|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Wi-fi in ufficio. Aiuto!
Nel mio ufficio c'è uno switch 24 porte al quale sono collegati i pc e un router modem adsl.
Avremmo bisogno di una connessione wi-fi. Per questo ho acquistato un router wireless modello TL-WR642G. Ho provato a collegarlo sullo switch. gli ho impostato i parametri della rete, quindi riesco ad accedervi. Il problema è che non so come fare a condividere la connessione ad internet. Come faccio a dire al router wireless di prendere la connessione dal router adsl? Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il sito della TP Link non mi funziona.
E' un router con modem integrato o solo router? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sul TP Link ci dovrebbe essere un campo dove scrivere il Gateway.
L'IP sul campo gateway sarà l'IP del modem. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
IDynamic IP Static IP PPPOE 802.1X + Dynamic IP 802.1X + Static IP BigBond Cable L2TP PPTP Ho provato ad impostare Static IP solo che mi chiede di inserire i seguenti campi: IP Address Subnet mask Default Gateway MTU Size: 1500 Primary DNS Secondary DNS Subnet, gateway e DNS saprei cosa mettere, come ip mi chiede quello dell'isp. Quale dovrei mettere? Grazie Mille!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Metti un IP compatibile con quelli della tua LAN.
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Nelle impostazioni lan ho soltanto due campi:
IP Address che assegno al router e la subnetmask. Solo nelle impostazioni WAN mi da la possibilità di mettere gateway ma prima mi richiede l'ip address nello specifico vuole (preso dal manuale): This is WAN IP address as seen by external users on the Internet (including your ISP). Enter the IP address into the field. Tradotto: Questo è l'indirizzo IP WAN, come visto da utenti esterni su Internet (tra cui l'ISP). Immettere l'indirizzo IP nel campo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.