|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
IL BOIA DI TORINO
La sentenza di morte per la povera Eluana sta x essere (forse) eseguita dal BOIA di Torino Bresso Mercedes....che sta' perpetrando questo assassinio (non e' eutanasia e' assassinio )
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Speriamo che mettano fine a 17 anni di sofferenze di Eluana e della sua famiglia, 17 anni di vita vegetativa credo bastino ed avanzino. Io non vorrei mai finire così.
Thread flammoso comunque, e discussione già aperta. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tu saresti contento di vedere disattese le tue volontà e restare 17anni in quelle condizioni?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
vorrei sapere al suo posto te che faresti
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Con la differenza che la pianta è stata progettata per vivere in quel modo, Eluana no.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Fatta salva la facoltà di ognuno di avere la propria opinione in merito al caso Englaro, ritengo i toni e l'incipit del thread estremamente fuori luogo. Tra l'altro esiste già una discussione sull'argomento, quindi non si capisce per quale motiva se ne debba aprire un'altra.
Chiudo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.