|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Albys, che files devo sostituire per avere il corpo di bargnani come ce l'aveva prima??
(è deformato, ha le gambe giganti e la testa piccolissima) |
|
|
|
|
|
#5462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys volevo chiederti visto che è stata modicata l'estensione dei file dei vari giocatori dopo la patch è un problema installare le facce adesso? (file .iff.)
Grazie |
|
|
|
|
|
#5463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Talladega, no, vai tranquillo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5464 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho vinto di 40 con i Kings , Solomon 21 punti negli ultimi 7 minuti in pieno garbage time
|
|
|
|
|
|
#5465 |
|
|
LAKERS 2k9-10 (the Yellowiola Redemption)
![]() La Redenzione. Maybe. Ma intanto sì. Arrivo dal periodo disastro (2 vinte nelle ultime 7), di gioco alla dog cock, di difesa mortadellara, schiacciasassato da Phoenix, Dallas e Houston. Arrivo da così e mi si piazzano davanti tre trasferte: a Milwaukee, a New York, a Boston. Le vinco tutte. Sì! Le vinco tutte! Con i capolavori sia al Madison Square Garden, dove seppellisco i Knicks che si suicidano utilizzando Gallinari solo negli ultimi 5 minuti dell’ultimo quarto a partita già andata, sia in casa dei Celtics, che massacro senza pieta per 100 a 75 (ma a 1’ dalla fine nel terzo quarto ero anche a +34. Oh, a +34 al Bankworth Garden in casa degli scorsi finalisti, da me, della Eastern Conference). Sette vittorie nelle prime sette partite dominando, poi cinque sconfitte in altre sette pietosando e adesso tre vittorie in fila fuori casa. Skizofrenic team, a dir poco, ma se giochiamo così There isn’t Trip for Cats. Esploro un po’ meglio tutte le statistiche (metriche, binoculari, etc) e ne trovo una interessante: i Lakers sono 11 vinte e 0 perse quando chiudono avanti il terzo quarto. Se cavalcano l’onda della gara, la sanno surfare. Come con la “biondazza”. Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-01-2009 alle 14:13. |
|
|
|
#5466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
help
secondo me c'è un altro bug nella patch di aggiornamento: se si chiama un pick&roll veloce con una PF verrà eseguito il blocco però il giocatore(PF) invece di "rollare" se ne sta bello tranquillo nella zona della lunetta provate a vedere se anche per voi è così |
|
|
|
|
|
#5467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5468 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5469 |
|
Senior Member
|
per me sbagli la meccanica...nel senso che ti butti sull'uomo mentre il bloccante che dovrebbe eseguire il blocco e' ancora in fase di avvicinamento. il bloccante deve prendere posizione e solo a quel punto vai e lui rolla...
|
|
|
|
|
|
#5470 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao ragazzi...
innanzitutto complimenti a tutti. Mi sono avvicinato da poco alla demo di questo fantastico gioco di basket per pc. Ora sarei interessato a comprare il gioco completo...c'è un problema. Abito vicino a modena. Possibile che questo NBA 2k9 per pc non si possa trovare da nessuna parte? Ho chiesto ai 2gamestop di modena e la risposta è stata non disponibile, al gamestop di cento e di ferrara uguale, stessa cosa al mediaworld di modena. Così ho provato a guardare di ordinalrlo via internet...ho consultato 10 shop online di videogames ma nessuno di questi ha il gioco...in alcuni si può ordinare ma non è disponibile a magazzino così l'attesa è di 10 giorni lavorativi o più...
Ma è possibile una cosa del genere...ormai non so più chi contattare per avere questo gioco...ho provato anche su ebay ma si trova solo usato e a me piacerebbe averlo nuovo... Se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti. Buon pomeriggio Luca |
|
|
|
|
|
#5471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
ho provato ieri per la prima volta i neon roster di juza1971 credetemi non mi sono mai divertito cosi' tanto, una realta' paurosa, ho giocato Rockets(i miei preferiti ) contro Denver, spettacolo puro.
ho giocato a livello superstar, poi provero' HAF, ricalcano le stesse caratteristiche che hanno nella realta'!assurdo, spettacolo, ho notato ieri Yao e Mcgrady e anche Carmelo paurosi. un must per nba2k9
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#5472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho hanno cambiato qualcosa perchè se fai pick&roll veloce guardia-centro, il centro taglia vs canestro mentre se lo fai con una PF fa sempre pick&pop |
|
|
|
|
|
|
#5473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#5474 |
|
Senior Member
|
no no ferma..non discuto assolutamente le tue capacita' ..quello che intendo e' che a me sembra strana sta cosa e sinceramente non c'ho fatto mai caso...devo assolutamente controllare quando torno a casa.
|
|
|
|
|
|
#5475 |
|
Senior Member
|
scusa juza mi sono dimenticato di dire che questo avviene solo con settaggi del rr5.5
ho provato a fare una partita con tutto a default e il problema non c'è, il rollante fa il suo dovere magari dipende dalle tendenze degli slider |
|
|
|
|
|
#5476 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Si può giocare online?? E comunque se hai giocato in blacktop non fa testo In partita vera è molto più difficile |
|
|
|
|
|
|
#5478 |
|
Senior Member
|
Mi rivolgo soprattutto a qualcuno molto ferrato di associazioni,come barbatrucco.Mi è capitato di essere arrivato alle finals per la prima volta(blazers(io)-bulls).Il problema è che pur avendo un record molto positivo 23W-6P,e facendo un discreto numero di allenamenti,l'affiatamento della squadra continuava a diminuire.Inoltre durante i playoff,i giocatori hanno tutti il segno rosso davanti e il morale a terra,cn il procuratore(stile Bosco Leite)che si lamenta che il suo assistito gioca poco,ed io faccio turnover a manetta per coinvolgere tutti,stranissimo
|
|
|
|
|
|
#5479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
juza entro un mese pensi che sara tutto pronto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.