|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
[Lost] Season -5- USA
![]() Numero puntata - Nome - data in cui viene trasmessa - ascolti #01 - "Because You Left" - 21 gennaio - 11,66 milion #02 - "The Lie" - 21 gennaio - 11,08 milioni #03 - "Jughead" - 28 gennaio - 11,067 milioni #04 - "The Little Prince" - 4 febbraio - 10,98 milioni #05 - "This Place is Death" - 11 febbraio - 9,77 milioni #06 - "316" - 18 febbraio - 11,27 milioni #07 - "The Life and Death of Jeremy Bentham" - 25 febbraio - 9,82 milioni #08 - "LeFleur" - 4 marzo - 10,61 milioni #09 - "Namaste" - 18 marzo - 9,08 milioni #10 - "He's Our You" - 25 marzo - 8,82 milioni #11 - "Whatever Hapened, Happened" - 1 aprile - 9,35 milioni #12 - "Dead is Dead" - 8 aprile - 8,29 milioni #13 - "Some Like it Hoth" - 15 aprile - 9,01 milioni #14 - "The Variable" - 29 aprile - 8,81 milioni #15 - "Follow The Leader" - 6 maggio - 8,70 milioni #16 & 17- "The Incident (2 hour season finale)" - 13 maggio - 9,27 milioni Spoiler solo sulle puntate future, non ancora trasmesse. Non usare spoiler sulla puntata appena andata in onda. Ultima modifica di GianoM : 16-05-2009 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
eccoci qua... dopo BSG riprende anche Lost
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Come al solito?? Ma magari!! I thread di LOST sono sempre stati strapieni di gente pronta a rompere i co...ni in maniera assurda anche solo se dicevi il colore di scarpe di uno dei personaggi in una puntata che nn siaandata in onda almeno un mese prima Auguroni per trovare l'accordo...
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io direi di fare come il vecchio thread, ovvero che una volta uscita la puntata si andava senza spoiler
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
Il 21 escono 2 episodi comunque...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Chiaro che uno spoilera solo quando ha visto la puntata, mica siete il mago zurlì! E se uno la puntata la sta ancora scaricando? E se uno segue la versione inglese direttamente in TV, e spoilera mezzo secondo dopo che la puntata è finita (senza tag spoiler), basendo quel poveraccio che aspetta il download o meglio ancora la traduzione cosa si becca, anche un premio? Io gli darei tante mazzate sulle gengive, gli darei Dai, su, un po' di tag spoiler non fa mai male a nessuno, io direi almeno per 48 ore dopo la trasmissione della puntata, meglio se di più (una settimana sarebbe l'optimum: se ad esempio la 5 è appena stata trasmessa, via i tag sulla 4, e così via). NeroCupo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma è complicatissima come cosa. uff.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ma bisogna entrare nel thread a tutti i costi prima di aver visto la puntata?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel vecchio thread facevamo cosi e andava bene, quindi democraticamente decido che bisogna fare cosi!
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Cavolo sono 2 episodi per il 21?
Non lo sapevo.
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
per me possiamo anche metterla ai voti, ma io se non ho visto la puntata e non voglio rovinarmi la sorpresa non entro e basta.
Gli spoiler sono una rottura di scatole. Ad ogni modo non so come affronterò questa nuova stagione. Le interruzioni così lunghe su un telefilm strutturato come lost hanno la prerogativa di renderti la storia impossibile da seguire. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io sono per abolire gli spoiler, se non ho visto la puntata non entro.
ma da quant'e' che manca Lost?
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Venezia
|
Io però gli spoiler li farei mettere su anticipazioni riguardanti episodi che devono ancora uscire, quelle sì che rompono i coglioni...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
esatto, come era nel precedente thread : una volta uscita la puntata niente spoiler su quella puntata, ma se qualcuno parla di cose non ancora trasmesse si usano gli spoiler
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Uff...
Vabbè, visto che mi sento come Sansone contro tutti, cedo democraticamente Nero |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Presente!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Già 5 serie...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
la mia curiosità aumenta, vedendo com'è finita la quarta stagione per questi nuovi episodi voglio gli alieni che escono dal mare dicendo "ahooo! se semo scordati l'ancora dell'isola!!!
"
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nel primo post puoi anche aggiungere altri titoli:
Episode 5.04 - The Little Prince Episode 5.05 - This Place is Death Episode 5.06 - The Life and Death of Jeremy Bentham Episode 5.07 - 316 Episode 5.08 - LeFleur Episode 5.09 - Namaste Episode 5.10 - He's Our You Episode 5.11 - Whatever Hapened, Happened E magari il poster ufficiale... I giornalisti cha hanno gia visionato i primi episodi parlano molto bene del primo e un pò meno del secondo...staremo a vedè Ultima modifica di J.C. : 19-01-2009 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Uhm, fonte dei titoli? Lostpedia non li riporta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.