|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
, pieno si, pieno di stranieri
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Sicura mente il consumismo sarà ridimensionato da questa crisi, è assurdo vedere gente che si compra iPod appena esce un nuovo modello o buttare quello che funziona ancora, debiti per cose assurde come TV, se devo chiedere un prestito per una cosa simile vuol dire che non ho i soldi allora che senso ha?! Fortuna che io li aborro così come i mie genitori e viviamo felici in pace senza il groppone mensile.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() Comunque e' il sommarsi della varia bolle ( immobiliare, creditizia ecc... ) che fara' un bel botto.. Speriamo di non fare la fine giapponese.. Tra l'altro adesso come adesso il Giappone soffre ancora di piu' perche' a causa dei vari tagli dei tassi nel mondo lo Yen si sta rivalutando parecchio con grossa sofferenza quindi per loro sulle esportazioni.. Noi abbiamo un debito pubblico pazzesco a possiamo fare molto di meno degli altri paesi..
Ultima modifica di DvL^Nemo : 19-01-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Interessa anche me.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'Italia stava già male senza la crisi, non e' che andata via la crisi torna tutto a rose e fiori.
Problemi che rimarranno anche dopo la crisi: - redditi bassi - precariato - università e ricerca |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusate... post doppio
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
CLASSE DIRIGENTE
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma che crisi sarebbe se finisse nel 2010 ? cioe' un annetto e poco piu'.. dovrebbe finire almeno nel 2050 e che chezz!
C'.a'.'.za
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
secondo me finisce nel 2012
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
come non detto, trovato in italiano:
http://www.oecd.org/dataoecd/44/45/41524655.pdf
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le nuove "stime" danno per l'Italia un pil "presunto" dello 0.3 % nel 2010, cioè praticamente niente.
La crisi finirà davvero soltanto quando ci sarà un'inversione di tendenza consistente e generalizzata. Prospettive così basse non cambiano niente.
|
|
|
|
#36 |
|
|
Almunia: la crescita mondiale potrebbe riprendersi nel 2010
"La crescita mondiale potrebbe riprendersi nel 2010". Lo ha dichiarato oggi il commissario Ue agli Affari economici, Joaquin Almunia. La commissione Ue ha diffuso oggi le sue nuove stime di crescita dell'Eurozona per il biennio 2009-2010 che vedono il pil contrarsi dell'1,9% quest'anno per poi risalire (+0,4%) nel 2010. L'Ue parla di un "deterioramento eccezionalmente rapido del contesto economico". Per quanto concerne l'Italia l'Ue vede il pil in calo del 2% quest'anno (la precedente stima era di pil invariato) e in crescita dello 0,3% nel 2010. Fonte Finanzaonline.com --- Quella frase dice TUTTO |
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
I nostri clienti hanno detto che prima del 2012-13 non se ne parla.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
è bello prevedere una ripresa con 1/2/3 anni di anticipo, ma perchè non hanno previsto anche la crisi? in modo magari di evitarla...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
se dovesse scoppiare la vera crisi finanziaria (quella di cui si ha il terrore solo di parlare), credimi se ti dico che queste saranno pinzillacchere...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

, pieno si, pieno di stranieri 

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!