|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
La Ciutat por la noche
Giuro che dopo questo 3d per un pò Calatrava lo lascio stare A Voi C&C, come sempre graditisssssimi ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bei notturni!
La 6 su tutte,decisamente la migliore come forme e precisione... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
cala'atrava+riflessi+notte
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazi!! gentilissimo!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Tutte belle, ottimi notturni!
Ma la 7 le batte tutte: mi piace la "doppia curva" molto armonica col ponte ed il suo riflesso. Brava! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Di la verità.
Stai lavorando per la Lucas Art! Una nuova serie ambientata negli spazi intergalattici, con astronavi sofisticatissime, lucidissime e luminosissime, guidate dai buoni che danno la caccia ai cattivi e agli oppressori e distruggono quelle brutte dei nemici? Sono fantastiche, linde (come in italiano e come in castigliano, tutt'e due). Riflessi talmente ben curati da poter rivoltare le foto e fare fatica ad accorgersene. Mi piacciono infinitamente tutte! Dovendo scegliere sceglierei la 1, la 6 e la 8. Nella 1 mi piace molto come i palazzi fanno da sfondo notandosi e arredando la foto senza rubare la scena al soggetto. Equilibratissima. La 6 è bellissima, una geometria perfetta. La 8 oltre essere bella è simpatica: sembra il bussolotto dell'estrazione del lotto! Non voglio essere irriverente col paragone (absit iniuria verbis), lo trovo un richiamo simpatico. Credo che aggiungerò queste immagini al carosello del mio salvaschermo non essere esosa con le royalties. Posso? Ciao. Zp
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Molto belle... notturni ottimi... in più i riflessi a "specchio" rendoo il tutto più avvicente...
2 - 3 - 4 - 7 - 8 le mie preferite...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
ottima serie
se devo dare una preferenza, scelgo la 6 e la 8, ma trovo che tutte siano molto ben fatte e curate, brava!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Complimenti bei notturni! D'effetto!
|
|
|
#11 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
grazie mille!!!! Quote:
sgamata Quote:
Quote:
ti ringrazio!!! i riflessi sono stati progetatti per dare i loro frutti solo la sera, durante il giorno infatti accendono delle pompe che tengono l'acqua in movimente in modo da non produrre alcun riflesso......il Calatrava se le pensa tutte.... grazie mille!!! |
||||||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
la presenza dell'acqua in questa e in molte altre opere dell'arch.ing. Santiago Calatrava non è casuale. La funzione è esattamente quella che Home ha ben colto. E' cioè uno specchio che riflettendo le opere le completa, esaltando la simmetria delle architetture, chiaramente ispirate alla natura con l'utilizzo di forme antropomorfe e zoomorfe.
Questo è reso perfettamente nella 8, il grande occhio. Ci si può sbizarrire con la fantasia a cercare forme animali in queste architetture, nella 6 c'è un pesce di fianco all'occhio, e cosi via... Il maestro progetta (virtualmente) mezza architettura, poi la specchia,brava Homeless a capirlo e a mostrarcelo. scusate la logorrea... Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
assolutamente!!! anzi commento apprezzatissimo, speravo proprio in un commento tuo e del tuo vicino di banco, qua e là
Ultima modifica di homeless in rome : 27-01-2009 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
6), 8) e 12) bellissimi sorrisi
Direi tutte ben curate. Saluti |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cara homeless, S T U P E N D E ! una grafica incredibile e un senso di piani spaziali notevolissimo . Sembrano davvero astronavi generate dalla mente di Lucas ... In particolare, preferisco la 9 (inquadratura , se non sbaglio, del Punto di non ritorno la mitica ... Event Horizon) e la 11 . compliments e altrettanti all'arch. (Unica domanda: ma c'era poca gente? o i tempi lunghi l'hanno fatta sparire del tutto?) cialbus
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
1-6-7-10
Difficile trovare dei difetti! |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il complesso è piuttosto spostato rispetto al centro cittadino, per cui il turista tende ad andarci di giorno per i musei e la sera non è un luogo di passaggio, i mezzi pubblici che servono quella zona finiscono il loro servizio alla 22:00, per cui si, eravamo davvero in pochi e quasi tutti fotoamatori.... ti ringrazio, in realtà qualcosina ci sarebbe da criticare....ma state diventando troppo buoni....
Ultima modifica di homeless in rome : 27-01-2009 alle 15:52. |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Quote:
è la prima cosa che mi è venuto in mente quando le ho viste. Ribadisco i complimenti |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
splendide... le foto che mi piacerebbe scattare... complimenti di cuore..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

, ogni altro commento è superfluo.
è la prima cosa che mi è venuto in mente quando le ho viste. Ribadisco i complimenti