|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Forse non mi serve una Quadro
Ciao
Sono in fase di progettazione del mio nuovo PC. Ho già quasi tutto deciso ma sulla scheda video sono in alto mare. Ero partito con una Quadro FX 1700 ma dopo averne letto i poco lusinghieri pareri sul thread dedicato (dal quale provengo) ho desistito. Ho anche dato uno sguardo alla 9800GT ma anche in questo caso non ne ho letto gran bene e mi sono fatto un'idea come se fosse stata un'abile operazione di marketing. Le percentuali di utilizzo di sotware grafici degni di nota sono:
Altre discrimanati sono:
Se mi viene in mente altro lo scrivo. Nel frattempo sbizzarritevi pure. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
|
beh si le quadro non sono per il gaming ma visto che lui le dovra usare al 99% con software di grafica direi che è la scelta giusta
era tanto per rispondere a lui purtroppo tutmosi non so aiutarti ciao
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Niente paura ... Io aspetto.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La mia totale fiducia verso la EVGA mi spinge a valutare anche questi 2 prodotti.
e-GeForce 9800 GTX+ GeForce GTX 285 Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.