|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Leggere le prime righe per arrivare alla parola magica incentivo statale no?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
dico, ma quanti anni hai?? hai letto l'articolo?? ho hai esultato nel vedere il titolo e hai postato al volo il germania la gp base viene 11.500€ , il resto sono incentivi. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E che vuol dire?
Qui, con gli incentivi, prendi un modello base, se va bene, a 8000/9000 euro... c'è una bella differenza!!! |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Ascolta superkoala,
riguardo il nuovo articolo io penso ci siano 4 motivazioni del perchè lo hai postato: 1) non lo hai letto, praticamente ti sei fermato alla terza riga senza arrivare alla quarta. 2) Stai solo provocando. 3) Non sai cosa sono gli incentivi statali sull'acquisto e spari comunque senza informarti prima. 4) Sei duro di comprendonio. Oltre a questo aggiungo che: a) eri OT e l'hai riaperto per l'ennesima volta. b) Hai distrutto un post con le tue affermazioni totalmente errate e prive di fondamento, distogliendo l'attenzione su una nuova ed interessante citycar. c) Spero che questo sia il tuo ultimo intervento lasciandoci spendere il doppio per le nostre auto
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' la stessa tecnica del 3D sulla Mito. Scrivere stronzate OT, scatenare flame e far chiudere baracca e burattini...
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena andrò a vederla dal vivo, vi farò sapere... |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
non è obbligatorio, puoi anche NON farti più sentire eh....
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 500 è sicuramente più bella ma prima di dire "meglio in tutto" ci penserei un attimo. Solo per la dotazione di serie c'è un abisso, i sistemi di sicurezza sono praticamente doppi rispetto alla tua. e la 500 non la regalano, tutt'altro Però la voglio spulciare bene ma non credo che lo standard qualitativo Toyota sia caduto così in basso come tu affermi
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY Ultima modifica di bebeto : 29-01-2009 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, e quello sul lunotto posteriore) e l'ESP di serie, che sulla 500 costa comunque solo 250 € (ed io non ho voluto perchè la macchina la devo guidare io e non l'elettronica) per il resto sul versante sicurezza non ha nulla in più senza considerare che per una questione di volumi l'aribag sul lunotto sulla 500 non sarebbe utile secondo me, per il resto nulla da dire per la IQ per certi versi è molto buona ed è sicuramente la prima vera concorrente della smart perchè le altre auto di segmento A per una questione di volumi sono appunto, come dicevi, un gradino sopra.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimentichi anche il cambio multidrive, quello robotizzato per la 500 costa e 800 mentre la IQ ha di serie il multidrive non voglio sminuire la 500 ma la IQ non mi sembra assolutamente cara, tutto qui
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
quest'ultima interviene solo in caso di pericolo e di sicuro apporta solo benefici e nessuno svantaggio visto che riesce a fare cose che sarebbe impossibile fare anche per il miglior pilota al mondo.. tipo frenare in modo indipendente le ruote per ristabilire l'equilibrio e dare direzionalità alla vettura. non volere l'esp su una macchina è una cavolata. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Nel mio caso apporta gravissimi svantaggi dato che i traversi io li devo fare, e l'esp me lo impedisce. Ergo avere l'esp è una immane cavolata. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla mia Auris posso disabilitare molto ma non ha senso viste le caratteristiche della vettura. Per me i controlli elettronici ci devono essere però non dovrebbe mancare il pulsantino per disabilitarli
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
l'esp non pregiudica la guida di tutti i giorni e nemmeno la guida spinta, se ben tarato (e quello di gp e 5oo è tarato molto sportivo) in compenso è un aiuto elettronico che se utilizzato adeguatamente è una buonissimo sistema di sicurezza. Personalmente lo renderei obbligatorio |
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed il cambio robotizzato lo trovo un obriobrio adatto alle signore sessantenni, senza nulla togliere alle sessantenni, alcune sono fantastiche alla guida per l'ESP, c'è gente che considera una cavolata non metterlo, altri che considerano una cavolata metterlo, personalmente secondo me si tratta di scelte, ho guidato la mia stessa macchina con ESP e personalmente non mi è piacciuta, nella mia zona ci sono molte curve e fatte come le faccio io entra ogni 3X2 ergo non mi piacie, e poi se non sbandi non serve no? per la questione prezzo, no la IQ non è cara per niente non dico quello, anche in quel caso si tratta di scelte, io devo fare 150 Km al giorno per andare a lavoro, e personalmente un 1,0 con cambio robotizzato non mene faccio nulla, per quanto 2.88 di macchina mi piacerebbero, ma con un motorino decente ed un cambio manuale, quantomeno poi ripeto, si tratta di scelte: Peace & Love
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

, e quello sul lunotto posteriore) e l'ESP di serie, che sulla 500 costa comunque solo 250 € (ed io non ho voluto perchè la macchina la devo guidare io e non l'elettronica) per il resto sul versante sicurezza non ha nulla in più senza considerare che per una questione di volumi l'aribag sul lunotto sulla 500 non sarebbe utile secondo me, per il resto nulla da dire per la IQ per certi versi è molto buona ed è sicuramente la prima vera concorrente della smart perchè le altre auto di segmento A per una questione di volumi sono appunto, come dicevi, un gradino sopra.