|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regione Insubrica
|
Accesso come administrator
Ciao ragazzi,
mia sorella mi ha creato un grosso problema. Io accedevo al pc come administrator con tanto di password, il secondo utente era guest senza alcuna password, oggi mia sorella ha avuto la brillante idea di creare un altro account e lo ha creato come amministratore del computer e io adesso mi ritrovo a non poter più accedere al mio login perchè c'è solo il suo account e guest. Come posso fare per ritornare al login administrator ? Aiutatemi per favore.... Grazie
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Fai 2 volte di seguito CTRL + ALT + CANC; dovrebbe uscirti fuori la schemrata per inserire ID e PSW. Inserisci li "administrator" e la psw che utilizzi ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
A quel punto fai Fai 2 volte di seguito CTRL + ALT + CANC; dovrebbe uscirti fuori la schemrata per inserire ID e PSW. Inserisci li "administrator" e la psw che utilizzi. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
sono disperata....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se premi il tasto windows e la lettera L cosa vedi?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
grazie cmq per l'aiuto .
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Il fatto che era sparito è normale,perchè si nasconde appena viene creato il primo utente. Giustamente come dicevano sopra è solo nascosto,quindi sul login basta tenere premuto CTRL-Alt e cliccare due volte il tasto cancel,per far apparire un request dove basta digitare Administrator come nome utente per entrarci. Altro modo per vederlo era quello di accedere al sistema in modalità provvisoria.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Lo stesso succedeva nel modo inverso: se facevo il riavvio caricava Xp senza far apparire nessuna scelta di login, ho provato anche a seguire i consigli dei tasti premuti, ma nn serviva a niente.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Digita control userpasswords2 su Start Esegui Deselezionando il quadratino,all'avvio dovrebbe consentire la scelta dell'account N.B. Con XPHome non ricordo se il userpasswords2 esista
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
scusate anche io ho questo problema,all'avvio ho 3 account quello admin (si chiama chiara),quello guest ,e un altro .se provo ad accedere a quello admin mi diche che la password è errata ma è impossibile ,c'è un modo di resettarla??se provo ad accedere con gli altri due ,non posso fare niente xkè mi dice che nn ho i priviliegi di amministratore.....
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro modo per vederlo è quello di accedere al sistema in modalità provvisoria,una volta entrato puoi resettare tutte le password degli altri utenti.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

- Fujitsu Siemens -Intel Core 2 Duo - 6400-2,13 GHz