|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
albys il problema dei troppi falli della cpu nel rr55 nn esiste
imho rispecchia la realtà, io che tendo sempre ad andare dentro con gli esterni porto a casa diversi falli ma qst è un comportamento reale se invece provo a fare un gioco + perimetrale giustamente il n° di falli diminuisce molto... Ultima modifica di smorgan : 26-01-2009 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#5722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
A quando l'RR6? |
|
|
|
|
|
|
#5723 |
|
|
2k10 Western Conference Finals: Lakers - Spurs (garauno)
![]() Eh sì , dopo quella vacanza in Texas, dopo aver incontrato prima Houston e poi Dallas, chi mi poteva capitare nelle Finali della Western Conference per completare il quadro? San Antonio. Ahh, il Texas!!! Ci ritornerò dopo questi playoff, di nuovo sul mio Ciao smarmittato cammuffato in Harley Davidson per convincere la “biondazza” ad un Triple Post Offense con la bruna del drugstore. Garauno sì, devo parlare di garauno. E’ che i miei Lakers hanno raggiunto una tale perfezione che anche in questa, dopo aver raso al suo Rockets e Mavs, sono uno tsunami. Tra l’altro quasi senza Bryant, che fa 2 falli subito e se ne va in panca fino al terzo quarto quando, ormai, non serve più (giocherà solo 7 minuti!) perché L.A. sta già veleggiando intorno ai 30 punti di vantaggio. Annullato Parker impedendogli le entrate (fa 12 punti e 14 assist, ma con 3/15 al tiro), dimezzato Duncan (10 punti, 5 rimbalzi) dal quartetto Bynum-Gasol-Hibbert-Powell (37 a 27 il computo dei rimbalzi a favore dei gialloviola), mentre lo Staples esplode ai numeri di Batum (Jordan Player of the Game con 25 punti, 11/16 dal campo, schiaccioni alla Dominique Wilkins dei tempi d’oro: oh..ha 20 anni questo qui!) e sulle sospensioni in uscita dai blocchi di Luke Sky Walton (25). Si finisce sul 101 a 76 in pieno trionfo e c’è la sensazione che questi Lakers qui, soltanto quarti a Ovest nella regular season, abbiano raggiunto il Nirvana del basket proprio nel momento giusto, durante i playoff, dove ora sono imbattuti (2-0 su Houston, 2-0 su Dallas, 1-0 su San Antonio) in cinque gare totalmente dominate. Ricordando la scorsa post-season, dove ci furono tre belle nei primi tre turni (contro Suns, T’Wolves e gli stessi Spurs) e per due volte si era praticamente fuori, sembra di essere in un altro mondo. Ora si va a San Antonio. Ancora una e siamo in Finale.[/b][/font] Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 26-01-2009 alle 19:30. |
|
|
|
#5724 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
RR5.5's test
(io) memphis vs (cpu) dallas
6 min/quarto @ superstar è stata una partita abbastanza semplice ![]()
Ultima modifica di lunapelosa : 26-01-2009 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#5725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Perchè ti daranno linfa nuova al giuoco (berlusca docet), altrimenti il gusto cala. Non ti compromettono assolutamente nulla, anzi, ti rimetteranno in bolla il gioco. Vedrai come usciranno bene i pick & pomp fra Bynum e bocca di rosa texana...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Le palle rubate non vengono considerate "perse". Lo sono invece quelle buttate per passaggi sbagliati, per infrazioni (tipo passi, campo, 3 secondi offensivi) o smili
|
|
|
|
|
#5727 |
|
Senior Member
|
sono sempre piu' convinto che il "tweakaggio" stia diventando un'arte da affinare.....
|
|
|
|
|
|
#5728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Allora, ho fatto una cosa strana
Ho preso i Knicks, ma facevano talmente pietà che mi sono dato un obiettivo, svuotare il monte salari e nel contempo fare una squadra decente. Siccome quando parto coi miei ragionamenti le partite sono un inutile intralcio ( ) le ho simulate tutte Nel contempo mi sono messo ad accumulare contratti in scadenza, mentre con qualche scambio sono arrivato a J.Johnson e Aldridge. Ho giocato tutto l'anno praticamente con Duhon-Robinson JJ-Webster Gallo Aldridge-PJ Brown (39 anni, firmato con la MLE) Lee + i famosi contrattoni in scadenza che non vi sto ad elencare. Ho sacrificato tutte le scelte ma poi, colto da rimpianto, sono riuscito ad accattarmi la prima dei Grizzlies, con l'unico contratto non in scadenza ![]() Ho finito con un record di 15-14, sono entrato nei PO salvo uscire al primo turno per mano dei Magic. Per la cronaca, titolo ai Raptors (MVP Bosh) con un perentorio 3-0 agli Spurs Ho iniziato dunque la stagione successiva. Al draft ho pescato con la 6 e ho scelto il miglior rookie possibile, che farà da cambio a Danilo, visto che è un'ala piccola. Arrivato al momento di rinnovare ho ovviamente declinato per scoprire così di essere DICIASSETTE MILIONI SOTTO IL CAP. Praticamente il parco giochi Alla fine tra i FA a livello di lunghi non c'era granchè, a parte Boozer che però mi avrebbe scippato la maggior parte dei famosi 17 milioni, e avendo bisogno io di 2 lunghi mi sono fiondato su Varejao e Millsapp, firmando poi con la MLE il meglio possibile, ovvero il mitico Von Vafer Quando mi ha detto che dovevo essere in 12 e che potevo firmare qualcuno al minimo ho risposto si, pensando di poter scegliere e invece mi è stato assegnato l'ormai scomparso (nel senso che non si sa più dov'è) Kelvin Cato Insomma, ecco i Knicks 09-10 Duhon-Robinson JJ-Webster Gallo-Rookie Millsap-Lee Aldridge-Varejao +Von Vafer e quell'altro brocco Ora ci gioco, giuro Che dite della squadra?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 26-01-2009 alle 22:56. |
|
|
|
|
|
#5729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5730 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5731 |
|
Senior Member
|
beh non mi sembra forte come quella precedentemente postata. dopotutto ho dovuto fare un anno di M per arrivare a una squadra del genere.
Duhon-Robinson c'erano già Per JJ ho sacrificato 2 giocatori forti + la mia prima scelta Webster+Aldridge li ho presi per 3 giocatori + la seconda scelta Lee e il Gallo c'erano già Un rookie mi è andata di culo che ho pescato bene (cmq è 76 di overall) e come FA ho preso Millsapp (grandi potenzialità ma era cmq un panchinaro) e Varejao (altro panchinaro) Voglio dire, non guardiamo solo i nomi, non mi sembra una squadra DEVASTANTE come invece avevo reso i Nuggets. L'unico sopra i 90 è JJ, poi 6 giocatori sopra l'80, 4 sopra il 70 e 1 sopra il 60.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#5734 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
vi chiedo una cosa: ma è possibile vedere una partita giocata dalla cpu in toto? voglio dire, un cpu vs cpu?
perchè tutta sta storia di slider, roster, e compagnia cantante, dipende molto dal tipo di gioco che ognuno ha (io ad es, nel mio piccolo, non amo molto i tiri da 3... cerco sempre la penetrazione o il tiro dal campo), facendo invece dei test con la sola cpu si dovrebbero avere dei significativi elementi di analisi (così da giudicare la singola squadra in funzione della sua controparte reale, e delle giocate in generale). è possibile?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#5736 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5737 |
|
|
2k10 Western Conference Finals: Lakers - Spurs (garadue)
![]() Finale! Come l’anno scorso, la sparo subito la notizia-bomba! Sbanco San Antonio in garadue (84-97) con un Bryant da 38 punti e 4 assist e un Bynum da 15 punti, 14 rimbalzi, 3 assist, 5 stoppate e i due rimbalzi offensivi che hanno convogliato il match in direzione L.A. a 2’ dalla fine. Al contrario di un anno fa (3 “belle” nei primi 3 turni) questa volta in finale ci vado di corsa, da imbattutto (2-0 ai Rockets, 2-0 ai Mavs, 2-0 agli Spurs), spero sempre di trovarci i Celtics ma ancora una volta Boston cade nella Finale della Eastern Conference. L’anno scorso per mano di Miami, quest’anno con un secco 0-2 da parte dei Detroit Pistons, con Garnett sotto accusa dalla stampa del Massacchussets per aver ciccato clamorosamente entrambe le partite (10 punti e 5/13 in garauno, 4 punti e 2/10 in garadue). Dunque la Finale sarà Pistons contro Lakers, come nel 1988 (Magic contro Isiah), come nel 1989 (Magic contro Isiah) e nel 2004 (Kobe contro Billups), e i Lakers la devono affrontare senza il secondo realizzatore della squadra, Nicolas Batum, che nel secondo quarto di garadue a San Antonio viene mannaiato in entrata e cadendo si stira il tendine da killer. Perdo una quindicina di punti a partita garantiti zio lepre. Detroit, dal canto suo, corona il suo clamoroso campionato raggiungendo un’impronosticabile finale, soprattutto alla luce della mossa estiva di cedere Tayshaun Prince a Philadelphia. Ma senza il “Principe” si è fatto strada l’argentino Walter Herrman che insieme ai soliti Billups, Hamilton e Rasheed Wallace tenteranno di bissare il titolo vinto nel 2004, proprio contro i Lakers. Si accettano scommesse: vincerà L.A., che ha dominato tutte le gare di questi playoff ma che deve fare a meno di una pedina chiave come Batum, oppure prevarrà Detroit, anch’essa imbattuta, ma al completo e con il vantaggio del fattore campo? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Serie al meglio delle 5, si comincia domani con garauno al mitico Palace of Auburn Hills.
|
|
|
|
#5738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
per gli scarsoni e giocatori occasionali come me, dopo essere riuscito a fare qualche prova posso dire che l'esperienza arcade è possibile anche in NBA2K9!
semplicemente con gli sliders e impostazioni di default. 6 minuti a livello rookie e via col divertimento mio e del mio bimbo. la cpu risponde per le rime ma vincere è possibile anche per chi fatica con i bottoncini del pad. ieri sera all-star game tiratissimo con vittoria nel finale di 2 dell'east da me guidato. schiaccioni memorabili di lebron, bosh e howard dalla mia parte (ma anche di Johnson e Billups in contropiede), triple di wade, assit a go-go. dall'altra parte stoppatone intimidatorie del cinese, bryant spettacolo, duncan concreto. difendere è durissima, basta la minima distrazione e gli avversari volano a canestro. per contro l'attacco è abbastanza semplice e l'1vs1 spesso è vincente (muraglia cinese a parte pari a meno di un minuto dalla fine, canestro in penetrazione per il +2 a 16 dalla fine, palla persa sul ribaltamento di fronte e fallo intenzionale su Bosh dopo il rimbalzo. 1su2 (+3) dalla lunetta con 7 secondi ancora di giocare ma errore al tiro dell'ovest sull'ultima chance (hanno però tirato da 2 ia che comunque anche a questo livello funziona, creando situazioni sempre molto realistiche. bello, divertente, soddisfacente. quello che cercavo per una partitella ogni tanto senza troppo stress. insieme ad una grafica e ad un realismo mai visto, sembrava quasi una trasmissione tv. grazie a tutti per le dritte e per la sopportazione di un puro principiante. |
|
|
|
|
|
#5739 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ringraziando Alby per avermi fatto scoprire che il TEXMOD carica più di un pacchetto immagini
succede anche a voi che nella vostra associazione gli infortuni alla vostra squadra siano praticamente inesistenti (solo sulle partite non simulate) Cioè... non simulando nessuna partita... non ho mai infortunati! cosa che accade spesso per le altre squadre CPU
|
|
|
#5740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Sono rimasrto al Realistic Roster v.5.5, percaso è uscito un nuovo lavoro di albys?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

zio lepre. Detroit, dal canto suo, corona il suo clamoroso campionato raggiungendo un’impronosticabile finale, soprattutto alla luce della mossa estiva di cedere Tayshaun Prince a Philadelphia. Ma senza il “Principe” si è fatto strada l’argentino Walter Herrman che insieme ai soliti Billups, Hamilton e Rasheed Wallace tenteranno di bissare il titolo vinto nel 2004, proprio contro i Lakers. Si accettano scommesse: vincerà L.A., che ha dominato tutte le gare di questi playoff ma che deve fare a meno di una pedina chiave come Batum, oppure prevarrà Detroit, anch’essa imbattuta, ma al completo e con il vantaggio del fattore campo? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Serie al meglio delle 5, si comincia domani con garauno al mitico Palace of Auburn Hills.