|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
[ PG + TR + SPED] vendo Mouse logitech G5 special edition
Vendo mouse logitech G5 edizione speciale battlefield 2142 nuovo inscatolato mai aperto.
![]() ![]() prezzo 40€ soltanto un commento... i colori con cui è fatta la cover del mouse sono molto "pastello" quindi il mouse non risulta per nulla "pacchiano" ma molto piacevole da vedere. ovviamente nella confezione c'è tutto, mouse, pesi, cd e manuali vari. solite regole: - priorità al mio prezzo - priorità a mano - in vendita altrove.
Ultima modifica di iaio : 27-01-2009 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
quanto verrebbe di spedizione? non va in raccomandata no?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
guarda in raccomandata non credo proprio di riuscire a mandarlo... potrei provare a impacchettarlo solo con della carta e spedirlo, l'altezza misrua 6,5cm
al massimo potrebbe essere 5, manon credo che mi facciano parecchie storie. se vuoi posso provare ma non assicuro nulla. altrimenti posso spedire in pacco ordinario al costo di 7€ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
lascio code un up per il venditore
dai che è un mouse eccezionale |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coda libera! avanti a chi tocca... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao sono molto interessato mi mandi una mail ????
[email protected] |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ma l'ho venduto ad un mio amico a mano. i mouse provenivano da un magazzino...ora ci devo tornare forse ce ne sono altri 2/3 però se ne parla per la prossima settimana |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
beh fammi sapere se ci sono mandami un mail. cmq vanno bene anche non special edition
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sono interessato anche io, se ne trovi altri, preferibilmente non SE...intanto mi accodo, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.