Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2009, 14:00   #161
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
a chi interessasse, rilasciati i sottotitoli per lo speciale 5x00, anche in 720p
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 15:13   #162
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
a chi interessasse, rilasciati i sottotitoli per lo speciale 5x00, anche in 720p
ciao mi servirebbe un info, ma dove lo vedo quale è la versione proprio giusta? non ho capito se lo dite oppure si va a culo
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 15:16   #163
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
ciao mi servirebbe un info, ma dove lo vedo quale è la versione proprio giusta? non ho capito se lo dite oppure si va a culo
ci sono 3 sub nello zip, nel nome di ciascun sottotitolo c'è una diversificazione che dovrebbe già farti capire quale è quello giusto, se no li provi tutti e 3, uno dovrebbe andare comunque manca ancora un resynch, che spero mi stian facendo in questo momento, e appena è pronto uppo anche quello
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
Old 30-01-2009, 15:19   #164
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
ci sono 3 sub nello zip, nel nome di ciascun sottotitolo c'è una diversificazione che dovrebbe già farti capire quale è quello giusto, se no li provi tutti e 3, uno dovrebbe andare comunque manca ancora un resynch, che spero mi stian facendo in questo momento, e appena è pronto uppo anche quello
capito grazie
Old 30-01-2009, 15:24   #165
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
o sto ancora cercando di capire gli orsi polari e quelli che ritrovano nel deserto col collare dharma
facile! Un'orso polare prima di ben ha spostato l'isola .
Old 30-01-2009, 15:31   #166
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

possibile che widmore non sia più sull'isola perchè l'abbia dovuta spostare.

non capisco, ben ha detto che chi sposta l'isola non può più tornarci e ora sta cercando di farlo insieme a jack
Old 30-01-2009, 18:03   #167
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Vista la 5x03.
Una bella puntata,anche se mi aspettavo qualcosa in più...
Perlomeno sappiamo che Widmore era uno degli altri e visto che rivendica la proprietà dell'isola,secondo me è stato anche il prescelto di Jacob,per diversi anni. Poi con l'arrivo di Ben probabilmente è stato spodestato,così come è successo a quest'ultimo con Locke...
In fin dei conti anche Ben ha avuto la sua crisi di gelosia e ha cercato di uccidere John,ma a quanto pare il destino non si può cambiare...
C'è anche un'ulteriore conferma per chi aveva ipotizzato la parentela tra Faraday e la vecchia,visto che guardacaso la madre di Daniel è a Los Angeles...
Inoltre se così fosse la ragazza degli altri potrebbe proprio essere Ms Hawking da giovane,visto che a Faraday sembra familiare ...
Però sarebbe un pò scontato come colpo di scena...

Trailer della prossima:
http://it.youtube.com/watch?v=xH6PECZwy7A
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 18:10   #168
tonycalbas
Senior Member

L'Avatar di tonycalbas

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ciao LostFans... mi ciedevo se vale la pena rintracciare questa puntata..
Io prima dell'inizio della 5a serie mi son preparato ed una settimana prima mi son rivisto tutta la 4a (per la prima volta in italiano.. che strano).. Che faccio ? La cerco?
P.S. La 3a puntata l'ho recuperata ieri sera in 40minuti.. record!!! W DC++
tonycalbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2009, 18:48   #169
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da tonycalbas Guarda i messaggi
Ciao LostFans... mi ciedevo se vale la pena rintracciare questa puntata..
Io prima dell'inizio della 5a serie mi son preparato ed una settimana prima mi son rivisto tutta la 4a (per la prima volta in italiano.. che strano).. Che faccio ? La cerco?
P.S. La 3a puntata l'ho recuperata ieri sera in 40minuti.. record!!! W DC++
Io nn l'ho vista ma x quel che ne so è un riassunto delle serie precedenti, quindi dovresti essere coperto.

Ma dc++ ancora esiste? nn lo uso da almeno 3 anni!!!
Old 30-01-2009, 20:50   #170
midgar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
Quote:
o sto ancora cercando di capire gli orsi polari e quelli che ritrovano nel deserto col collare dharma
e' stato già detto durante la 3 stagione gli orsi polari sull'isola sono stati portati dalla dharma, per studiare la capacità di adattamento in ambiente ostile di quelli che sono gli einstein fra gli orsi.
Old 31-01-2009, 11:27   #171
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Domande suggerite da Lospedia:

- Che fine ha fatto quella bomba?
- Perchè Daniele sembra riconoscere Ellie?
- Cosa succede a Charlotte e perchè?
- Widmore ricorderà di aver incontrato Daniel, Locke, Juliet e Sawyer?
- Chi sono gli "altri ragazzi" menzionati dal custode a Desmond?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 11:43   #172
acoz86
Member

L'Avatar di acoz86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
comunque la 5x03 mi sa che è stata la prima puntata in assoluto senza Jack...finalmente!!!
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Perlomeno sappiamo che Widmore era uno degli altri e visto che rivendica la proprietà dell'isola,secondo me è stato anche il prescelto di Jacob,per diversi anni. Poi con l'arrivo di Ben probabilmente è stato spodestato,così come è successo a quest'ultimo con Locke...
In fin dei conti anche Ben ha avuto la sua crisi di gelosia e ha cercato di uccidere John,ma a quanto pare il destino non si può cambiare...
Concordo, la cosa è semplice: Young Widmore dice: "non credo che conosca l'isola melgio di me" parlando di Locke, cosa di cui è convinto anche Ben.

Quote:
Inoltre se così fosse la ragazza degli altri potrebbe proprio essere Ms Hawking da giovane,visto che a Faraday sembra familiare ...
Però sarebbe un pò scontato come colpo di scena...
Tanto il colpo di scena sarà che l'isola non è nient'altro che Atlantide

Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
le persone normali invecchiano, basti pensare a ben che è sull'isola da quand'era bambino.
Io non la farei così semplice. Ci sarà sicuramente un nesso con il fatto che Richard UFFICIALMENTE è "molto vecchio" e non dimostra la sua età (magari Jack gli ha passato il suo Loreal man expert ) e con il fatto che le madri muoiono quando nasce qualcuno sull'isola.
Ho una domanda: di chi sappiamo con certezza che è NATO sull'isola??
anche la figlia del dott.Chang che si vede nell'ep.1 potrebbe non essere nativa del posto (la madre è ancora viva)

Ultima modifica di acoz86 : 31-01-2009 alle 11:46.
acoz86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 11:43   #173
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da midgar Guarda i messaggi
e' stato già detto durante la 3 stagione gli orsi polari sull'isola sono stati portati dalla dharma, per studiare la capacità di adattamento in ambiente ostile di quelli che sono gli einstein fra gli orsi.
si ma quando la tizia rossa nella scorsa stagione ne trova un morto nel deserto con il collare dharma ???e la nebbia nera che è?
Old 31-01-2009, 12:03   #174
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Domande suggerite da Lospedia:

- Che fine ha fatto quella bomba?
- Perchè Daniele sembra riconoscere Ellie?
- Cosa succede a Charlotte e perchè?
- Widmore ricorderà di aver incontrato Daniel, Locke, Juliet e Sawyer?
- Chi sono gli "altri ragazzi" menzionati dal custode a Desmond?
-secondo alcune teorie sarebbe finita nella zona cementata sotto la botola (nella seconda stagione Sayid dice di non aver visto niente del genere da Chernobyl),ma lo reputo altamente improbabile,altrimenti l'isola non esisterebbe più ;
- potrebbe essere come ipotizzato da me nel post precedente?
-sembra soffrire dei classici sintomi dovuti ai continui sbalzi temporali,ma se così fosse perchè gli altri non hanno gli stessi problemi?
-credo proprio di sì,non sarebbe il primo caso;
-uomini di Widmore?

In sostanza si potrebbe rispondere a tutte con un 'boh' ...
Old 31-01-2009, 12:34   #175
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da biru Guarda i messaggi
facile! Un'orso polare prima di ben ha spostato l'isola .
Secondo me è stato davvero così. Qualcuno ha voluto spostare l'isola senza dover pagare il dazio di non poterci più tornare, ha addestrato un orso polare, scelto perchè dentro la grotta della ruota fa molto freddo, e gli ha fatto girare la ruota.
Old 31-01-2009, 12:41   #176
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Secondo me è stato davvero così. Qualcuno ha voluto spostare l'isola senza dover pagare il dazio di non poterci più tornare, ha addestrato un orso polare, scelto perchè dentro la grotta della ruota fa molto freddo, e gli ha fatto girare la ruota.
Ammazza sai che potresti pure averci preso!
Old 31-01-2009, 13:01   #177
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

a me sfugge na cosa

ben ha girato la ruota ed hs spostato l'isola, e ben deov'è finito non dovrebbe viaggiare nel tempo anche lui con locke & co?
e alpert non era sull' isola al momento dello spostamento?
Old 31-01-2009, 13:10   #178
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
a me sfugge na cosa

ben ha girato la ruota ed hs spostato l'isola, e ben deov'è finito non dovrebbe viaggiare nel tempo anche lui con locke & co?
e alpert non era sull' isola al momento dello spostamento?
Per quanto ne sappiamo,chi gira la ruota (detto così ) subisce una dislocazione spazio-temporale...poi perchè si finisca proprio in Tunisia è ancora un mistero. Per quanto riguarda Alpert,probabilmente i nativi sono immuni da tale effetto.
Old 31-01-2009, 13:51   #179
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Quote:
Per quanto ne sappiamo,chi gira la ruota (detto così ) subisce una dislocazione spazio-temporale...poi perchè si finisca proprio in Tunisia è ancora un mistero. Per quanto riguarda Alpert,probabilmente i nativi sono immuni da tale effetto.
forse perchè quel punto in tunisia è esattamente agli antipodi dell'isola...
Old 31-01-2009, 15:48   #180
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

tunisia???
centra con la quarta serie?? dove si vede shaid?

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Il satellite LINK è rientrato nel...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian