Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 12:05   #161
michiriv
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Sicuramente

cmq.. sono scelte..
io da possessore di auto tedesche ed italiane mi rendo conto che è tutta leggenda e blasone Ma c'è gente che preferirebbe girare in una A3 macinino edition piuttosto che in una bravo ben accessoriata.. son gusti.. non mi esprimo su questo..
Madonna, che due palle m'avete fatto co sta bravo.
compratela te visto che ti piace.
A prescindere dalla qualità, stai tranquillo che faccio più bella figura io con l'audi che te con la bravo.

Ultima modifica di michiriv : 23-01-2009 alle 12:21.
michiriv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:20   #162
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Esatto, il 1.6 era fsi ed è stato tolto, qualche motivo ci sarà.. cmq intanto il vecchio 1.6 dellla young si può gasare senza problemi, cosa problematica per i 1.6 ad iniezione diretta.
aggiornati, pare si possa fare senza problemi anche sugli FSI/TSI. tanto che VW stessa ha presentato la passat TSI a metano.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:25   #163
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da michiriv Guarda i messaggi
A prescindere dalla qualità, stai tranquillo che faccio più bella figura io con l'audi che te con la bravo.
ah bhè.. infatti è propio quello che sto tentando di fare
Forse si..tra i truzzetti si fai più bella figura tu. E poi magari ci piazzi vetri scuri avanti e dietro... sai.. il volante in plastica modello punto 99 non fa figo
E poi cazzo.. parliamo di una media..
Non è una pragone ferrari - fiat panda...parliamo di medie..seppur una premium e una generalista..
Old 23-01-2009, 12:35   #164
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
già, siamo arrivati al dunque di cosa interessa a te.l'apparenza.

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:40   #165
dibe
Senior Member

Quote:
ah sicuramente, una bravo full optional (ma anche una golf 6, le cifre son quelle) è sicuramente peggiore di una A3 col volante di plastica...

ovviamente è tutto merito dei 4 cerchi sul cofano, con quelli si perdona tutto, e anche il peggior catafalco acquista un'aura mitica...

scommetto che se VW domani dovesse presentare una A3 1900 SDI in allestimento sedili, volante, cerchi latta, clima manuale e predisposizione autoradio, ci sarebbe comunque parecchia gente disposta a comprarla... sai è audi...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 23-01-2009, 13:05   #166
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Si si ...da notare le discussioni di questi giorni ....chissà cosa ha combinato la MiTo per scatenare così l'ira di tutti. Chissà con la 149! Partiranno dal nome, dai contenuti, poi prestazioni, dotazioni e prezzo . Prendetevi tutti una tedesca che vale quel che costa .
si sa qualcosa sul design? Io stò meditando di cambiare la mia golf 5 e stò aspettando che esca o il gti della 6, oppure mi butto su serie 1 o appunto 149 se uscirà tra qualche mese.

P.S:
Abbiamo anche una a3 2.0 tdi da 170 cv, con tutti gli optional possibili (perfino il tetto panoramico in vetro), cerchi da 18" ecc ecc... ma credetemi se vi dico che non noto differenze di assemblaggio tra questa e la golf 5 che ho, sarà che ho un versione extra accessoriata, però io tutte ste differenze ke molti notano non le noto.

Cmq 1 auto deve piacere e deve essere buona qualitativamente, se poi la fabbrica x o y poco dovrebbe importare. E' un barbone ki si compra la nuova GTR? Solo perchè è Jap ed è anni luce avanti a tutte le auto? Porsche e mazzi vari in primis? e costa solo 70k euro?
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 13:12   #167
CoolBits
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

mi fai morire dalle risate....spero che tu non abbia più di 14/15 anni altrimenti c'è da preoccuparsi....comprati pure l'Audi barbone edition...ah no scusa young edition...ma non sparare più stronzate come quella quotata...
CoolBits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:05   #168
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
scusate ma perchè avete il complesso del volante???ngulo...vi state attaccando ad ogni cacata....ma ki se ne frega del volante!!!Si cambia se proprio è un volante cinese!!!!!Cazzo la fiat ha fallo le macchine tutte pezzent edition per na vita...e l hanno continuata a comprare...compreranno anche questa audi perchè m importa na bella sega del volante,del motore che non ha 160 cv,e tutte le seghe mentali che avete detto...è un audi A3!!Se ti piace la compri se non ti piace la lasci in concessionaria...se vuoi piu optional compri un modello superiore cosi c hai anche il sedile che ti parla mentre viaggi da solo...e cosi sei contento di dire che hai l A3 "elegant"edition e soddisfi il complesso!!!!
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:12   #169
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Non è una questione di soddisfare i complessi, ma di non buttare via soldi Poi se a uno non gliene frega nulla e cha soldi da sputtanare allora ben venga..
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:13   #170
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kob4 Guarda i messaggi
scusate ma perchè avete il complesso del volante???ngulo...vi state attaccando ad ogni cacata....ma ki se ne frega del volante!!!Si cambia se proprio è un volante cinese!!!!
beh sai, per 20.000 euro mi prendo una golf 6 highline... che diciamocelo, è pure meglio rifinita e ha materiali migliori di questa a3 young edition... la differenza? i 4 cerchi sul cofano. la golf è pure più nuova come meccanica in generale...

Quote:
Cazzo la fiat ha fallo le macchine tutte pezzent edition per na vita...e l hanno continuata a comprare...
perchè costano poco. fiat non ha mai fatto una pezzent edition della media di segmento C e l'ha venduta a 20.000 euro...

Quote:
compreranno anche questa audi perchè m importa na bella sega del volante,del motore che non ha 160 cv,e tutte le seghe mentali che avete detto...è un audi A3!!
esatto, l'importante è avere i 4 cerchi sul cofano e dire "c'ho l'audi A3!!" poi poco importa se anche la 500 ha un motore tecnologicamente più avanzato...... ma vuoi mettere, è una ciofeca by audi!
Old 23-01-2009, 14:15   #171
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
aggiornati, pare si possa fare senza problemi anche sugli FSI/TSI. tanto che VW stessa ha presentato la passat TSI a metano.
Se è per questo conosco pure uno che ha gasato una celica anche se sappiamo che quei motori non sono adatti al gpl, brc gasa anche i jts alfa, e pure quelli hanno dato comunque rogna... quindi fare si può fare tutto, ma su un motore ad iniezione diretta i risultati di affidabilità non sono ancora ai livelli dei motori ad iniezione indiretta... poi il paragone con impianti fatti dalla casa (come sulla touran ad esempio) con quelli in post montaggio non c'entra niente.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:17   #172
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
beh sai, per 20.000 euro mi prendo una golf 6 highline.
Gusti, imho la golf 6 è orrenda, ma non per questo dico che è una cattiva auto... semplicemente perchè comprare qualcosa che non ci piace?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:21   #173
dibe
Senior Member

Quote:
poi il paragone con impianti fatti dalla casa (come sulla touran ad esempio) con quelli in post montaggio non c'entra niente.
Gli impianti sono i Landi Renzo Omegas.
Old 23-01-2009, 14:22   #174
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Gusti, imho la golf 6 è orrenda, ma non per questo dico che è una cattiva auto... semplicemente perchè comprare qualcosa che non ci piace?
Perchè comprare qualcosa che non vale quella cifra?.. Certa gente può non farci troppa attenzione, vero, però l'utente in questione non mi pare un riccone..
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:26   #175
dibe
Senior Member

Quote:
tu puoi permetterti di spendere 20.000 euro per un'auto che ti fa dire "bella!" quando la parcheggi, ma che poi per tutto il resto lascia a desiderare (vedi in prestazioni, vedi in consumi, vedi in materiali o finiture, vedi in accessori), io no. quindi oltre all'estetica guardo anche altre cose, come ad esempio il rapporto prezzo/prestazioni. sono scelte, c'è a chi piace apparire (appunto la A3 in questione), mentre c'è a chi piace avere mezzi meno appariscenti/modaioli ma più di sostanza (come può essere una golf 6 tsi highline).
Old 23-01-2009, 14:39   #176
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
dibe in genarale non puoi dire che sono 20.000 buttati...a parte che oramai tutti o la maggior parte danno un acconto liquido e poi finanzionano...ma a parte questo, uno deve scegliere un'altra macchina che magari non gli piace perchè cosi c ha due optional in più,il volante in pelle di daino,il motore ultimo grido e quant altro...Ripeto che per me che vengo da una punto del 95 con solo lo sterzo e le ruote sarebbe un bell acuisto che soddisferebbe i sacrifici fatti per mettere via qualke soldo per comprare quello che mi piace....poi è chiaro che se uno è abituato a motori piu brillanti,a consumare il giusto può valutarla un cattivo investimento...ma la fascia di clientela che si cerca di attrarre è un'altra!
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:48   #177
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
IL DISCORSO è semplice.
se coi soldi che hai arrivi a prenderti solo la versiobne più misera di una qualsiasi auto(vale per tutti i modelli) vuold ire che non puoi permetterti quell' auto.
Old 23-01-2009, 14:50   #178
dibe
Senior Member

Quote:
dibe in genarale non puoi dire che sono 20.000 buttati...
imho si. non spenderei mai 20.000 euro per una A3 con quel motore e quella dotazione solo per dire di avere una A3. mi sentirei enormemente preso per il culo. Preferirei, come ho detto più di qualche volta, una C generalista con un rapporto qualità/prezzo migliore. Se proprio fossi deciso per la A3, cercherei un buon usato su quella cifra ma con appunto un propulsore più degno e un allestimento che non preveda un volante stile seicento base . insomma uno compra audi per i materiali e le finiture e poi si trova un volante di plastica? con tutto che agli stessi soldi c'è una golf highline/bravo emotion....

Quote:
uno deve scegliere un'altra macchina che magari non gli piace perchè cosi c ha due optional in più,il volante in pelle di daino,il motore ultimo grido e quant altro...
sono scelte personali. a te piace dire di avere la A3 anche se base e con motore ciofeca? bene, comprala. secondo me sono soldi buttati. Alla fine l'auto la vivi guidandola e standoci seduto dentro, non ammirandola nel parcheggio. A quel punto comprati un modellino statico...........
Old 23-01-2009, 14:51   #179
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
IL DISCORSO è semplice.
se coi soldi che hai arrivi a prenderti solo la versiobne più misera di una qualsiasi auto(vale per tutti i modelli) vuold ire che non puoi permetterti quell' auto.
oppure puoi cercarla usata. però poi devi averne per mantenerla, ovviamente.
Old 23-01-2009, 14:52   #180
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
IL DISCORSO è semplice.
quoto e sottoscrivo.

io ho la visione dell'auto full optional. La golf,quando l'ho comprata partiva da 15k euro mi pare...la mia è costata 30k scarsi...ma almeno è un auto.
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian