|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Auguri ad entrambi anche di qua!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Auguri, quando ho visto i lucchettamenti ho pensato subito di essermi perso un nuovo mod
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Auguroni e buon lavoro!
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Codice:
MOV Lutra, ilsensine MOV masand, vicius Buon lavoro.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
una voce fuori dal coro.
Secondo me state esagerando a chiudere tutte le discussioni subito al primo giorno di investitura. La discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1908671 non rientra in Ubuntu, ma può valere per tutte le distro. Di questo passo il forum chiude. Postare tutto nella sezione proposta equivale a non essere più visibili. Ultima modifica di patel45 : 20-01-2009 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
Quote:
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Semmai si potrebbe crearne una che si intitoli "Linux on pendrive" o qualcosa di simile. Ciao.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
e arrivederci (arrileggerci?) a ilsensine e VICIUS!In bocca al lupo a Lutra e masand!
|
|
|
#30 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Nel senso che se installare GNU/Linux su una chiavetta è qualcosa che riguarda tutti... farlo per Ubuntu no. Ubuntu poi ora ha un tool tutto suo... Non so Fedore e le altre... Quindi se tu mi anteponi Ubuntu, io tu rispondo per ubuntu... e dov'è a questo punto l'utilità e/o pertinenza per gli altri? Poi ovvio che c'è caso e caso... Comunque diciamo che si sta propondendo per una linea più leggera... se si aprono discussioni inerenti a qualche distro già presente, ma di tratta di argomentazioni trite e ritrite (come si installa, come setto i caratteri, come installo un programma ecc) allora verranno spostate sulla discussione ufficiale, mentre se saranno un po' più specifiche e particolari rimarranno... Ok così? Che ne pensate? P.S. è ovvio che deve essere d'accordo e dire la sua lutra Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi unisco agli in bocca al lupo.
e aggiungo una cosa perchè non ho voglia di fare due post Mi piacerebbe un thread in cui si parla di linux relativamente alla sicurezza, non di sicurezza in se ovvio perchè c'è un intera sezione per questo ma parlare di vantaggi e svantaggi del pinguino in ambito security (anche solo quella "casalinga") sarebbe utile. Perchè non lo apro io? perchè preferirei lo facesse qualcuno più "efferato" di me . se nessuno vuole amen perchè penso sia un ambito interessante da discutere senza limitarsi al "che bello non ci sono i virus" e evitando i flames (sarà dura ma si può). Opinioni... In bocca al lupo ai MOD.. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ma guarda te, fa esporre masand e lui si nasconde
![]() cmq mi rifiuto di avere un mod buntiano ![]() scherzo, auguri di buon lavoro, vi prometto che faro' di tutto per farvi lavorare
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
tu zitto che scrivi parolacce in lingua slava cosi' non possono capire, e violi il regolamento
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Ad essere sinceri, quando ho visto i 'dirottamenti' verso i forum ufficiali anche io ho pensato la stessa idea di Patel45.
Nel senso che è già difficile avvicinare qualcuno a Linux, spedirlo direttamente in una discussione che conta anche 100mila interventi significa gettare una goccia nel mare con l'ovvia conseguenza che o lascia perdere o va su un altro forum. Vero che un problema di Ubuntu riguarda Ubuntu, ma: 1) Linux è sempre Linux e se io uso Debian potrei essere utile anche a uno che ha Ubuntu; 2) Nel forum ufficiale la domanda si perderebbe tra altre decine e decine con la conseguenza che ho già esposto prima. Per non essere un nichilista, si potrebbe mantenere l'idea di 'riordine' dei nuovi moderatori, ristrutturando anche il forum. Ossia creare un sottoforum per ogni distribuzione e non un'unica discussione per distribuzione. Oppure chiudere e dirottare solo le domande tutte uguali da almeno 3 anni a questa parte (Che distro metto? Ho un pc vecchio cosa metto? Non mi vede il raid della mobo, non funziona il modem interno, come faccio il dual boot ecc ecc ) Potrebbero essere soluzioni da valutare. P.S: Aggiungo una nota personale: dividendo gli utenti per discussioni ufficiali mi risulta difficile seguire tutti i forum (per impegni di lavoro e per evitare di fossilizzarmi su una distro e basta) con la conseguenza che anche i miei interventi si farebbero più radi (sempre ovviamente se può fregare a qualcuno
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Auguri di buon lavoro
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aggiungo come la penso, non è una critica ma solo come la vedo io
Pienamente concorde con WebWolf, più un odio pigramente viscerale per i thread lunghi più di x piccolo pagine. Li ritengo ottimi per avere un archivio delle domande + frequenti (leggi tasto cerca) ma sono di una scomodità incredibile, tanto che se più di 3 persone chiedono cose differenti nello stesso thread non ci si capisce nulla. Risultato: i "vecchi" li abbandonano e i "nuovi" usano altri forum.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air
e arrivederci (arrileggerci?) a ilsensine e VICIUS!