|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ragazzi mi sta balenando l'idea di passare dal mio ottimo FE11M al nuovo FW21M ...siccome non l'ho mai visto nei negozi, mi dite se l'avete visto in qualche nota catena commerciale e a che prezzo si trova?
grazie mille!
|
|
|
#1763 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Installazione pulita di Windows Vista alternativa
Ciao a tutti,
siccome ho la pippa del clean install le soluzioni che sono riportate alla prima pagina sono troppo "artigianali" per me e non mi piacciono. Allora ho trovato un metodo alternativo per avere una installazione pulita utilizzando in pratica il software già presente nel notebook. la guida, in inglese, è questa: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=146033 in pratica la abbrevio così: - copiarsi la directory di Vaio Recovery su una unità esterna. - fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica - durante l'installazione appena compare la finestra di installazione programmi , terminare il processo Launch.exe o Launcher.exe (Ctrl+Shift+Esc per il task manager) - proseguire l'installazione di windows normalmente - quando Windows è pronto per essere utilizzato, copiate dall'unità esterna la directory di Vaio Recovery nella sua posizione originale e lanciate l'applicazione da cui potrete installare solo il software che specificate. Et Voilà! |
|
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ottima la info di pons18 ! Grazie
Sono finalmente anch'io in possesso di un FW21M. Che bello ! Ho provato con acronis il "Copy disk" su un hd esterno,ma sostituendolo a quello del vaio non si avvia vista (nè il recovery) per errore "dovuto a cambio hardware" da info su screen blu ??? In ogni caso l'hd originale è troppo "ciccio" x un box esterno... Help |
|
|
|
|
|
#1765 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti, torno dopo qualche tempo di assenza per chiedervi quanto gira la vostra ventola.
Il mio se acceso per qualche ora (lo tengo acceso anche giorni consecutivamente) sento la ventola lavorare incessantemente a velocità variabile. L'aria che esce è effettivamente tiepida, ma la cosa che mi sorprende è che ciò avviene a schermo spento e alzato e poggiato su un piano (e non sulle gambe per intenderci). Non credo che sia necessariamente un problema ma mmi domandavo se era normale. Fatemi sapere la vostra esperienza. Ciao.fax |
|
|
|
|
|
#1766 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
||
|
|
|
|
|
#1767 |
|
Senior Member
|
lo so, dicevo se lo avevate visto in qualche catena di elettronica perchè vorrei vederlo dal vivo
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
|
Esteticamente è uguale al modello precedente, cambiano i componenti.
|
|
|
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
|
lo so ma è la serie fw che non ho mai visto dal vivo, a proposito ma tra la fw21 e la fw11 che cambia?
|
|
|
#1770 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
- copiarsi la directory di Vaio Recovery su una unità esterna - fare un clean install con una propria copia di Vista pulita e proprio serial number - quando Windows è pronto per essere utilizzato, copiate dall'unità esterna la directory di Vaio Recovery nella sua posizione originale e lanciate l'applicazione da cui potrete installare tutti i driver mancanti e solo il software che specificate. (ovviamente si richiede che ci sia la partizione di recovery originale) secondo me questa potrebbe essere la guida definitiva! |
|
|
|
|
|
|
#1771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Qualcuno che NON ha il modello a doppia lampada potrebbe dirmi se la luminosità dello schermo è adeguata per utilizzalo in stanze molto illuminate o all'aperto?
|
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho visto che sta uscendo un nuovo fw...e precisamente il fw31zj
la differenza tra il fw21 z e quello... e' solamente il processore a 2,66 ...e la differenza e' di 100 euro... ma si puo' dico io fare prodotti praticamente uguali e al posto di aggiornare hdd o addizonare memorie.... non cambiano nulla...bha.... io sono felicissimo con il mio fw21z e lo trovo fantastico ma ogni tanto la sony mi delude veramente,,,
|
|
|
#1773 |
|
Senior Member
|
si
|
|
|
|
|
|
#1774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Sapresti anche consigliarmi qualche zaino con cui possa portarlo in giro?
Vista la recente introduzione della serie FW31 con processori T6400 per i modelli più economici ho pensato di prenderne uno delle serie precedenti per risparmiare qualcosa (anche perché le prestazioni del T6400 mi sembrano inferiori al P8400). Sono riuscito a trovare l'FW11L a buon prezzo, questa serie oltre a non avere le memorie GDDR3 sulla scheda video che mancanza ha? |
|
|
|
|
|
#1775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#1776 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
La procedura completa per l'utilizzo di questo metodo la trovi nello "step 3" di questa GUIDA @pide: tu che hai il WD Scorpio noti rumori strani? clank metallici ecc... per intenderci.. il mio samsung li fa ogni volta che la testina si parcheggia e questa cosa non mi piace piu di tanto....non mi da molta sicurezza |
|
|
|
|
|
|
#1777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
Cmq il WD è molto silenzioso . |
|
|
|
|
|
|
#1778 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
XMP sul vaio fw
Ciao a tutti, oramai utilizzo in ambito foto amatoriale (photoshop, lightroom 2) il mio vaio FW11S e mi trovo benissimo...
Vedo oggi il nuovo vaio P...carino..bell'esercizio di stile..cmq..mi chiedevo sarebbe possibile secondo vio installare anche sui modelli fw il softrware Xandu's Media Player 2?
|
|
|
#1779 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
|
Ciao!
mi deve arrivare a giorni l'fw21z, e cercavo un drive esterno per metterci il disco... (visti i 12mm di spessore) mi dareste qualche consiglio su modelli ceh riescano a contenerlo? Ho letto dell' Alubox nel topic sul 64bit (vista64 già lo uso sul pc fisso vecchio di 4 anni e va alla grande), ma nemmeno quello risco a trovarlo in commercio. Mi date qualceh consiglio? |
|
|
|
|
|
#1780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
velocizzare
Ho letto che sostituendo l'hard disk aumentano le prestazioni del mio FW21E volevo sapere a questo punnto con quale hard disk lo potevo sostituire quale sarebbe attualmente il piu veloce/capiente in circolazione da acquistare ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.