|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[MI + Sped] Disco rete e usb. Nas fanless
Vendo
landrive box esterno per dischi fissi IDE 3.5" connessione USB 2.0 + LAN incluso disco da 120GB Come disco di rete ha una serie di vantaggi:
Ma è anche un normale disco esterno USB 2.0: se andate in vacanza avete i dati sempre con voi! Piena compatibilità Win, Mac, Linux. Prezzo 40€ + ss il mio è marchiato Hotway, ma è esteticamente identico a questo EDIT: manuale ufficiale della hotway il mio è proprio questo qui coda: 1. Homerius Ultima modifica di mapo84 : 28-01-2009 alle 19:56. Motivo: coda |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
scalda? ha ventole? è rumoroso?
posso mettere qualsiasi disco o tiene fino ad una certa capacità? |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il box è in alluminio e dissipa senza problemi senza ventole.
io non ho mai avuto problemi nemmeno col caldo... sul manuale dice al massimo 2tb di disco EDIT: ho aggiunto il link al manuale e al sito della hotway |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda aspettando maggiori info ..x esempio ha un ip fisso o usa il dhcp, lo vedo senza ventole quindi presumo elevate temperature d'esercizio o mi sbaglio?
ha garanzia? ciao
|
|
#5 | |
|
Member
|
dal pannello di gestione si può impostare ip fisso o dirgli di ricevere l'ip dal dhcp.
Quote:
per la temperatura sinceramente non l'ho mai misurata, comunque non ci ho mai pensato perché non mi ha mai dato rogne neanche d'estate. penso sia un vantaggio dell'alluminio... no aggiungo che dal pannellino di gestione si può fare lo scandisk, formattare e decidere se e dopo quanti minuti andare in standby ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
coda
coda
scambi con qualcosa? |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
@elche20: al momento non mi serve niente. grazie cmq.
@bottoni: disco ide da 120 maxtor. l'ultimo prezzo lo trovi in fondo alla descrizione del primo post. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Coda, avvisami in mp se e quando tocca a me...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
scusa, ma il link che hai dato dice che contiene un disco SATA non IDE, puoi chiarire questo punto ?
se fosse SATA coda ! |
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
azz allora è solo ide ?
|
|
#14 |
|
Member
|
bottoni lascia
elche20 tocca a te! |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
in accordi con Homerius
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
spedito a Homerius
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Lan Drive arrivato oggi in ottime condizioni, un grazie a mapo...
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.