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
Città: EU
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di estimatorebelledonne : 01-02-2009 alle 09:01. |
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Niente di tutto questo, è chiaro, Internet è solo uno strumento come un altro per conoscere gente, una volta che c'è stato l'incontro fisico conta la PERSONA non lo "strumento" che te l'ha fatta conoscere, le fregature se è per questo si annidano ovunque. La diffidenza che ancora si respira in Italia quando riveli a qualcuno che il primo "contatto" con la tua futura anima gemella è stato "online" è soltanto figlia dell'ignoranza del mezzo informatico e delle potenzialità della rete, la gente pensa di esserti superiore ma quando poi la senti aprire bocca e pronunciare frasi del tipo: "davvero vi siete conosciuti su INDERNETTE..?", ti cascano le braccia ![]() Io ho cancellato l'account di meetic il giorno dopo che la mia relazione aveva assunto i connotati dell'ufficialità (parliamo quindi del 2007) e non so se sia cambiato qualcosa nel frattempo, comunque in quell'anno abbondante di presenza si sono verificate un sacco di cose divertenti, ne avrei di aneddoti da raccontare.... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Una 18enne dell'alta Italia (Treviso mi sembra) che mi contattò una mattina facendomi i complimenti ed esordiendo con un "sei bellissimo" per poi chiedermi un attimo dopo "ma tu quanto ce l'hai lungo..?
Un trans con un account farlocco (che cancellò un attimo dopo) che mi chiamò in chat per domandarmi: "Ciao bel maschione, sei aperto analmente..?" Una brasiliana che voleva che andassi a trovarla a San Paolo per uscire la sera a ballare ed andare a fare l'amore con lei.... Due colombiane di Cartagena che mi diedero il loro contatto messenger perché volevano che mi masturbassi in videoconferenza per loro e con loro.. Una romana che mi contattò per chiedermi se conoscessi un certo tal dei tali vigile nella mia città (ma vafangul va......) Una 44enne divorziata di Roma che mi consigliò di trovarmi rigorosamente una "romana" perché le straniere erano tutte puttane e lei dichiarava con orgoglio di essere di ESTREMA DESTRA.... E tante altre, naturalmente, in mezzo l'amore VERO che poi sono andato a conoscere... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Mi sono iscritto tanto tempo fa a meetic per curiosità, poi ho visto che voleva soldi e non l'ho mai più frequentato.
Beh, una volta a settimana mi arriva una mail con oggetto: "tizia_123" ha sbandato per te! Ma se non c'è manco la mia foto! È ovvio che è meetic che cerca di invogliarmi ad usare il sito |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 10gg >bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.