|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
ehehehe
è interessante, però come sondaggio, no? è buffo... faccio il tecnico informatico e capita spesso di dover dire ad un cliente: questo è da buttare via. Alcuni colleghi, quando devono dire il tuo hard disk è andato, scoppiano a ridere, vedendo le reazioni dei clienti
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Non mi toccate il mio alim !!!!
Kon tutto quello ke c'è attakkato è un miracolo ke sia ancora vivo!!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Credo che se la mia amtaissima Abit KT7A RAID mi lasciasse, potrei spararmi... Molto attaccato anche alla Elsa Gladiac GTS; in generale, sono attaccatissimo a tutto il PC...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Como
|
L' HARD DISK!!!
Se si rompe mi sparo... C'è l'inferno della roba e non saprei dove trovarli se li perdo... Per il resto il pc è una mezza sega e non me ne frega niente se muore Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il mio vecchio HD Seagate da 2GB!!! E' un lentissimo 4500 giri (quando TUTTI ormai andavano a 5400
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roman Castles
|
Se mi si rompe l'HD ti uccido...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
La scheda tv,troppo bello navigare + tv .
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
la mia bella cpu del luglio '99 che viaggia ancora imperterrita a 600mhz(450 n.d.r.)
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gallarate (VA)
|
eehh
Il componente a cui sono affezionato di+ è la ventolina non tachimetirca 45x45 da 35 k montata sul dissi della mia amata voodoo 3 3000, se si rompesse ora che è spinta solo a 200 mhz e mi fa fare 40 fps di media a quake in tranquillità, perdo la mia scheda 3dfx a cui sono pure molto affezionato (mai quanto la ventolina, però.....)
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
sono molto affezzionato all' HD perchè
1° è nuovo 2° se gli succede qualcosa devo reinstallare tutto 3° costa |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Io ho votato CPU, perchè la mia Geffo 2 MX si è bruciata ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.