Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 14:57   #181
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
l importante per me che faccio 800 km al mese da Siena a Pescara con la punto non è farli con l A3 in quanto tale...ma farli comodo e riposato ad una velocità tale che mi permetta di velocizzare il tragitto se poi riesco a farli con la macchina che mi piace sono ancora piu contento!!Il tuo motore ciofega(capisco che tu debba sempre tirare al massimo in autostrada,probabilemente, per sentirti realizzato)per me sarebbe ottimo perchè non ho pretese di strafare,l ho superata la fase clio williams per farsi figo con gli amici!!!
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:01   #182
kob4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
quoto e sottoscrivo.

io ho la visione dell'auto full optional. La golf,quando l'ho comprata partiva da 15k euro mi pare...la mia è costata 30k scarsi...ma almeno è un auto.
ah ho capito allora per te dovrei prendermi il 2.0 tdi full optiona per dimostrarti che me la posso permettere...quando con la base(che poi di base ha poco visto la macchina di cui si sta parlando)potrei soddisfare le mie esigenze e avere al contempo la macchina che mi piace!!Poi sicuramente uno qualke cosa ci farebbe mettere...io personalmente aggiungerei vernice metallizzata,sistema bose,e spoiler posteriore, e l appoggia braccio al massimo!!!I cerchi in lega ci sono,il clima pure,l esp,abs, ci sono....ma cosa ti serve ancora???Il volante fa cacare...lo cambi!!!io con la mia configurazione arrivo a 22,000 euro scarsi
Old 23-01-2009, 15:03   #183
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da kob4 Guarda i messaggi
l!Il tuo motore ciofega(capisco che tu debba sempre tirare al massimo in autostrada,probabilemente, per sentirti realizzato)per me sarebbe ottimo perchè non ho pretese di strafare,l ho superata la fase clio williams per farsi figo con gli amici!!!
non è questione di tirare al massimo. è questione di acquistare un motore tecnologicamente meno avanzato di altri disponibili a prezzi simili.

Un TSI 122 cv, ad esempio, è migliore del 1600 da 102 cv. perchè consuma meno, costa meno come assicurazione (come tagliandi non so, chiederò ad un amico che lavora in vw), è euro 5, ed ha prestazioni migliori. non tanto come zero-cento, ma quanto a erogazione, ripresa.

Tra una Polo SDI e una Punto multijet allo stesso prezzo cosa prenderesti?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:09   #184
kob4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
non è questione di tirare al massimo. è questione di acquistare un motore tecnologicamente meno avanzato di altri disponibili a prezzi simili.

Un TSI 122 cv, ad esempio, è migliore del 1600 da 102 cv. perchè consuma meno, costa meno come assicurazione (come tagliandi non so, chiederò ad un amico che lavora in vw), è euro 5, ed ha prestazioni migliori. non tanto come zero-cento, ma quanto a erogazione, ripresa.

Tra una Polo SDI e una Punto multijet allo stesso prezzo cosa prenderesti?
se l A3 1.4 costasse tanto questa allora prenderei senza dubbi il 1.4 ma rimarrei sempre su una macchina che mi piace!!Tra la punto e la polo io prenderei la polo!!La polo è un'altra macchina che mi piace!!!Che ti posso fa??
Old 23-01-2009, 15:14   #185
kob4
Senior Member

Mi sa che rimarrò sulla cooper...alla fine considerando che la cooper l ho guidata e so di che si parla!!!eehehehheheh
Old 23-01-2009, 15:25   #186
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Mi sa che rimarrò sulla cooper...alla fine considerando che la cooper l ho guidata e so di che si parla!!!eehehehheheh
E l'hai anche mantenuta?
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:28   #187
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
curiosità.. quanti anni hai?
Old 23-01-2009, 15:30   #188
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
se l A3 1.4 costasse tanto questa allora prenderei senza dubbi il 1.4 ma rimarrei sempre su una macchina che mi piace!!Tra la punto e la polo io prenderei la polo!!La polo è un'altra macchina che mi piace!!!Che ti posso fa??
la golf 1400 TSI in allestimento highline costa meno di 21 mila euro. e ha una dotazione più ricca della A3 oltre che materiali presumibilmente migliori (se non altro ha il volante in pelle).

Tra una Polo diesel aspirato 1900 da 64 cv e una punto 1300 turbo da mettiamo 75cv prenderesti la prima.. bel modo di buttare i soldi, senza offesa. purtroppo so bene di cosa sto parlando, già la polo è un veicolo indegno rispetto alla concorrenza in termini di qualità e materiali, se poi ci mettiamo anche il peggior diesel mai prodotto da VW... il quadro è completo.

ho la prova di quello che pensavo da qualche post, c'è chi sceglie in base alla sostanza e chi in base all'apparenza.

buona serata.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:34   #189
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
IL DISCORSO è semplice.
se coi soldi che hai arrivi a prenderti solo la versiobne più misera di una qualsiasi auto(vale per tutti i modelli) vuold ire che non puoi permetterti quell' auto.
non sono assolutamente d'accordo.
quando su un'auto ci sono abs, esp, airbag, clima e vetri anteriori elettrici, c'e' tutto l'indispensabile (naturalmente e' una cosa soggettiva). per cui a parità di prezzo prenderò l'auto piu' grande/comoda/performante/che mi piace di piu' rispetto a quella piu' piccola ma maggiormente accessoriata.
Old 23-01-2009, 15:50   #190
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
l importante per me che faccio 800 km al mese da Siena a Pescara con la punto non è farli con l A3 in quanto tale...ma farli comodo e riposato
tutti sti problemi per 800 km al mese?
io con la punto precedente ne faccio 3000 al mese,sono ancora intero.
e poi se ti fai problemi di comodità prendi una cooper?che è una tavola?

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 15:53   #191
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
non parliamo di grandezza ovvio che se prendi un segmento inferiore la predi più accessiorata con gli stessi soldi.
altrimenti coi soldi un un a3 base ci prendi un focus sw +grande,+optional,+comoda,+veloce,e che consuma meno.

il mio discorso ESULA dal segmento dell' auto.
Old 23-01-2009, 15:58   #192
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Polo una delle più belle auto attualmente nel segmentoB

( la più bella di notte e con tutte le luci spente)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:53   #193
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
non sono assolutamente d'accordo.
quando su un'auto ci sono abs, esp, airbag, clima e vetri anteriori elettrici, c'e' tutto l'indispensabile
(naturalmente e' una cosa soggettiva). per cui a parità di prezzo prenderò l'auto piu' grande/comoda/performante/che mi piace di piu' rispetto a quella piu' piccola ma maggiormente accessoriata.
Quoto pienamente.
Io scelgo la macchina, gli optional sono un contorno della vettura, non il motivio della scelta: quando ha quelli importanti basta, fottesega ad esempio del cruise control (usato una volta in anni sulla mia vecchia auto) o degli specchi ripiegabili elettricamente, le rarissime volte che magari servirà di entrare in una garage stretto (il mio è ampio) scenderò e li chiuderò, mica ho le mani monche...tutte cazzate che usi una morte di papa ma che fanno lievitare inutilmente il prezzo.

Ultima modifica di Senza Fili : 23-01-2009 alle 16:57.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:00   #194
kob4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
tutti sti problemi per 800 km al mese?
io con la punto precedente ne faccio 3000 al mese,sono ancora intero.
e poi se ti fai problemi di comodità prendi una cooper?che è una tavola?
guarda la punto in questione ha 200.000 km cammina per grazia divnina e la schiena mi si spezza....anche un trattore sarrebbe piu comodo!!la cooper ll ho portata migliaia di volte...hai idea di quanto consuma quata punto??10-11 km con un litro!!
Old 23-01-2009, 17:02   #195
kob4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
curiosità.. quanti anni hai?
dici a me?24
Old 23-01-2009, 17:04   #196
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
se la stessa auto si chimava skoda favorit young edition l'avresti considerata?
Old 23-01-2009, 17:05   #197
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da michiriv Guarda i messaggi
A prescindere dalla qualità, stai tranquillo che faccio più bella figura io con l'audi che te con la bravo.
Ecco il fulcro della discussione...l'apparire. Proprio non capisco come si possa comprare una macchina con l'obbiettivo di apparire. Sinceramente a me fregherebbe davvero poco..ho una macchina appariscente ma l'ho presa per la sostanza e perchè mi piace anche come estetica...ma A ME, non l'ho presa perchè magari piace AGLI ALTRI...a sto punto mi chiedo quanti anni hai...io sarò giovane ma uno che fa un discorso del genere mentalmente è un cinno...
senza offesa, è un discorso generale...
personalmente se vedo passare una A3 Young Edition non credo sia figo, lo considero un buffone con la fissa di apparire...discorso diverso se vedo l'A3 di mia mamma o comunque una qualunque A3 messa giù decentemente...in quel caso la macchina è valida...ma la barbon edition presa per fare il figo...
mi immagino la scena..."oh, mi son comprato la A3!!" " noooooo!!ciao, adesso giri in audi!! che spettacolo, sei un grande"
ovviamente soprassedendo sul volante in plasticaccia, al clima manuale, ai fanali coi pallini gialli invece che coi led (eh si, gli xeno sono una bella mazzata..), alle manovelle dietro, alla mancanza del termometro esterno (ok cazzata ma su una macchina che toericamente è ALL'AVANGUARDIA DELLA TECNICA)...

Ultima modifica di Marko#88 : 23-01-2009 alle 17:08.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:07   #198
kob4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
se la stessa auto si chimava skoda favorit young edition l'avresti considerata?
ti dico di piu...anche se si fosse chiamata fiat scandalo l avrei considerata!!Non sono cosi superficiale...mi piacciono le belle auto ok ma a chi non piacciono???Se potessi mi prenderei una z4 e me ne sbatterei se consumasse a bestia!!!
Old 23-01-2009, 17:11   #199
kob4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ecco il fulcro della discussione...l'apparire. Proprio non capisco come si possa comprare una macchina con l'obbiettivo di apparire. Sinceramente a me fregherebbe davvero poco..ho una macchina appariscente ma l'ho presa per la sostanza e perchè mi piace anche come estetica...ma A ME, non l'ho presa perchè magari piace AGLI ALTRI...a sto punto mi chiedo quanti anni hai...io sarò giovane ma uno che fa un discorso del genere mentalmente è un cinno...
senza offesa, è un discorso generale...
personalmente se vedo passare una A3 Young Edition non credo sia figo, lo considero un buffone con la fissa di apparire...discorso diverso se vedo l'A3 di mia mamma o comunque una qualunque A3 messa giù decentemente...in quel caso la macchina è valida...ma la barbon edition presa per fare il figo...
mi immagino la scena..."oh, mi son comprato la A3!!" " noooooo!!ciao, adesso giri in audi!! che spettacolo, sei un grande"
ovviamente soprassedendo sul volante in plasticaccia, al clima manuale, ai fanali coi pallini gialli invece che coi led (eh si, gli xeno sono una bella mazzata..), alle manovelle dietro, alla mancanza del termometro esterno (ok cazzata ma su una macchina che toericamente è ALL'AVANGUARDIA DELLA TECNICA)...
ma quindi se mi compro la punto base...e mi vedi passare tu...mi devo preoccupare perchè mi consideri un buffone!!!cazzo...scusa quando acquisterò la macchina ti manderò il preventivo per vedere se posso essere consideranto un comune cittadino quando passo o se hai qualkosa da ridire in base a quanti optional e cavalli ha la mia auto!!!Ma chi l ha detto che se commpri l audi A3 "base"vuoi fare il figo e se compri la punto sempre "base"sei intelligente????
Old 23-01-2009, 17:27   #200
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ma quindi se mi compro la punto base...e mi vedi passare tu...mi devo preoccupare perchè mi consideri un buffone!!!cazzo...scusa quando acquisterò la macchina ti manderò il preventivo per vedere se posso essere consideranto un comune cittadino quando passo o se hai qualkosa da ridire in base a quanti optional e cavalli ha la mia auto!!!Ma chi l ha detto che se commpri l audi A3 "base"vuoi fare il figo e se compri la punto sempre "base"sei intelligente????
prima cosa: riguardo la parte in grassetto: io non l'ho detto, non so gli altri...
e comunque sono auto con un target completamente differente...se ti ritrovi a contestarmi una cosa così vuol dire che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto...
pareri personali, mettiamola così..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian