|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l importante per me che faccio 800 km al mese da Siena a Pescara con la punto non è farli con l A3 in quanto tale...ma farli comodo e riposato ad una velocità tale che mi permetta di velocizzare il tragitto se poi riesco a farli con la macchina che mi piace sono ancora piu contento!!Il tuo motore ciofega(capisco che tu debba sempre tirare al massimo in autostrada,probabilemente, per sentirti realizzato)per me sarebbe ottimo perchè non ho pretese di strafare,l ho superata la fase clio williams per farsi figo con gli amici!!!
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
|
ah ho capito allora per te dovrei prendermi il 2.0 tdi full optiona per dimostrarti che me la posso permettere...quando con la base(che poi di base ha poco visto la macchina di cui si sta parlando)potrei soddisfare le mie esigenze e avere al contempo la macchina che mi piace!!Poi sicuramente uno qualke cosa ci farebbe mettere...io personalmente aggiungerei vernice metallizzata,sistema bose,e spoiler posteriore, e l appoggia braccio al massimo!!!I cerchi in lega ci sono,il clima pure,l esp,abs, ci sono....ma cosa ti serve ancora???Il volante fa cacare...lo cambi!!!io con la mia configurazione arrivo a 22,000 euro scarsi
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
Un TSI 122 cv, ad esempio, è migliore del 1600 da 102 cv. perchè consuma meno, costa meno come assicurazione (come tagliandi non so, chiederò ad un amico che lavora in vw), è euro 5, ed ha prestazioni migliori. non tanto come zero-cento, ma quanto a erogazione, ripresa. Tra una Polo SDI e una Punto multijet allo stesso prezzo cosa prenderesti?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
Mi sa che rimarrò sulla cooper...alla fine considerando che la cooper l ho guidata e so di che si parla!!!eehehehheheh
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
curiosità.. quanti anni hai?
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
Tra una Polo diesel aspirato 1900 da 64 cv e una punto 1300 turbo da mettiamo 75cv prenderesti la prima.. bel modo di buttare i soldi, senza offesa. purtroppo so bene di cosa sto parlando, già la polo è un veicolo indegno rispetto alla concorrenza in termini di qualità e materiali, se poi ci mettiamo anche il peggior diesel mai prodotto da VW... il quadro è completo. ho la prova di quello che pensavo da qualche post, c'è chi sceglie in base alla sostanza e chi in base all'apparenza. buona serata.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quando su un'auto ci sono abs, esp, airbag, clima e vetri anteriori elettrici, c'e' tutto l'indispensabile (naturalmente e' una cosa soggettiva). per cui a parità di prezzo prenderò l'auto piu' grande/comoda/performante/che mi piace di piu' rispetto a quella piu' piccola ma maggiormente accessoriata.
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
io con la punto precedente ne faccio 3000 al mese,sono ancora intero. e poi se ti fai problemi di comodità prendi una cooper?che è una tavola?
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
non parliamo di grandezza ovvio che se prendi un segmento inferiore la predi più accessiorata con gli stessi soldi.
altrimenti coi soldi un un a3 base ci prendi un focus sw +grande,+optional,+comoda,+veloce,e che consuma meno. il mio discorso ESULA dal segmento dell' auto.
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() ( la più bella di notte e con tutte le luci spente)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io scelgo la macchina, gli optional sono un contorno della vettura, non il motivio della scelta: quando ha quelli importanti basta, fottesega ad esempio del cruise control (usato una volta in anni sulla mia vecchia auto) o degli specchi ripiegabili elettricamente, le rarissime volte che magari servirà di entrare in una garage stretto (il mio è ampio) scenderò e li chiuderò, mica ho le mani monche...tutte cazzate che usi una morte di papa ma che fanno lievitare inutilmente il prezzo.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 23-01-2009 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
guarda la punto in questione ha 200.000 km cammina per grazia divnina e la schiena mi si spezza....anche un trattore sarrebbe piu comodo!!la cooper ll ho portata migliaia di volte...hai idea di quanto consuma quata punto??10-11 km con un litro!!
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() senza offesa, è un discorso generale... personalmente se vedo passare una A3 Young Edition non credo sia figo, lo considero un buffone con la fissa di apparire...discorso diverso se vedo l'A3 di mia mamma o comunque una qualunque A3 messa giù decentemente...in quel caso la macchina è valida...ma la barbon edition presa per fare il figo... ![]() mi immagino la scena..."oh, mi son comprato la A3!!" " noooooo!!ciao, adesso giri in audi!! che spettacolo, sei un grande" ovviamente soprassedendo sul volante in plasticaccia, al clima manuale, ai fanali coi pallini gialli invece che coi led (eh si, gli xeno sono una bella mazzata.. ), alle manovelle dietro, alla mancanza del termometro esterno (ok cazzata ma su una macchina che toericamente è ALL'AVANGUARDIA DELLA TECNICA)...
Ultima modifica di Marko#88 : 23-01-2009 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
ti dico di piu...anche se si fosse chiamata fiat scandalo l avrei considerata!!Non sono cosi superficiale...mi piacciono le belle auto ok ma a chi non piacciono???Se potessi mi prenderei una z4 e me ne sbatterei se consumasse a bestia!!!
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e comunque sono auto con un target completamente differente...se ti ritrovi a contestarmi una cosa così vuol dire che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto... pareri personali, mettiamola così.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.