|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
il lodo alfano mica cancella i processi o l' uguaglianza di fronte alla legge. Comunque lasciamo decidere la corte costituzionale: e' inutile che ne parliamo, non essendo fini giuristi.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
o anche mezzuccio per far parlare di una manifestazione che altrimenti sarebbe stata catalogata tra le fallite.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
tu hai scritto della capacità organizzativa e io ti ho spiegato come organizzano gli altri , mi pare che questa tua ultima non sia una risposta coerente
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FINI - Gli avvenimenti di piazza Farnese e gli attacchi di Antonio di Pietro al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, hanno avuto una eco immediata anche nell'aula di Montecitorio. Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, tra l'altro ha detto: «La Camera dei deputati ritiene, e non potrebbe essere altrimenti, che il Presidente della Repubblica sia garante dei diritti e dei doveri dei cittadini e rispettoso e solerte difensore delle prerogative del Parlamento. L'aula ha ribadito il fatto che è lecito, com'è più che naturale in una democrazia, il diritto sacrosanto alla critica politica, ma che mai quel diritto può travalicare il rispetto a chi rappresenta tutta la nazione, al di là del fatto che sia stato espressione di un voto unanime o meno del Parlamento che lo ha eletto». |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi 4 cittadini non saranno più uguali di fronte alla legge , a quale cittadino è dato di congelare i suoi processi , a tempo indefinito ( tenendo chiara la opportunità che si possa essere rieletti )
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
gli interventi però rimarranno in rete.
in modo tale che molti possano guardarli. naturlamente sino al definitivo e prossimo colpo di grazia che il presidentissimo vuole dare alla rete.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ma non c'e' il potere meraviglioso e catartico di Internet, che apre la mente e i cuori a coloro che non sanno e che non conoscono, facendo parlare i sordi e udire i muti ?
Che dovrebbe spingere l' IDV a un fulgido futuro contro i malvagi poteri oscuri ? Oggi non vale ?
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Al limite potrebbe essere stata Forza Italia e partiti alleati. In piu', ma anche se fosse ?
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 28-01-2009 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Rileggi il lodo
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se fosse , dici tu? non mi pare che abbia lo stesso valore una manifestazione spontanea con gente che paghi di tasca sua con una in cui il padrone si possa permettere di pagare le spese .. democrazia a pagamento , è questa che vogliamo?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
indefinito si , perchè scaduto il mandato si può essere rieletti e proseguire l'impunità .. ecco perchè già si parla di berlusconi presidente della repubblica
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la repubblica ha cambiato il titolo ... non c'è +
LA FOLLA APPLAUDE .. ![]() http://www.repubblica.it/2009/01/sez...di-pietro.html
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
almeno avesse fatto questo! invece si limita a tacere o ad annuire.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Di Pietro attacca Napolitano
«Troppi silenzi, il silenzio è mafioso» e per fortuna che è rispettoso...se non fosse rispettoso del Presidente della Repubblica che gli avrebbe detto?!? Napolitano come Riina?!? Quote:
Per non parlare poi dello show offensivo dell'insetto nazionale... Ultima modifica di EarendilSI : 28-01-2009 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
parole giuste....
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ha fatto bene, speriamo che serva a svegliare Napolitano dal torpore che gli impedisce di opporsi a certi scempi.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
indefinito, finche carica non ci separi?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho appena sentito finiche ha detto che bisogna avere rispetto del presidente della repubblica ... ma naplitano ha rispetto dei suoi cittadini ???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.