|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://darkufo.blogspot.com/
Il blog del più grande fanatico di Lost... oltre a riportare una caterva di spoilers,che evito come la peste,è sempre il primo a pubblicare posters,trailers e foto dal set,oltre che banalmente i titoli delle puntate...credo abbia degli insiders nella troupe o nell'ABC. Comunque sono riportati anche su tv.com: http://www.tv.com/lost/show/24313/su...esults;title;1 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
|
un bel riepiloghino di tutti i promo della season 5
http://www.youtube.com/watch?v=hp18KEH4zAk
Ultima modifica di acoz86 : 19-01-2009 alle 14:37. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Finalmente.. non vedo l'ora!
Comunque con gli spoiler ci sono problemi S E M P R E. Ad ogni modo concordo con molti di voi, una volta che è uscita la puntata (il giorno dopo in Italia) secondo me se ne può parlare.. anche perché di che si parla altrimenti, se non dell'ultima puntata? Sarà già passata una settimana almeno da quella precedente, l'attenzione si focalizzerà sull'ultima.. chi non l'ha ancora vista non partecipa! Io sono solito guardare le puntate non subito ma magari 1gg o 2 dopo, non so come faccio a resistere, ma la guardo sempre con dei miei amici! Cosa faccio? Non guardo la discussione finché non ho visto... anche perché mettere il limite 24/48 ore porterà comunque a lamentele.. <<eh, ma io non l'avevo ancora vista! Mi avete rovinato la sorpresa.. chi se lo aspettava che Hugo ci andasse con Kate?!>> Quindi PER ME si può benissimo parlare della puntata APPENA uscita! |
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
quindi non guardate che è meglio
|
|||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si vabbè, a questo punto non ci entro su questo topic.
Ci deve essere l'accortezza di mettere Spoiler per cose su puntate non ancora viste. Se si risponde ad uno spoiler, si mette ugualmente il tag spoiler. Non è che se ad uno viene l'idea di leggersi uno spoiler su episodi futuri, poi venga anche l'idea di farlo sapere a tutti. Grazie!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Tag spoiler usato fino a che la puntata non e' disponibile in italia. Una volta disponibile la puntata non si usa piu' il tag spoiler per la puntata in questione ma solo per news o altro riguardanti puntate non ancora trasmesse. Chiaro adesso?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sì, tranquillo!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cmq, io tifo per i Losties sul'isola... anzi, ci voglio andare io penso dalla prima stagione.
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Avevo capito, mi riferivo al presunto spoiler su Hugo-Kate
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per disponibile in Italia, intendiamo sottotitolata, no? Cioè la mattina del giorno dopo, ossia giovedì, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
No vabbè, se gli orsi giravano al ruota dell'isola allora diventa credibile anche Kate che si invaghisce di Hugo
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Iscritto signori, non vedo l'ora!
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. ma si sa qualcosa dello sciopero degli attori che era previsto per i primi mesi del 2009? Io non ho più letto niente, ma non vorrei finisse come l'anno scorso (che era quello degli sceneggiatori). |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Io sono x la parrocchia, una volta usciti i sub in italia, basta con gli spoiler, si scrive normalmente. L'altr'anno abbiamo fatto così mi pare.
Sui nomi delle puntate, io avevo letto che Bentham era alla 4a. Magari mi sono fatto un viaggio nella tenda spirituale col leone .
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Magari se si deve parlare di anticipazioni o di fatti riguardanti puntate successive all'ultima trasmessa, usiamoli Ciao!
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Io sono già in attesa per la 5x03,pur non sapendo nulla della trama...
Mi basta sapere che è incentrata su
Da quello che ho letto c'è ancora qualche pericolo,ma credo che la situazione ia più stabile rispetto allo sciopero degli sceneggiatori...incrociamo le dita. Ultima modifica di J.C. : 20-01-2009 alle 18:43. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

?
.