Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2009, 11:44   #5461
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Albys, che files devo sostituire per avere il corpo di bargnani come ce l'aveva prima??

(è deformato, ha le gambe giganti e la testa piccolissima)
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 11:45   #5462
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys volevo chiederti visto che è stata modicata l'estensione dei file dei vari giocatori dopo la patch è un problema installare le facce adesso? (file .iff.)
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 12:25   #5463
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
Albys, che files devo sostituire per avere il corpo di bargnani come ce l'aveva prima??

(è deformato, ha le gambe giganti e la testa piccolissima)
Lo metto a posto io nella versione che linkerò stasera con tutto.

Talladega, no, vai tranquillo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 12:57   #5464
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ho vinto di 40 con i Kings , Solomon 21 punti negli ultimi 7 minuti in pieno garbage time
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 13:52   #5465
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k9-10 (the Yellowiola Redemption)

La Redenzione. Maybe. Ma intanto sì. Arrivo dal periodo disastro (2 vinte nelle ultime 7), di gioco alla dog cock, di difesa mortadellara, schiacciasassato da Phoenix, Dallas e Houston. Arrivo da così e mi si piazzano davanti tre trasferte: a Milwaukee, a New York, a Boston. Le vinco tutte. Sì! Le vinco tutte! Con i capolavori sia al Madison Square Garden, dove seppellisco i Knicks che si suicidano utilizzando Gallinari solo negli ultimi 5 minuti dell’ultimo quarto a partita già andata, sia in casa dei Celtics, che massacro senza pieta per 100 a 75 (ma a 1’ dalla fine nel terzo quarto ero anche a +34. Oh, a +34 al Bankworth Garden in casa degli scorsi finalisti, da me, della Eastern Conference). Sette vittorie nelle prime sette partite dominando, poi cinque sconfitte in altre sette pietosando e adesso tre vittorie in fila fuori casa. Skizofrenic team, a dir poco, ma se giochiamo così There isn’t Trip for Cats. Esploro un po’ meglio tutte le statistiche (metriche, binoculari, etc) e ne trovo una interessante: i Lakers sono 11 vinte e 0 perse quando chiudono avanti il terzo quarto. Se cavalcano l’onda della gara, la sanno surfare. Come con la “biondazza”.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 22-01-2009 alle 14:13.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:37   #5466
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
help
secondo me c'è un altro bug nella patch di aggiornamento:
se si chiama un pick&roll veloce con una PF verrà eseguito il blocco però il giocatore(PF) invece di "rollare" se ne sta bello tranquillo nella zona della lunetta
provate a vedere se anche per voi è così
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:39   #5467
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
help
secondo me c'è un altro bug nella patch di aggiornamento:
se si chiama un pick&roll veloce con una PF verrà eseguito il blocco però il giocatore(PF) invece di "rollare" se ne sta bello tranquillo nella zona della lunetta
provate a vedere se anche per voi è così
quello e' il pick n pop.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:41   #5468
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
quello e' il pick n pop.
appunto!
se io chiamo lo schema pick&roll voglio che venga eseguito un pick&roll
Old 22-01-2009, 14:50   #5469
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
appunto!
se io chiamo lo schema pick&roll voglio che venga eseguito un pick&roll
per me sbagli la meccanica...nel senso che ti butti sull'uomo mentre il bloccante che dovrebbe eseguire il blocco e' ancora in fase di avvicinamento. il bloccante deve prendere posizione e solo a quel punto vai e lui rolla...
Old 22-01-2009, 14:55   #5470
machoman161081
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao ragazzi...

innanzitutto complimenti a tutti. Mi sono avvicinato da poco alla demo di questo fantastico gioco di basket per pc. Ora sarei interessato a comprare il gioco completo...c'è un problema. Abito vicino a modena. Possibile che questo NBA 2k9 per pc non si possa trovare da nessuna parte? Ho chiesto ai 2gamestop di modena e la risposta è stata non disponibile, al gamestop di cento e di ferrara uguale, stessa cosa al mediaworld di modena. Così ho provato a guardare di ordinalrlo via internet...ho consultato 10 shop online di videogames ma nessuno di questi ha il gioco...in alcuni si può ordinare ma non è disponibile a magazzino così l'attesa è di 10 giorni lavorativi o più...
Ma è possibile una cosa del genere...ormai non so più chi contattare per avere questo gioco...ho provato anche su ebay ma si trova solo usato e a me piacerebbe averlo nuovo...
Se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti.

Buon pomeriggio

Luca
machoman161081 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 15:02   #5471
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
ho provato ieri per la prima volta i neon roster di juza1971 credetemi non mi sono mai divertito cosi' tanto, una realta' paurosa, ho giocato Rockets(i miei preferiti ) contro Denver, spettacolo puro.
ho giocato a livello superstar, poi provero' HAF, ricalcano le stesse caratteristiche che hanno nella realta'!assurdo, spettacolo, ho notato ieri Yao e Mcgrady e anche Carmelo paurosi.
un must per nba2k9
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 15:08   #5472
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
per me sbagli la meccanica...nel senso che ti butti sull'uomo mentre il bloccante che dovrebbe eseguire il blocco e' ancora in fase di avvicinamento. il bloccante deve prendere posizione e solo a quel punto vai e lui rolla...
dai juza è da ottobre che gioco a 2k, prima dell'aggiornamento mi è sempre riuscito
imho hanno cambiato qualcosa perchè se fai pick&roll veloce guardia-centro, il centro taglia vs canestro mentre se lo fai con una PF fa sempre pick&pop
Old 22-01-2009, 15:13   #5473
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Lo metto a posto io nella versione che linkerò stasera con tutto.

Talladega, no, vai tranquillo!
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 15:15   #5474
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
dai juza è da ottobre che gioco a 2k, prima dell'aggiornamento mi è sempre riuscito
imho hanno cambiato qualcosa perchè se fai pick&roll veloce guardia-centro, il centro taglia vs canestro mentre se lo fai con una PF fa sempre pick&pop
no no ferma..non discuto assolutamente le tue capacita' ..quello che intendo e' che a me sembra strana sta cosa e sinceramente non c'ho fatto mai caso...devo assolutamente controllare quando torno a casa.
Old 22-01-2009, 15:26   #5475
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

scusa juza mi sono dimenticato di dire che questo avviene solo con settaggi del rr5.5
ho provato a fare una partita con tutto a default e il problema non c'è, il rollante fa il suo dovere
magari dipende dalle tendenze degli slider
Old 22-01-2009, 15:30   #5476
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
scusa juza mi sono dimenticato di dire che questo avviene solo con settaggi del rr5.5
ho provato a fare una partita con tutto a default e il problema non c'è, il rollante fa il suo dovere
magari dipende dalle tendenze degli slider

figurati
Old 22-01-2009, 15:31   #5477
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
questo che ti ho detto non è per nulla banale, pensa che io la prima volta che ho notato sta cosa è stato ONLINE contro uno che con wade mi schiacciava in testa tutte le sante volte nonstante fosse ad 8 metri dal ferro (niente da fare, partiva, metteva il mio difensore DI LATO, permettendo così a wade di fare i due passi (o palleggi di penetrazione) necessari a FAR PARTIRE il movimento di schiacciata....dopodichè era la fine.
Mi son perso qualcosa???
Si può giocare online??
E comunque se hai giocato in blacktop non fa testo ... anche io lì schiaccio sempre semplicemente usando il perno prima di palleggiare per mettere un piede a fianco dell'avversario e poi terzo tempo e schiacciata!
In partita vera è molto più difficile
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 16:29   #5478
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Mi rivolgo soprattutto a qualcuno molto ferrato di associazioni,come barbatrucco.Mi è capitato di essere arrivato alle finals per la prima volta(blazers(io)-bulls).Il problema è che pur avendo un record molto positivo 23W-6P,e facendo un discreto numero di allenamenti,l'affiatamento della squadra continuava a diminuire.Inoltre durante i playoff,i giocatori hanno tutti il segno rosso davanti e il morale a terra,cn il procuratore(stile Bosco Leite)che si lamenta che il suo assistito gioca poco,ed io faccio turnover a manetta per coinvolgere tutti,stranissimo .Risultato?Nei playoff i giocatori sono stracalati(roy da 93 a 88,bayless da 77 a 73,blake idem,ecc.)sono arrivato alle finals a botta di PIP(cosa che nn mi piace affatto),perchè i tiri che durante la regular season entravano,ora nn entrano+.Inoltre in gara 1 delle finals sono stato massacrato dai bulls in casa,ma il problema non è che ho perso,ma che l'overall dei giocatori si è ridotto bruscamente
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 16:48   #5479
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Mi rivolgo soprattutto a qualcuno molto ferrato di associazioni,come barbatrucco.Mi è capitato di essere arrivato alle finals per la prima volta(blazers(io)-bulls).Il problema è che pur avendo un record molto positivo 23W-6P,e facendo un discreto numero di allenamenti,l'affiatamento della squadra continuava a diminuire.Inoltre durante i playoff,i giocatori hanno tutti il segno rosso davanti e il morale a terra,cn il procuratore(stile Bosco Leite)che si lamenta che il suo assistito gioca poco,ed io faccio turnover a manetta per coinvolgere tutti,stranissimo .Risultato?Nei playoff i giocatori sono stracalati(roy da 93 a 88,bayless da 77 a 73,blake idem,ecc.)sono arrivato alle finals a botta di PIP(cosa che nn mi piace affatto),perchè i tiri che durante la regular season entravano,ora nn entrano+.Inoltre in gara 1 delle finals sono stato massacrato dai bulls in casa,ma il problema non è che ho perso,ma che l'overall dei giocatori si è ridotto bruscamente
Hai fatto molte trades?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 16:51   #5480
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
ho provato ieri per la prima volta i neon roster di juza1971 credetemi non mi sono mai divertito cosi' tanto, una realta' paurosa, ho giocato Rockets(i miei preferiti ) contro Denver, spettacolo puro.
ho giocato a livello superstar, poi provero' HAF, ricalcano le stesse caratteristiche che hanno nella realta'!assurdo, spettacolo, ho notato ieri Yao e Mcgrady e anche Carmelo paurosi.
un must per nba2k9
bene,attendo il tutto completo e poi provero pure io

juza entro un mese pensi che sara tutto pronto?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Il satellite LINK è rientrato nel...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian